Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CA%%o, "Clio 2" assenti su questo forum?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ciao gente scommetto che vi sono mancato scherzo anzi facciamo i seri mi ha appena risposto la NTP di stefano bassi importatore eibach le molle x il 1.2 16v vengono la bellezza di € 238.00 + ivax li ammo non sono ancora reperibili

    x il forum concordo con harley forse è ancora troppo presto

    Commenta


    • x tutti

      Vi posto la nuova firma hostata su tiscali dopo i continui disservizi ke abbiamo avuto su xoom ora andremo avanti con tiscali

      [IMG]*http://web.tiscali.it/piccoli16vclio...o_0_110x43.jpg[/IMG] [*URL=http://web.tiscali.it/piccoli16vclioclub ]Visita il sito PiCColi 16V Clio Club[/URL]

      come sempre eliminate gli asteriski
      Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
      Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da ittiri77
        ciao gente scommetto che vi sono mancato scherzo anzi facciamo i seri mi ha appena risposto la NTP di stefano bassi importatore eibach le molle x il 1.2 16v vengono la bellezza di € 238.00 + ivax li ammo non sono ancora reperibili

        x il forum concordo con harley forse è ancora troppo presto
        460.000 mila lire, mi sembrano un pò troppine, perchè non opti sulle G&M kome ho fatto io? io mi son trovato benissimo per gli ammo io continuo a pensare che ORAP sia la scelta giusta,
        Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
        Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

        Commenta


        • speriamo che anche tiscali non vada in tilt

          x harley ai visto che prezzi le eibach tu con le tua come sei andato a moneta

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da ittiri77
            speriamo che anche tiscali non vada in tilt

            x harley ai visto che prezzi le eibach tu con le tua come sei andato a moneta
            Io 490.000 lire piazzate
            Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
            Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da |HarleY|


              Per quanto riguarda il discorso forum posso dire la mia... bhe sarebbe bello portare avanti un discorso Forum "proprio", però almeno per quanto riguarda il mio punto di vista, è ancora troppo presto, in quanto nessuno o poki andrebbe a postare in un forum non pubblicizzato in maniera "nazionale", quindi abbandonare un Forum come quello di Elaborare sarebbe un grosso errore in quanto è una bella "vetrina" che può mettere in mostra i ns. siti, pensieri, e far in modo di avvicinarli a noi.; quindi si potrebbe portare avanti un discorso "parallelo" momentaneo in modo da poter far avviccinare il + persone possibili, poi naturalmente il passa parola, la voglia, la costanza faranno il resto...

              Io ho detto la mia... a voi le repliche...
              Leggete bene, sul mio post ho scritto: "Pensiero personabile e quindi opinabile e' che riterrei piu' idoneo per noi usare un forum nostro che faccia riferimento ad un nostro sito piuttosto che riversare in modo integrale tutte le energie "

              Insomma, ne piu' e ne meno di quanto dite voi!
              Me ne guardo bene infatti dal pensare di abbandonare la strada vecchia e buona per la nuova.
              Per darvi un esempio, anche se ultimamente il tempo che ho a disposizione e' veramente esiguo, vengo comunque a spulciare questo forum e ad intervenire, pur avendo (noi del Punto GT Club) un forum che viaggia intorno ai 150 msg giornalieri e 9780 messaggi lasciati da ottobre 2001, allo stesso modo, invito tutti i soci a frequentare pure altri forum evitando cosi' di rinchiuderci nel nostro mondo!

              Per l'incontro, Gioma, ha proposto giusto, vediamo un po di organizzare qualcosa!

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da oirbaf


                Leggete bene, sul mio post ho scritto: "Pensiero personabile e quindi opinabile e' che riterrei piu' idoneo per noi usare un forum nostro che faccia riferimento ad un nostro sito piuttosto che riversare in modo integrale tutte le energie "

                Insomma, ne piu' e ne meno di quanto dite voi!
                Me ne guardo bene infatti dal pensare di abbandonare la strada vecchia e buona per la nuova.
                Per darvi un esempio, anche se ultimamente il tempo che ho a disposizione e' veramente esiguo, vengo comunque a spulciare questo forum e ad intervenire, pur avendo (noi del Punto GT Club) un forum che viaggia intorno ai 150 msg giornalieri e 9780 messaggi lasciati da ottobre 2001, allo stesso modo, invito tutti i soci a frequentare pure altri forum evitando cosi' di rinchiuderci nel nostro mondo!

                Per l'incontro, Gioma, ha proposto giusto, vediamo un po di organizzare qualcosa!
                Da parte mia non ho nulla in contrario anke a "dedicarmi" un pò al tuo Forum, al + presto mi registro e ci setiremo anke la
                Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da gioma



                  Hmmm, non posso darti consigli in merito agli ammo ritarati, sulle molle vai sul sicuro, avrai la car leggermente cabrata in avanti, ma NON come quella di Fa.Drag, ok?. Per il prezzo, non saprei dirti, io 4 molle più il montaggio ho speso circa 280Euro.......vorrebbe dire che spenderesti più di 300 Euro per ritarare gli ammo originali, a quel punto ti conviene puntare sugli Orap Sport, con meno di 400 Euro sono tuoi, fatti 2 conti..........
                  non hai una foto della tua macchina con quelle molle?
                  grazie del consiglio ma penso che optero' per gli ammo ritarati, un bravo meccanico mi ha detto che se quello che li fa ha le palle, viene fuori una cosa spettacolare perche te li adatta alla perfezione con le molle che monti e con le tue esigenze!
                  visita il sito PiCColi 16v clio club

                  C.T.E.--->Club Tamarri Estremi- Vice President
                  P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club-Number 1
                  J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 3

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da CLIO2002


                    ......un bravo meccanico mi ha detto che se quello che li fa ha le palle, viene fuori una cosa spettacolare perche te li adatta alla perfezione con le molle che monti e con le tue esigenze!
                    Bah, io non credo tanto agli ammo ritarati..............se poi il tipo ti da l'impressione di essere capace, puoi anche optare per lui.
                    In ogni caso, ti consiglio nuovamente di confrontare le spese tra ammo Orap e i tuoi ritarati.................
                    Purtroppo non posso postarti ancora nessuna foto della mia car
                    Ultima modifica di gioma; 25-02-2002, 23:36.
                    Member n°3 of Renault Megane II Club

                    Megane 1.9 dCi 3p Luxe Dynamique, 205/50/17

                    Commenta


                    • PiCColo megaraduno tra Sardi?.

                      Allora, ruisciamo a vederci tra Noi? Che ne dite? Potremmo allargare l'invito anche a persone che conosciamo personalmente, io per esempio ho due colleghi abbastanza "gravi", contagiati da una tuninghite cronica...............
                      Proponete qualcosa, io direi di vederci a metà strada, oppure qua dalle parti di Cagliari...................mi hanno detto che Domenica c'è un incontro al Molo Ichnusa, a Cagliari, sai niente Fabrio?.
                      Member n°3 of Renault Megane II Club

                      Megane 1.9 dCi 3p Luxe Dynamique, 205/50/17

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X