Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CA%%o, "Clio 2" assenti su questo forum?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gioma i codici te li fornisco appena ho tempo.......i prezzi sono gia scritti....
    Ciao
    Pedro
    It's a Long way to The Top If You Want to Rock and Roll !!!...

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da kobra
      mava? io poco tempo fa avevo parlato cn bonalume e aveva detto ke si poteva sostituire senza prob! beh qnd arriva al carshop vi dico! ok?
      Anche io sono rimasto spiazzato, non so che dirti..........aspetterò da te la fattibilità dell'operazione, ok?............
      Che ne pensate dell'alternativa che mi hanno proposto? Si tratta di un aggeggio elettronico da montare nell'abitacolo.............qcn sa qcs in merito?.
      Member n°3 of Renault Megane II Club

      Megane 1.9 dCi 3p Luxe Dynamique, 205/50/17

      Commenta


      • potreste dire anke a mè kosè quell' affare ke "dovremmo" mettere all' interno xkè io in quel sito non ho capito niente

        Commenta


        • xgioma
          intendi l'arricchitore d cui dicevi prima?
          boh nn so cm funziona..è su sul loro sito??
          in ke senso nn era no d grado termico adatto le brisk????? a me sembra ke vadano bene! anzi..ho avuto anke qlc beneficio....nn erano adatte xkè tr fredde ? o tr calde???

          x pedro...mm venegono..ma è quello nn lontano dal centro commerciale d tradate??? se si .. ci sono stato una volta...ma è un pò lontano da casa mia ... d solito vado da un car shop molto vicino a casa mia.. poko + d 1/4 d miglio...
          x il regolatore invece me lo fa arrivare martedì un negozio d Gallarate e il tizio(ke fa anke preparazioni) dice ke si può mettere benissimo..ed è sul flauto iniettori..cm mi disse bonalume!
          cmq marte qnd lo vado a prendere (se nn è arrivato... spakko tutto!) vi dico....
          ZATZY RACING

          Commenta


          • x harley

            ti sono arrivate le foto?
            ZATZY RACING

            Commenta


            • Re: x harley

              Messaggio originariamente postato da kobra
              ti sono arrivate le foto?
              si arrivate e le stò mettendo on-line proprio ora! tra 10 minuti anke tui sei on-line
              Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
              Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

              Commenta


              • ragazzi martedì sono partito e oggi mni hanno riformato........
                cmq gioma n mi collego perchè sono a naja...ora nn dono a casa mia eppure vi saluto
                Il Trucco é Non Fidarti Di Nessuno

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da pura potenza
                  ragazzi martedì sono partito e oggi mni hanno riformato........
                  cmq gioma n mi collego perchè sono a naja...ora nn dono a casa mia eppure vi saluto
                  ma se ti han riformato non fai il militare quindi puoi collegarti senza problemi o sbaglio?
                  Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                  Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                  Commenta


                  • grazie harley...vado a guardare....
                    finalmente 1 bella notizia ! ...in un a giornata da dimenticare...
                    ZATZY RACING

                    Commenta


                    • x p.p
                      se sei partito x la naja mrtedì e ti anno rifformato sento puzza di calci nel
                      skerzo sono felicissimo di risentiri

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X