Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CA%%o, "Clio 2" assenti su questo forum?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • gio io sono in chat,sulla stanza special con @maxi
    Il Trucco é Non Fidarti Di Nessuno

    Commenta


    • Harley, vieni in chat, ci siamo io e P.P., entra nella special chat, ok?.
      Member n°3 of Renault Megane II Club

      Megane 1.9 dCi 3p Luxe Dynamique, 205/50/17

      Commenta


      • dai harley vieni?
        Il Trucco é Non Fidarti Di Nessuno

        Commenta


        • gente stavo pensando di fare il trattamento anti attrito sulla car lo facio adesso o aspeto il cambio olio ?
          e cosa e meglio zx-1 o ceramic
          viprego datemi un consiglio

          p.s. x le molle ho chiesto un preventivo alla eibach se mi rispondono vi faccio sapere

          Commenta


          • chiaramente al cambio d'olio sè decidi di usare il ceramic e pernzo anche per lo zx1,cmq propio ieri ne parlavo con gioma e lui mi ha sconsigliato il cercamic perchè lasci sresidui nel motore......
            io ora nn sò più che fare
            Il Trucco é Non Fidarti Di Nessuno

            Commenta


            • èer chi abita a caglòiari e dintorni.....

              nn potete capire che cosa ho visto ogi.........
              una max blu,assetto very good,paraurti anteriore modificato extra figo e n tipo che nn ha accolto la mia sfida per tirare qualche marcia.........
              ah,aveva anche un tondo da 76 presumo
              Il Trucco é Non Fidarti Di Nessuno

              Commenta


              • Re: èer chi abita a caglòiari e dintorni.....

                Messaggio originariamente postato da pura potenza
                nn potete capire che cosa ho visto ogi.........
                una max blu,assetto very good,paraurti anteriore modificato extra figo e n tipo che nn ha accolto la mia sfida per tirare qualche marcia.........
                ah,aveva anche un tondo da 76 presumo
                Ehi, massy, in che zona hai visto l'auto?. Due settimane fa ho intravisto una Clio blu, dalle parti di S. Avendrace, ma non ho capito se si trattava di una Max o una 1.6 16v, cmq l'assetto era davvero very good, direi anche più bassa della mia; ho anche visto un'altra Clio, grigia, all'interno dell'ospedale di Is Mirrionis, con distanziali mooolto spessi e un bell'assetto, mi pare si trattasse di un 1.2......
                Member n°3 of Renault Megane II Club

                Megane 1.9 dCi 3p Luxe Dynamique, 205/50/17

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da ittiri77
                  gente stavo pensando di fare il trattamento anti attrito sulla car lo facio adesso o aspeto il cambio olio ?
                  e cosa e meglio zx-1 o ceramic
                  viprego datemi un consiglio

                  p.s. x le molle ho chiesto un preventivo alla eibach se mi rispondono vi faccio sapere
                  Io ti consiglio vivamente il kit completo proposto dalla tecnochimica, cioè ZX-1 e company!. Costa un pò, ma ha un sacco di roba, per pulire inniettori, togliere i residui del vecchio olio, togliere le incrostazioni, pulire il curcuito di aspirazione dalla farfalla alla camera di scoppio..............Poi lo ZX-1 lo metti nel motore, nel cambio, nel servosterzo, nella benzina (20ml) per lubrificare le valvole, e ti assicuro che i risultati si sentono nella schiena e anche nella vita del motore!.
                  Member n°3 of Renault Megane II Club

                  Megane 1.9 dCi 3p Luxe Dynamique, 205/50/17

                  Commenta


                  • Ancora CTF!

                    La CTF mi ha dato l'indirizzo al quale rivolgerci qui in Sardegna per acquistare i loro prodotti.........

                    "Gent.mo Gioma,
                    la vettura in suo possesso monta sicuramente i dischi da 259 di diametro.
                    In Sardegna siamo rappresentati dalla seguente azienda:
                    C D R di Davide Cocco
                    Loc.Riu Fenegu
                    Marrubbiu Oristano
                    tel.0783/859177
                    Si rivolga a loro per acquistare i nostri articoli. Ci tenga comunque informati su come si sarà trovato con i nostri componenti."

                    nei prossimi giorni valuterò l'acquisto dei loro prodotti.
                    Member n°3 of Renault Megane II Club

                    Megane 1.9 dCi 3p Luxe Dynamique, 205/50/17

                    Commenta


                    • Rinnovo la domanda: qualcuno di Voi ha qualche recensione della Clio 1.4 16v, con le prove strumentali da loro eseguite? (Non quelle dichiarate dalla casa, come troppe testate fanno!)
                      Member n°3 of Renault Megane II Club

                      Megane 1.9 dCi 3p Luxe Dynamique, 205/50/17

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X