Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedili sportivi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sedili sportivi

    Sono davvero felice di poter attingere dalla vostra cultura, ragazzi!!
    Adesso mi piacerebbe avere qualche consiglio sui sedili sportivi per la mia Clio 1.8 16v!! Quelli originali (soprattutto lato guida), stanno cadendo a pezzi!!
    Ora vorrei montare quello lato guida (solo quello momentaneamente,per mancanza di "munita") o della Sparco o della Sabelt! qual'è il migliore? Ne monto uno fisso!Quali i pro? ed i contro?
    Grazie anticipatamente!!
    Alla prossima!!
    ...ah le macchine...ah le femmine...ma che c...o, le femmine, vero!?!?!

  • #2
    Ciao clione,io personalmente preferisco gli Sparco anche xche' un mio amico a montato uno sparco rev fisso ed e' fantastico,
    Gli svantaggi del fisso e che puoi fare salire le persone dietro solo dalla porta dx
    I vantaggi sono che i tuoi amici faranno fatica a provare la tua clio!ammeno che non siano alti come te
    ciao alla prossima

    Commenta


    • #3
      Grazie 106

      106, ho seguito il tuo consiglio! Ne ho ritirato uno fisso della Sparco!!Non vedo l'ora che arrivi!!
      Sai dirmi tu se sono regolabili in altezza dal basso!!!
      Il mio è ribaltabile e si sposta avanti ed indietro!! Così mi hanno detto!! Mi hanno chiesto 530.000lire, ti sembra caro!! La consegna è fra 10gg!! (da Torino a Palermo, da Palermo a Messina, dove risiedo!!) E' nero ma non mi ricordo il modello, impossibile, vero??
      Grazie ancora e ciao!!
      ...ah le macchine...ah le femmine...ma che c...o, le femmine, vero!?!?!

      Commenta


      • #4
        ciao clione,da chi hai preso il sedile??
        dalla Sparco a Torino?
        Che io sappia se e' fisso non si puo' ribaltare come ti hanno detto.
        Che si sposti avanti e indietro e possibile solo se metti delle apposite guide che lo rendono anche basculante.Comunque il prezzo mi sembra buono,considerando che arriva da Torino se ho capito bene.
        Ma non c'era un negozio sparco a Messina?
        Ciao alla prossima

        Commenta


        • #5
          Si, il negozio c'è ma l'hanno dovuto ritirare da Torino, ho almeno così mi hanno detto!!Mi hanno detto anche che una guida di sotto riesce a farlo battere in avanti permettendo l'entrata ai passeggeri!! Boh, sarà vero?!?!?!
          Cmq grazie, se sai qualcosa fammi sapere!!
          Ciao ciao
          ...ah le macchine...ah le femmine...ma che c...o, le femmine, vero!?!?!

          Commenta


          • #6
            io ho aspettato quasi 3 settimane per avere qua a Piacenza 2 SPARCO mod TORINO quelli reclinabili e regolabili, il tutto perchè non fanno magazzino, quindi lì ordini e loro te li preparano. nel frattempo ASPETTI.
            Le cinture invece sono arrivate in 2 giorni.
            ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
            MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
            AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

            Commenta


            • #7
              Quelli sparco sono veramente belli... occhio che quando ti siedi ti ci vuole una gru per rialzarti!byez
              Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

              ADDIO SUPERSOFFIO



              Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
              Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
              S2000.... WIN
              INTEGRA.... WIN

              Commenta

              Sto operando...
              X