Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CA%%o, "Clio 2" assenti su questo forum?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    X Harley: oggi hai potuto testare meglio l'auto?? Come si comporta?.

    Qualcuno di voi ha testato al banco rulli quanti cv aveva in origine l'auto? Secondo voi, il 1.4 16v quanti cv ha? I media dicono 72kw/98cv, la Renault Italia e il libretto di circolazione della mia car dicono 70kw/95cv...............boh!!!!!!!!!!

    A giorni compro le molle H&R, il regolatore di pressione della benzina e i distanziali ruota, all'anteriore mi limiterò a 10-15mm per parte, dietro esagero un pò, magari metto dei 21mm per parte, lo so, dovrò far controllare i cuscinetti un pò + spesso, ma no problem, e poi dietro l'auto pesa molto meno, quindi secondo me si può esagerare + che all'anteriore

    Flightman, che ne pensi del terminale che hai montato???

    X il SITO: PARLIAMONE, mandate dei thread in proposito, ok???.

    Un'altra idea: avete mai pensato di TURBIZZARE la Vostra Clio??? Avete qualche link in merito????

    BYE.
    Member n°3 of Renault Megane II Club

    Megane 1.9 dCi 3p Luxe Dynamique, 205/50/17

    Commenta


    • #72
      ?????????

      95 cv?????????hai il motore dela megane allora.........
      La mia ha 72/98.come dichiarati dalla casa e sul libretto..
      nn è che tu hai il primo modello????
      magari nel primo hanno montato un motore con quei cv,nella mia hanno montato il 72/98,e nella nuova il 70/98
      Il Trucco é Non Fidarti Di Nessuno

      Commenta


      • #73
        Ciao P.P: il motore è lo stesso, non cambia una virgola, ci mancherebbe che esistessero 2 motori diversi...............al max può cambiare la mappatura sula centralina, il mio amico che lavora alla Snim mi ha detto che le mappature per le Megane e Scenic 1.4 16v hanno un andamento più rotondo, per il fatto che le suddette car pesano di +. Al max potrei avere quel tipo di mappatura, ma me lo hanno escluso perchè l'altro tipo di mappatura soffre di una strozzatura dopo i 5500 giri, la mia sale TRANQUILLAMENTE fino a 6700, anche in quarta

        Cmq, ho chiamato alla Renault Italia, e mi hanno detto che le Clio sono immatricolate come "70kw"

        A questo punto, non capisco + uhn cazz.................

        Flihgtman, hanno riposto alla mail che hai spedito in merito ai pneumatici alternativi????

        SONDAGGIO: quanti kw sono riportati sul libretto del vostro 1.4 16v????????????????????????

        Bye.
        Member n°3 of Renault Megane II Club

        Megane 1.9 dCi 3p Luxe Dynamique, 205/50/17

        Commenta


        • #74
          Messaggio originariamente postato da gioma
          [B]X Harley: oggi hai potuto testare meglio l'auto?? Come si comporta?.
          Io sono tutto il dì a lavoro e quindi non posso testarla bene ancora, a lavoro vado in moto, stasera devo andare in piscina quindi nulla test ;-(

          appena sò qualcosa in + ti faccio sapere!

          p.s. ke marca di distanziali vuoi mettere?

          Ciauzz
          Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
          Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

          Commenta


          • #75
            chiaro

            .che nn possono cambiare il motore...io intendevo una roba del genere...
            Cambiare il motore per tre vrsioni a distanza di 2 anni sarebe da panico e nn servirebbe a nulla visto che và bene..
            cmq come ti ripeto la mia ha 98cv e quelli della renault nn ti dicono sempre la verità.....
            figurati che mi hanno detto che la mia macchina (la Sì) ha il passo differente dalla max!!!
            e sono perfettamente uguali!!!
            Il Trucco é Non Fidarti Di Nessuno

            Commenta


            • #76
              Ahahah......il passo differente, ceto che a volte ne dicono proprio delle belle!!!!!!!!!! Quindi mi confermi che sul tuo libretto è riportata la dicitura "72KW"? Se è così, domani richiamo alla renault italia x chiedere spiegazioni, giusto x curiosità

              Tornando al discorso "SITO":

              1)come lo chiamiamo?
              2)Il dominio: usiamo qcs tipo tiscalinet.it/nome_sito, oppure prendiamo qcs tipo www.nome_sito.it???

              Aspetto Vostri pareri, così poi iniziamo a buttar giù qualche pagina di prova, ok?

              Che dite, lo dedichiamo anche alla 2.0 e alla 3.0 V6?? O lo facciamo esclusivo dei "piccoli" grandi 16v?? Io direi di dedicare una pagina agli ospiti maggiori, o cmq di dare a tutti lo stesso spazio, altrimenti alla fine noi ci mettiamo in disparte da soli

              Bye.
              Member n°3 of Renault Megane II Club

              Megane 1.9 dCi 3p Luxe Dynamique, 205/50/17

              Commenta


              • #77
                Messaggio originariamente postato da gioma

                Tornando al discorso "SITO":

                1)come lo chiamiamo?
                2)Il dominio: usiamo qcs tipo tiscalinet.it/nome_sito, oppure prendiamo qcs tipo www.nome_sito.it???

                Aspetto Vostri pareri, così poi iniziamo a buttar giù qualche pagina di prova, ok?

                Che dite, lo dedichiamo anche alla 2.0 e alla 3.0 V6?? O lo facciamo esclusivo dei "piccoli" grandi 16v?? Io direi di dedicare una pagina agli ospiti maggiori, o cmq di dare a tutti lo stesso spazio, altrimenti alla fine noi ci mettiamo in disparte da soli

                Bye.
                Il dominio secondo me per il momento va bene di quelli gratuiti tipo tiscalinet.it/nomesito, perchè se vogliamo comprare un dominio .it o .com o .org ci vogliono circa 50.000, non è una grossa cifra ma è una cosa ke si può fare + avanti quando il sito è già bello pronto e funziona tutto a dovere.

                Per quanto riguarda le sorelle maggiori , io sono d'accordo per dedicare una sezione del sito anke a loro, perchè infondo anke noi possessori di piCCole clio sognamo un giorno di avre un bel Clione!

                Questo è il mio parere, ki concorda metta un dito sotto quiiiiiii hihihi

                Ciapss
                Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                Commenta


                • #78
                  ragazzi per il sito vi dico che i possessori di RS 1.8 16v e 5 gt turbo ne stanno facendo uno solo per loro A voi la scelta a me va bene tutto
                  piccoli 16v Clio Club

                  Commenta


                  • #79
                    OK, allora direi di usare un dominio gratuito x il momento, + avanti si vedrà...........
                    Per il discorso RS, allora, io direi di escludere le vecchie R5 Turbo e i 1.8 e 2.0 16v del primo modello, invece potremmo ospitare i nostri fratelli maggiori RSisiti, ok??

                    X Flightman, com'è da te la faccccenda dei KW sul libretto???

                    Allora, suggerite il nome del sito, avanti......................

                    Bye.
                    Member n°3 of Renault Megane II Club

                    Megane 1.9 dCi 3p Luxe Dynamique, 205/50/17

                    Commenta


                    • #80
                      ok!

                      io sono d'accordo per il sito tutto nostro riguardo le piccole 16V e una sezione per le sorelle maggiori come RS e V6!
                      Mà nn sono d'accordo per le vecchie sorelle......
                      Cmq gioma io te lo confermo e lo riconfermo.......
                      C'entra qualcosa la sigla del motore secondo te?la mia è K4J A7
                      Il Trucco é Non Fidarti Di Nessuno

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X