Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CA%%o, "Clio 2" assenti su questo forum?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Harley, che te ne pare del nostro (l'altro) ambientino?
    Non volevo influenzarti descrivendotelo prima che lo conoscessi, ma ora posso affermare che ne siamo tutti molto fieri!

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da oirbaf
      Harley, che te ne pare del nostro (l'altro) ambientino?
      Non volevo influenzarti descrivendotelo prima che lo conoscessi, ma ora posso affermare che ne siamo tutti molto fieri!
      Bhe che dire, siete molto affiatati, molta gente con tanta voglia di fare e cordiali, complimenti ancora!
      Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
      Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

      Commenta


      • Re: Re: Contrordine, le candele sono ok!!!

        Messaggio originariamente postato da oirbaf


        Parere personale?

        NGK a 2 piu' punte!
        Sono buone e su questo non si discute!

        Sulle Brisk, trovi una montagna di roba su questo forum, basta che cerchi!
        Ho letto, che a dei fortunati acquirenti gli si e' rotta la ceramica interna, non dico altro!
        Io ho provato pure le TORQUEMASTER, mi sono trovato cosi' bene, che ho rimosso dal sito la relazione che avevo fatto du di loro per paura che m denunciassero!
        con la pressione del turbo alta , le candele non erano in grado di accendere , idem con i cavi della SplitFire.
        Nella Punto GT l'accoppiata vincente sono candele NGK con cavi originali imbustati FIAT.
        Se mai dovessi mettere mano al tuo motore, ti dico sin d'ora che quelle candele le tolgo dal tuo motore e te le metto in mano...poi fanne cio' che vuoi!

        eheh, ciao Fabrio, in effetti indovina che candele ho messo? Le NGK di pari grado alle originali!!!!!!! Mi trovo bene, non le tolgo più!
        Member n°3 of Renault Megane II Club

        Megane 1.9 dCi 3p Luxe Dynamique, 205/50/17

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da CLIO2002
          ok ragazzi l'ho fatto!
          ho comprato 4 H&R e 4 KONI rossi, un mio amico mi ha fatto un prezzaccio, 750€ kompreso il montaggio, non potevo rifiutare ,dovro' fare dei sacrifici ma penso che rimarro soddisfatto o no?
          me li monta o domani o lunedi, poi vi faccio sapere!
          L'unica cosa che mi preoccupa e' che questa settimana tra rata e assetto ho speso molto di piu' di quello che guadagno
          vi farò sapere le mie impressioni!
          Grande Clio2002!!! Hai fatto la scelta giusta, non volevo dirtelo, ma gli ammo ritarati non andavano proprio bene..................
          Ora facci sapere come va l'auto, soprattutto sono interessato al discorso "cabratura anteriore", voglio vedere se con i Koni l'auto si assesta meglio.
          Se puoi fai delle fotografie, ok?.
          Una domanda: i Koni rossi non sono regolabili, vero?. Hanno lo stelo accorciato?. Quanto in più ti sarebbero costati i gialli?.
          Member n°3 of Renault Megane II Club

          Megane 1.9 dCi 3p Luxe Dynamique, 205/50/17

          Commenta


          • gioma ho controllato ieri sera per le candale, brutta sorpresa su libretto uso e matutenzione c'è scritto di controllare nel vano motore dove c'è un targhetta identificativa con scritto il grado delle candele usate dal mio motore.... TU l'HAI VISTA?? .... io ancora meno, ho cercato d'appertutto ma di targhetta manco l'ombra...

            p.s. Hai visto gli aggiornamenti al sito? ti piace in nuovo logo?
            Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
            Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da |HarleY|
              gioma ho controllato ieri sera per le candale, brutta sorpresa su libretto uso e matutenzione c'è scritto di controllare nel vano motore dove c'è un targhetta identificativa con scritto il grado delle candele usate dal mio motore.... TU l'HAI VISTA?? .... io ancora meno, ho cercato d'appertutto ma di targhetta manco l'ombra...

              p.s. Hai visto gli aggiornamenti al sito? ti piace in nuovo logo?
              Ihih, anche io avevo letto lo stesso messaggio, ma della targhetta, nemmeno l'ombra
              Il sito non l'ho visto, ora ci faccio un salto.
              Member n°3 of Renault Megane II Club

              Megane 1.9 dCi 3p Luxe Dynamique, 205/50/17

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da gioma


                Grande Clio2002!!! Hai fatto la scelta giusta, non volevo dirtelo, ma gli ammo ritarati non andavano proprio bene..................
                Ora facci sapere come va l'auto, soprattutto sono interessato al discorso "cabratura anteriore", voglio vedere se con i Koni l'auto si assesta meglio.
                Se puoi fai delle fotografie, ok?.
                Una domanda: i Koni rossi non sono regolabili, vero?. Hanno lo stelo accorciato?. Quanto in più ti sarebbero costati i gialli?.

                i koni rossi sono regolabili al montaggio e hanno lo stelo accorciato quelli gialli si possono regolare dall'esterno ,questa e' l'unica differenza tra i due ammortizzatori. per i gialli ci volevano 150€ che sinceramente non avevo!
                per la foto ok! appena me li montano ve ne posto una
                tra un paio di settimane vado anke di scarico, centrale e terminale!
                visita il sito PiCColi 16v clio club

                C.T.E.--->Club Tamarri Estremi- Vice President
                P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club-Number 1
                J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 3

                Commenta


                • HO VINTO AL CONCORSOOOO DI ELBORARE!!!!!

                  SONO FELICISSIMO!!!!!

                  Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                  Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                  Commenta


                  • MA CHE CULOOOOO!!!!!
                    COMUNQUE COMPLIMENTI E COSA HAI VINTO?
                    visita il sito PiCColi 16v clio club

                    C.T.E.--->Club Tamarri Estremi- Vice President
                    P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club-Number 1
                    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 3

                    Commenta


                    • kit freni e tubature ctf
                      Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                      Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X