Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CA%%o, "Clio 2" assenti su questo forum?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: x tutti

    Messaggio originariamente postato da |HarleY|
    Riuscite a vedere il logo del club nella mia firma in basso?

    Grazie, e scusate l'off topic
    negativo Harley, non si vede nulla!

    ah, grazie per la capatina nell'altro forum!

    Commenta


    • Re: Re: x tutti

      Messaggio originariamente postato da oirbaf


      negativo Harley, non si vede nulla!

      ah, grazie per la capatina nell'altro forum!
      ok, kiederò ad un moderatore, perchè mi sembra tutto giusto e non capisco perchè non funge

      per la capatina è stato solo un piacere, grazie a voi per il calorossissimo ben venuto
      Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
      Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

      Commenta


      • abbiamo finalmente risolto il problema alla img nella firma grazie a 5tè che mi ha illuminato:

        E' tutto ok, il problema è dato dal fatto che tiscali non permette di prendere le img come facciamo noi per le img, ti ho risolto il tutto mettendoti la img sul mio spazio web. Il link è: http://digilander.iol.it/5te/Forum/Img/Harley.jpg

        quindi sostituite il link e il gioco è fatto
        Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
        Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

        Commenta


        • Harley, ho notato che qualcosina non va nel sito, per esempio il link alla tua car, come mai?
          Hai davvero intenzione di venire giù a Cagliari la settimana prossima? Facci sapere.........................

          Per Clio2002..................con Koni e H&R vai benone!
          Member n°3 of Renault Megane II Club

          Megane 1.9 dCi 3p Luxe Dynamique, 205/50/17

          Commenta


          • Ammo scarichi!!!!

            Penso che dovrò anticipare drasticamente il cambio degli ammo nella mia car, gli originali sono ormai andati
            Penso proprio che prenderò gli Orap Sport, oppure i Racing, anche se pensavo che nel caso decidessi di spendere questa cifra, probabilmente punterei sui Koni Sport, vedremo la settimana prossima.
            Member n°3 of Renault Megane II Club

            Megane 1.9 dCi 3p Luxe Dynamique, 205/50/17

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da gioma
              Harley, ho notato che qualcosina non va nel sito, per esempio il link alla tua car, come mai?
              Hai davvero intenzione di venire giù a Cagliari la settimana prossima? Facci sapere.........................

              Per Clio2002..................con Koni e H&R vai benone!

              si hai ragione gioma devo sistemare un pò tutto avevo visto il problema

              si perchè non farci un salto nella mia terra natia!
              Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
              Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da |HarleY|




                si perchè non farci un salto nella mia terra natia!
                non dirmi che sei nato a Cagliari?? Allora ci hai tradito in un secondo momento?
                Member n°3 of Renault Megane II Club

                Megane 1.9 dCi 3p Luxe Dynamique, 205/50/17

                Commenta


                • ancora candele.....

                  Stasera sono passato dal mio ex rivenditore di fiducia, gli ho detto delle candele, della mail che la maxicarracing mi ha spedito, del fatto che le candele che mi hanno dato non vanno bene................domani gli sbatto in faccia la stampa della mail, e con i soldi o il buono che mi rende mi prendo la barra duomi
                  purtroppo fanno solo quella anteriore superiore, ma non abbandono l'idea che forse quella posteriore superiore che fabbricano per la RS2000 possa andar bene anche per noi.
                  Un mio collega, sulla sua Fiesta 1200 16v, ha messo ben 3 barre duomi, superiore ed inferiore davanti, e superiore posteriore!!!!!. La sua macchina è un Kart, anche perchè ha il resto dell'assetto..........
                  Ultima modifica di gioma; 26-02-2002, 20:08.
                  Member n°3 of Renault Megane II Club

                  Megane 1.9 dCi 3p Luxe Dynamique, 205/50/17

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da gioma


                    non dirmi che sei nato a Cagliari?? Allora ci hai tradito in un secondo momento?
                    se du sciiasta prima, immoi du scisi, ki sei casteddaiu puru, scetti ke immoi bivu a SS poita babbu mio e mamma mia si funti trasferiusu innoi pò traballu candu deu ero ancora pittiku pittiku.

                    Tradotto per gl'altri:

                    se non lo sapevi, ora lo sai, ke sono Cagliaritano puro, solo ke adesso vivo a SS perchè mio padre e mia madre si sono trasferiti qua per lavoro quando io ero ancora pikkolo pikkolo.

                    Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                    Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                    Commenta


                    • Re: ancora candele.....

                      Messaggio originariamente postato da gioma
                      Stasera sono passato dal mio ex rivenditore di fiducia, gli ho detto delle candele, della mail che la maxicarracing mi ha spedito, del fatto che le candele che mi hanno dato non vanno bene................domani gli sbatto in faccia la stampa della mail, e con i soldi o il buono che mi rende mi prendo la barra duomi
                      purtroppo fanno solo quella anteriore superiore, ma non abbandono l'idea che forse quella posteriore superiore che fabbricano per la RS2000 possa andar bene anche per noi.
                      Un mio collega, sulla sua Fiesta 1200 16v, ha messo ben 3 barre duomi, superiore ed inferiore davanti, e superiore posteriore!!!!!. La sua macchina è un Kart, anche perchè ha il resto dell'assetto..........
                      no ho letto i tuoi precedenti Gioma....che candele?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X