Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CA%%o, "Clio 2" assenti su questo forum?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Concordo con clio2002 per il discorso ammortizzatori, fatti fare unpreventivo dalla orap
    Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
    Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

    Commenta


    • pedro per i fendinebbia potresti anche comperare le h1 dala piaa,tanto il fendinebbia è di vetro......
      però nn so sè può darti problemi al livello di impianto elettrico.....
      io ora voglio (sè possibile) smontare i fendinebbia e iglobare dento al faro quei fendinebbia piccolissimi lenticolari.......oppure prenderne uno dello stesso diametro e metterlo al posto dei miei originali......
      Il Trucco é Non Fidarti Di Nessuno

      Commenta


      • Ho appena mandato una mail alla orap, vediamo cosa mi rispondono

        Commenta


        • se accetti un consiglio chiamali sono super gentili e molto disponibili, appena sai qualcosa fammi sapere
          visita il sito PiCColi 16v clio club

          C.T.E.--->Club Tamarri Estremi- Vice President
          P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club-Number 1
          J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 3

          Commenta


          • Grazie clio2002 adesso li chiamo, il numero lo trovo sul sito?

            Commenta


            • penso di si se non lo trovi io devo averlo scritto da qualke parte
              visita il sito PiCColi 16v clio club

              C.T.E.--->Club Tamarri Estremi- Vice President
              P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club-Number 1
              J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 3

              Commenta


              • Ho appena chiamato la ORAP e in effetti costano un pò meno 300k ant e 250k post (sport a gas), che con il montaggio dovrebbe essere sulle 800k, un bel risparmio, ma siete sicuri che valgano come i koni? Non penso che si paghi solo il nome, i koni sono tra i migliori

                Commenta


                • guarda io so che su questo forum li consigliano tutti, non ho mai sentito una critica, e quelli che conosco che li montano, me ne hanno sempre parlato bene. poi magari fanno schifo e tutti dicono c*****e, io non li ho mai provati.
                  secondo te se ne prendiamo 2 ci fanno lo sconto? dovremo provare a chiedere che li prendo anke io!
                  visita il sito PiCColi 16v clio club

                  C.T.E.--->Club Tamarri Estremi- Vice President
                  P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club-Number 1
                  J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 3

                  Commenta


                  • Bella idea clio2002 dovremmo chiedere, però purtroppo per adesso sono al verde, la mia era solo curiosità però sicuramente è la mia prox modifica. Solo che sto mese che viene sono pieno di spese, è il compl della mia tipa (mazzata ) e poi il dal 7 al 10 marzo vado in Corsica a vedere il tour (non vedo l'ora ). A proposito ma qualcuno di voi segue i rally; a me fanno impazzire, quando posso la domenica vado a vederli in giro per Lombardia e dintorni, e quando c'è il mondiale vicino, d'obbligo: S.Remo;Monte; Tour de Corse e Catalunya

                    Commenta


                    • neanche io in questo momento sono molto in grana appena hai i soldi cmq fammi sapere!
                      per quanto riguarda i rally non ne ho mai visto uno ma mi piacerebbe molto!
                      visita il sito PiCColi 16v clio club

                      C.T.E.--->Club Tamarri Estremi- Vice President
                      P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club-Number 1
                      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 3

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X