Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CA%%o, "Clio 2" assenti su questo forum?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Ho mandato una e-mail alla renault..........e HO REGISTRATO IL DOMINIO!!!!!!!!!!!!!!

    Ciao ecco cosa ho scritto per spronarli un pò:

    Buongiorno, Vi scrivo per esprimere la mia delusione e il mio malcontento per l' impossibilità di montare pneumatici pìù adatti a quelle che sono le reali prestazioni della mia autovettura, una Clio MAX 1.4 16v. E', infatti, secondo me, alquanto insufficiente la misura 175/60-R14 che fornite quale misura massima alternativa. Sarebbe auspicabile consentire il montaggio, a chi, come me, ne sente la necessità, di misure quali le 195/45-R15 o 195/50-R15, queste ultime addirittura fornite come primo equipaggiamento nelle nuove versioni motorizzate anche 1.2 16v. Ritengo davvero tale situazione non all'altezza del nome che Renault porta da sempre, e non capisco la non concessione del nulla osta per le misure che io, come tantissimi altri, chiedono in alternativa.

    Vediamo un pò che mi rispondono..............

    X il sito:

    allora, direi che siamo d'accordo sul fatto che sia dedicato principalmente ai piccoli 16v, quali il 1.2, 1.4 e 1.6, ok?
    Alla RS e alla 3.0 V6 dedichiamo una pagina del sito, ok?
    Per le vecchie sorelle, al max potremmo fare come x la RS e 3.0 V6

    Aspetto Vostre opinioni, poi anche foto e materiale vario, così iniziamo a buttare giù qualche pagina di prova

    Poi ho provveduto ad attivare il dominio, che per ora sarà gratuito ,ok???

    web.tiscali.it/piccoli16vclioclub

    Che ne dite?? L'ho messo sù alla svelata, in 30 secondi, va bene?


    X P.P: vabbè, io risparmio 2 kw di pagamento del bollo.......
    Ultima modifica di gioma; 25-10-2001, 17:33.
    Member n°3 of Renault Megane II Club

    Megane 1.9 dCi 3p Luxe Dynamique, 205/50/17

    Commenta


    • #82
      Re: Ho mandato una e-mail alla renault..........

      Messaggio originariamente postato da gioma
      Ciao ecco cosa ho scritto per spronarli un pò:

      Buongiorno, Vi scrivo per esprimere la mia delusione e il mio malcontento per l' impossibilità di montare pneumatici pìù adatti a quelle che sono le reali prestazioni della mia autovettura, una Clio MAX 1.4 16v. E', infatti, secondo me, alquanto insufficiente la misura 175/60-R14 che fornite quale misura massima alternativa. Sarebbe auspicabile consentire il montaggio, a chi, come me, ne sente la necessità, di misure quali le 195/45-R15 o 195/50-R15, queste ultime addirittura fornite come primo equipaggiamento nelle nuove versioni motorizzate anche 1.2 16v. Ritengo davvero tale situazione non all'altezza del nome che Renault porta da sempre, e non capisco la non concessione del nulla osta per le misure che io, come tantissimi altri, chiedono in alternativa.

      Vediamo un pò che mi rispondono..............

      X il sito:

      allora, direi che siamo d'accordo sul fatto che sia dedicato principalmente ai piccoli 16v, quali il 1.2, 1.4 e 1.6, ok?
      Alla RS e alla 3.0 V6 dedichiamo una pagina del sito, ok?
      Per le vecchie sorelle, al max potremmo fare come x la RS e 3.0 V6

      Aspetto Vostre opinioni, poi anche foto e materiale vario, così iniziamo a buttare giù qualche pagina di prova

      Il nome alla fine sarà www.tiscalinet.it/piCColi16vClioclub

      Che ne dite??

      X P.P: vabbè, io risparmio 2 kw di pagamento del bollo.......
      La 1.2 16V dinamique ( come la mia ) monta 185/55 15' hai sbagliato scrivendo la mail hiihihih

      per il sito son d'accordo con te per tutto a parte il dominio, dovrebbe essere un pò + corto, secondo il mio parere andrebbe meglio un qualcosa tipo www.tiscalinet.it/piccoleclio16v

      Ciapsss
      Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
      Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

      Commenta


      • #83
        bravo gioma

        ...sei tutti noi!!!!
        Per il sito si sono d'accordo..
        nn nella sezione dele vecchie bestie(williams,1.8 16 V etc.)
        secondo mè nn c'entrano nulla.
        sì,sono snche loro delle mitiche mà io lo farei solo sulla clio 2°.
        Il Trucco é Non Fidarti Di Nessuno

        Commenta


        • #84
          Ragazzi .......xche'....invece non realizziamo un sito unico sulle fantastiche clio, magari inserendoci anche le mitiche....5 GT Turbo??
          Che ne dite???

          Commenta


          • #85
            Allora,

            confermo che il dominio che ho attivato è:

            web.tiscali.it/piccoli16vclioclub

            questo ora non può più essere modificato, certo che se vogliamo cambiare il nome si può fare, ma prima di attivare un altro dominio è meglio che stabiliamo 2 COSE:

            1)il nome definitivo da dare al sito e al club
            2)se accettare o meno la proposta di Clio16v..........in tal caso anche il nome del sito dovrà essere di conseguenza!.

            io propongo questo:

            1)il sito è dedicato alle piccole clio 2 solo con motori 16v
            2)all'interno dello stesso, possiamo dedicare delle pagine, divise tra loro, alle vecchie glorie Renault (R5, Clio 1.8-2.0), alla RS e alla 3.0V6. Possiamo anche dedicare uno spazio alle clio 2 a 8V e turbodiesel, che ne dite?.

            Però stabiliamolo una volta x tutte, così iniziamo a impaginare qualcosa

            Aspetto le Vostre idee.

            Bye.
            Ultima modifica di gioma; 26-10-2001, 08:36.
            Member n°3 of Renault Megane II Club

            Megane 1.9 dCi 3p Luxe Dynamique, 205/50/17

            Commenta


            • #86
              allora..

              .... io gioma ti ho già detto come la penso....sul sito la pagina delle vechie glorie si può mettere,mà deve risultare una pagina e nn centrarsi o dividersi con loro..
              riguardo le 8v e le turbo diesel penso che nn c'entrino affatto..vedi anche il nome del sito.....
              CMQ AVVISO PER TUTTI
              chiamatemi MAX nn purapotenza
              Il Trucco é Non Fidarti Di Nessuno

              Commenta


              • #87
                risposta Renault

                Ecco cosa mi hanno riposto quei cog..oni:

                __________________________________________________
                Egregio signor xxxxxxx,

                in riferimento alla Sua e-mail del 26.10.2001, desideriamo informarLa che non è possibile montare pneumatici in alternativa a quelli riportati sul Suo libretto di circolazione per motivi di natura tecnico giuridica per ulteriori delucidaziono potrà contattare il nostro numero verde 800.86.32.10 un nostro operatore sarà
                a Sua completa disposizione.


                Cordialmente.

                Relazioni Clientela

                Renault Italia S.p.A.
                __________________________________________________


                Possono essere + idioti??

                Non resta che procedere per vie traverse.....eheh

                X max, ok, sono d'accordo con te, niente 8v e diesel, ok per una pagina a parte per le altre e per la RS e 3.0 V6.

                X gli altri: siete scomparsi??

                Bye.
                Member n°3 of Renault Megane II Club

                Megane 1.9 dCi 3p Luxe Dynamique, 205/50/17

                Commenta


                • #88
                  Re: allora..

                  Messaggio originariamente postato da pura potenza
                  .... io gioma ti ho già detto come la penso....sul sito la pagina delle vechie glorie si può mettere,mà deve risultare una pagina e nn centrarsi o dividersi con loro.....
                  Ciao Max....
                  perche' ti crea problemi dividere il sito con le *vecchie* Clio 16v e Williams.....in fondo la tua clio non è altro che un'evoluzione (...o almeno dovrebbe essere cosi!!!!) delle clio prima serie....che a sua volta deriva dalla R5, realizzare un sito sulle clio e incentrarlo solo sull'ultimo modello.....sarebbe come parlare della storia dei processori, parlando dei Pentium III trascurando i Pentium ed i Pentium II!!!!!
                  Io avevo pensato a qualcosa del tipo "Le renault del forum di Elaborare".....ma se proprio la cosa non vi va' .....fa niente!!!!
                  Per quanto ci riguarda noi del 3d Clio RS e R5 ....siamo felici di realizzare un solo GRANDE ed UNICO sito sulle nostre amate!!!
                  Adess aspettiamo voi!!!!

                  CIAO!!!

                  Commenta


                  • #89
                    nn ho nulla contro......

                    ...anzi.le vecchie renault hanno fatto la storia delle piccole bombe.....
                    però io la penso così..secondo mè abbiamo iniziato questo forum cercando cliisi della 2° serie e ci è venuto lo skizzo di farci un sito propio solo ed esclusivamente sulle nuove piccole 16V della renault e nn centrerebbe nulla metterci anche le sue antenate...........
                    però uno spazio è sicuro che vi si dedichi.
                    Il Trucco é Non Fidarti Di Nessuno

                    Commenta


                    • #90
                      X gioma

                      si si..sanno usare solo termini burocratici... solo parole mà niente fatti......
                      sono così questi figli di puttana.che poi nn capisco che hano contro di noi???????cazzo,gli stiamo anche pagando????
                      Il Trucco é Non Fidarti Di Nessuno

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X