Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CA%%o, "Clio 2" assenti su questo forum?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ci vediamo questo pomeriggio!

    ciao a tutti.

    Pochi minuti fa ho parlato con Harly, piu' tardi salvo impedimenti ci si vede, si puo' approfittare per andare assieme al molo Ichnusa a Cagliari.

    Gioma, se voi essere dei nostri, contatta Harlay oppure me .

    Commenta


    • Re: X FABRIO E PURA POTENZA!!!!!!

      Messaggio originariamente postato da gioma
      Fabrio, dove e quando Vi incontrate questo weekend? se posso, vengo anch'io, così ci conosciamo di persona, ok?
      P.P., fatti sentire, così magari vieni anche tu, e ci conosciamo pure noi, ok?.

      ASPETTO VOSTRE RISPOSTE!!!
      per questa Domenica, non abbiamo programmato nulla, ma ci si puo' vedere al molo come da precendente post.

      Stiamo pero' organizzando un incontro per martedi'....una pizzata o una birra, ancora non so.
      Sentiamoci per telefono e mettiamoci d'accordo.

      Commenta


      • Mi sono incontrato con Harley!.

        Ciao a tutti, circa 2 ore fa ho conosciuto di persona Harley, e devo dire che è ancora più simpatico di quanto non traspaia dal forum.......
        Cmq, abbiamo chiaccherato di diverse cosette, ho visto la modifica all'aspirazione, i distanziali e l'abbassamento del corpo vettura, che fa davvero un bell'effetto. Peccato che Fabrio non sia potuto venire, magari ci vedremo tra qualche giorno........
        Ora dovremmo organizzare un miniraduno tra Sardi, che ne dite?
        Aspetto Vostre proposte..........
        Member n°3 of Renault Megane II Club

        Megane 1.9 dCi 3p Luxe Dynamique, 205/50/17

        Commenta


        • Ehi P.P., perchè mancherai così tanto??? Non è per farmi gli affari tuoi, ma non è che parti per la naja?
          Member n°3 of Renault Megane II Club

          Megane 1.9 dCi 3p Luxe Dynamique, 205/50/17

          Commenta


          • oi gioma a proposito devo ancora mostrarti il collettore che ho fatto in fiberglass.....peccato che dalle foto ke ho fatto praticamente non si veda......
            ZATZY RACING

            Commenta


            • Uè, Kobra, ti riposndo qui per la questione del prezzo delle molle...........le ho pagate 430.000, e sono davvero ottime.
              Davanti è leggermente più bassa, ma NON come quella di Fa.Drag, ok?. In questi giorni mi stanno venendo un pò di dubbi, per il fatto che le molle davanti hanno due spire (di quelle ravvicinate, le prime due) che toccano tra loro, mi hanno detto che potrebbero essere difettose, perchè non devono mai toccare tra loro, ma le molle lavorano perfettamente, sono perfette, poi H&R è sinonimo di qualità del prodotto. Addirittura Harley ha detto di non vedere nessuna differenza!
              Su Elaborare n°40, in uno speciale dedicato alle molle ribassate, invece si parla del contatto tra le spire come di una cosa quasi normale!!!!
              Mah, per togliermi ogni dubbio domani chiamo alla Weiss, che importa tali prodotti in Italia.
              Ultima modifica di gioma; 03-03-2002, 21:23.
              Member n°3 of Renault Megane II Club

              Megane 1.9 dCi 3p Luxe Dynamique, 205/50/17

              Commenta


              • mmm beh nn tantissimo! kissà..appena ho un pò d money magai metterò proprio quelle....mo devo spendere una cifra x il regolatore...magari in settimana lo prendo....ma kuanto kosata kakkio!!!! un okkio!
                ZATZY RACING

                Commenta


                • Salve ragazzi sono appena rientrato a casa.. dalle 8.30 del mattino alle 22.30... 550km percorsi, giornata di gran caldo, ho fatto un bel giretto ho sentito fabrio + volte telefono ma non sono riuscito ad incontrarmi con lui , Ho avuto l'immenso piacere di conosce GIOMA di persona e devo dire ke mi è sembrato veramente un ragazzo in gamba, la sua auto ha un sound sportivo e l'assetto non mi è sembrato cosi tanto inclinato in avanti, a me è sembrato rientrare nella normalità, poi stupendo il CDA dentro il cofano fà proprio un bell'effetto!!!

                  Ci siamo lasciati pensando già al prox incontro magari a metà strada e per passare una bella giornata tutti in compagnia!

                  Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                  Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                  Commenta


                  • Re: Cacchio, Clio 2 16v assenti su questo forum?

                    Messaggio originariamente postato da gioma
                    (..)
                    Mio ex impianto: 2 Phoenix gold Ms 275 sul fronte anteriore, tw ls 29 e wf ls 180 by technology, sorgente clarion drx 960, ampli zapco studio 150 per il sub, sub JL Audio 10W6, 3 condensatori Dietz(1 per ogni ampli), phase shifter Calcell, un mare di soldi spesi in cavi..............porc putt...xchè ho smontato tutto??? Mi sparo!!!!.....Vi spiego, il fatto è che l'auto non dorme + in garage, ma in strada, ecco il motivo.

                    Re-bye.
                    Azz complimenti Gioma
                    @And

                    "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                    Commenta


                    • Ciao ragazzi tutto bene?
                      oggi ho portato la mia car dal carrozziere della renault, ho dato un occhio hai prezzi e mi sono spaventato!
                      e' possibile che vogliano 75mila all'ora per la mano d'opera?
                      cribbio e' davvero tanto non vi sembra?
                      visita il sito PiCColi 16v clio club

                      C.T.E.--->Club Tamarri Estremi- Vice President
                      P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club-Number 1
                      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 3

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X