annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

**accellerazione 206**

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• **accellerazione 206**

ciao ragazzi..vorrei un informazione...sapete spiegarmi xke' in qualke rivista c'e' scritto ke la 206 1.6 xs 110cv impiega 10,6da 0-100 e invece il listino peugeot dice 9,6???quale dei 2 e' giusto??? avete altre osservazioni sull'accellerazione...accomodatevi pure in questo 3d...!!!
    << V.T.F. Vener Tuning Follonica............Ragazzi Niente Sgommate >> ®

per la 1.6xs 16v(110cv) 9.6s è quello giusto,confermato anche dalla prova effettuata da quattroruote

per la 1.6xs 8v(mi pare da 90cv) lo 0-100 è di 11.06s
    Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
    http://www.infolav.org/lenostrecampagne/al...foche/index.htm

Commenta

ma io sul listino che avevo io 5 mesi fa prima di prenderla c'era scritto 10.6???
      147 gta bianco perla nel cuore!! CIAO STEFANO NN TI DIMENTICHERO' MAI!!!
      visita il sito: www.teamrossisport.com

"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." (A. Senna)

Commenta

si sui listini è sbagliato
        Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
        http://www.infolav.org/lenostrecampagne/al...foche/index.htm

Commenta

MESSAGGIO PER TUTTI

Ciao a tutti, il RALLYE SPORT CLUB (il primo club peugeot in italia e l'unico registrato) ha gia definito le date per i raduni 2004.
          Sono invitati tutti i peugeottisti, con qualsiasi modello o cilindrata.
          Eccovi i programmi per quest'anno!!!!

CALENDARIO MANIFESTAZIONI 2004

E’ con piacere che comunichiamo il Calendario manifestazioni 2004 relativo sia all’attività sportiva ( Racing ) che all’attività amatoriale ( Tuning ) della Rallye Sport Club.
          Precisiamo che le date potranno avere delle variazioni durante l’anno, comunicate comunque con ragionevole anticipo sia mediante le consuete newsletter ai soci che tramite il sito internet ufficiale www.rallyesportclub.it .
          Confermiamo la partecipazione a tutte le manifestazioni del settore tipo Autokit Imola e Monza, Padova Tuning, Rimini My car e similari per ciò che riguarda il Tuning, e la partecipazione dei nostri equipaggi al Campionato Italiano Slalom e al Campionato Italiano Formula Challange con i piloti Biasuzzi, Carullo, Ortodossi, Ferrari, Spalla; alla Coppa Italia Rally con i piloti Schievenin, De Tomasi, Ferrari, Bonecchi, Corradin e al CIVM cin il pilota Brasi Giancarlo.
          Per ciò che riguarda le manifestazioni da noi direttamente organizzate troviamo:

sezione Racing ( in collaborazione con Promotion e Services )

14 Marzo 4° Formula Rally Città di Gallarate Campionato Italiano
          3 Ottobre 11° Slalom Luino-Montegrino Trofeo d’Italia
          11 Ottobre 1° Formula Rally della Malpensa non titolato

per la sezione Tuning abbiamo invece:

28 Marzo 2° Giro dell’Emilia ( Sasso Marconi ) Raduno turistico
          30 Maggio 1° raduno della Malpensa ( Busto Arsizio ) Raduno dinamico
          10/11 Luglio 2° International Peugeot fest ( Luino ) Raduno statico
          17 Ottobre 1° raduno di Modena Raduno statico

Cmq per maggiori info, controllate su
          http://www.rallyesportclub.it/forum

Ciao e arrivederci

Ivan
          Rallye Sport Club Member No.69 --> The Site : The Forum : The Room.........ECCO LA MIA EX 106
          L'IMPORTANTE CHE SIA PORCA DENTRO...................E FUORI

Offertissima di fine anno - lamierati per 106 e altro materiale universale

Commenta

Sto operando...
          X