Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CA%%o, "Clio 2" assenti su questo forum?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Il sito lo conoscevo... bello-bello-bello

    Per la V-power... potete provare a chiedere allo 02-33406129... dovrebbe essere il servizio clienti della Shell

    Per le A-539 diciamo che non mi trovo benissimo in assoluto, ma purtroppo la nostra e' una misura maledetta... le vere sportive iniziano dalla 185...(motivo per cui rimpiango di non avere preso la 1.6) Cmq informazioni piu' precise le trovate nella parte del forum "gomme&cerchi"

    Tra l'altro la Max usata non e' nemmeno cagata dalle quotazioni di 4R mentre l'unica rivista che la considera la valuta quanto una 1.4 8v RT ... e parecchio meno della 1.6 16v ...

    Ho guidato la 1.6 16v... in accelerazione si equivalgono ma come ripresa e' su un altro pianeta... in piu' ha il computer di bordo, il cofano di alluminio, l'assetto + rigido, gli specchi in tinta riscaldati, il parabrezza termico (servira'?) e soprattutto quelle caxxo di 185

    Commenta


    • #62
      Ragazzi nn avete mai pensato di chiedere i 15 alla renault germania? o anche alla casa madre????? Vi ricordo che qualsiasi nulla osta ottenuto in un paese della comunità è valido anche in Italia

      Intanto sapete che faccio? mando una mail alla renault italia in cui esprimo la mia insoddisfazione e di alcuni miei amici sui loro mancati nulla osta, così vediamo se riesco a spronarli
      piccoli 16v Clio Club

      Commenta


      • #63
        giusto....

        grande.....nn ci avevo pensato......prova a farlo e poi fammi sapereche per i 15" e 16" sono disposto ad andare anche in germania
        Il Trucco é Non Fidarti Di Nessuno

        Commenta


        • #64
          nn serve andare in germania, basta farsi mandare il certificato per posta


          Gioma sei tu che hai lo scarico supersprint?? io ho montato il finale oggi e devo dire che il suono è cambiato e come ma anche il tuo si appoggia sul paraurti????????

          azz ma il filtro aria originale è pauroso nn è un filtro è una paratia a tenuta stagna, solo montando il BMC a pannello ci si accorgr che il motore respira meglio
          piccoli 16v Clio Club

          Commenta


          • #65
            Messaggio originariamente postato da flightman

            Gioma sei tu che hai lo scarico supersprint?? io ho montato il finale oggi e devo dire che il suono è cambiato e come ma anche il tuo si appoggia sul paraurti????????
            Non è ke puoi postare una foto del terminale montato sulla tua auto? vorrei vedere kome sta?
            è tondo?

            grazie
            Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
            Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

            Commenta


            • #66
              Ciao, x l'omologazione mi sa tanto che farò rotta per la Germania.........

              X lo scarico: si in effetti toccava, ma lo abbiamo verificato già in fase di montaggio, per cui è bastat piegare di 2mm le staffe d'aggancio, et voilà, ora è perfetta.............il terminale cmq è ovale, non tondo, se becco un amico con la macchina fotografica digitale la faccio e la posto, ok???

              Flightman, se puoi monta anche centrale dritto e collettori, ma lascia il kat originale, vedrai che guadagnerai un bel pò di coppia.......eheh. Hai già notato dei miglioramenti con il solo finale?

              Fatemi sapere, soprattutto se avete delle notizie in merito all'omologazione....................

              Bye.
              Member n°3 of Renault Megane II Club

              Megane 1.9 dCi 3p Luxe Dynamique, 205/50/17

              Commenta


              • #67
                Ho montato le molle

                Salve ragazzi, stasera mi hanno montato le molle ribassate

                ke dire... l'aspetto estecico è migliorato notevolmente ( - 3 cm) la guida pure, anke se non ho potuta testarla bene, cmq il rollio è dinimuito parekkio anke se non è scomparso del tutto

                poi dovrò vedere se alle velocità è ancora poco stabile kome prima, spero di no e ke la guida ora sia precisa, vi saprò dire qualcosa in merito + avanti

                prossima mossa? ci sparo i distanziali davanti e dietro e allora si ke il look sarà VERAMENTE AGGRESSIVO!

                Adesso ke ci penso , dopo aver montato le molle + basse bisogna far rifare la convergenza?

                Un Saluto a tutti e sempre FORZA CLIO, qualunque essa sia!
                Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                Commenta


                • #68
                  Allora:

                  X Flightman...........ci puoi descrivere l'iter esatto per ottenere le misure alternative in Germania??? Devi poi in ogni caso fare il test alla MTC??? Non è che puoi farci sapere a chi rivolgerci esattamente in Germania?? Dobbimao dare in ogni caso n° di telaio e di omologazione?? FACCI SAPERE!!!!!!!!!!!

                  X Harley: le molle che hai montato sono distribuite dalla Weiss? Mi hanno detto che con le H&R abbasso di 4 cm! Mi sa tanto che punto su quelle....................anche se penso che non siano a livello di eibach, seppur sicuramente ottime, bah........vedremo.
                  Qunato le hai pagate le molle? Chi te le ha montate e quanto hai speso di manodopera?

                  Facciamo un sito con le foto delle nostre Clio?? Aspetto pareri.

                  Bye.
                  Member n°3 of Renault Megane II Club

                  Megane 1.9 dCi 3p Luxe Dynamique, 205/50/17

                  Commenta


                  • #69
                    Messaggio originariamente postato da gioma

                    X Harley: le molle che hai montato sono distribuite dalla Weiss? Mi hanno detto che con le H&R abbasso di 4 cm! Mi sa tanto che punto su quelle....................anche se penso che non siano a livello di eibach, seppur sicuramente ottime, bah........vedremo.
                    Qunato le hai pagate le molle? Chi te le ha montate e quanto hai speso di manodopera?

                    Facciamo un sito con le foto delle nostre Clio?? Aspetto pareri.

                    Bye.
                    Le molle sono G&M e a quanto mi han detto son tra quelle ke per la clio vanno meglio, le molle le ho pagate 400.000 a cui ho aggiunto 90.000 per la manodopera, me le ha montate il meccanico ufficiale Renault qua a SS, che praticamente a una specie di convenzione con il negozio di parti speciali dove le ho prese, infatti han fatto tutto loro mi han fissato appuntamento e io son dovuto andare solo a portargli il mezzo, a quanto mi ha detto il negoziante mi hanno fatto un prezzo di favore per la manodopera perchè c'è questo accordo tra loro....

                    Per il sito sono pienamente d'accordo, ankio avevo pensato la stessa cosa, io un pò me la cavikkio , ki altro si intende di costruzione siti? Così di dividiamo i compiti e diamo inizio all'opera ( naturalmente dovrete fornire il matereale da pubblicare altrimenti non si può far nulla )

                    Saluti a tutti e Forza piCCole Clio
                    Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                    Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                    Commenta


                    • #70
                      sito????????

                      chiaro..io nn ne cago un cazzo di siti.
                      però è un'ottima idea.
                      "I PICCOLI CLIISTI 16 V"
                      Il Trucco é Non Fidarti Di Nessuno

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X