annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gti ooppure HDI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

I 90 cavallini dell'HDI montato sulla 206 si sentono eccome, non sono tantissimi ma cmq si fanno sentire, questo te lo posso dire per esperienza personale. Il motore gira molto bene, i consumi sono davvero bassi (arrivi anke a 20 km/l se non skiacci esageratamente). Continuo a consigliartela, se proprio ti sembreranno pochi con una bella centralina (oppure rimappando quella originale) fatta come dio comanda guadagni circa 25 cv e vedrai che poi sarai contento. Se ancora non ti basta ci metti un bell'intercooler e vedrai che non te ne pentirai. Magari ci fai un bell'assetto e vedrai che non rimpiangerai più di tanto il tuo 106.
    Enfant Terrible...in vendita

Commenta

io fossi in te mi terrei la GTI
      e' omproponibile paragonare una 206 Diesel da soli"90cv" con una piccola bomba come la 106 da"120cv"
      senza nulla togliere alla 206,credo che la 106 sia piu' divertente da guidare.
      se dovessi fare un paragone,credo che mi orienterei sulla 206GTi,piu' prestazionale.

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA
      la mia SAXOTTINA a MONZA 2

PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
      L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Ste vts
        io fossi in te mi terrei la GTI
        e' omproponibile paragonare una 206 Diesel da soli"90cv" con una piccola bomba come la 106 da"120cv"
        senza nulla togliere alla 206,credo che la 106 sia piu' divertente da guidare.
        se dovessi fare un paragone,credo che mi orienterei sulla 206GTi,piu' prestazionale.
        Scusate se ha ragione...

No,a parte gli scherzi, concordo pienamente...!!!

Commenta

Grazie per i consigli ragazzi (continuate a parlarmi), devo assolutamente riuscire aprovare la 206 per sciogliere questo dubbio, e fare (o non fare ) il cambio prima della fine dell'anno.Siccome ho letto che ad aprile subira un restyling, ma ho paura che la faranno piu brutta(307=scaldapizzette)che dite di immatricolarla prima del 2002 oppure mi conviene aspettare? Passo e chiudo(per ora)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          GLADIATORE

Commenta

l'unica 206 che cambierei con la mia sputafuoco e la GTI...non che le altre vadano male,anzi sono buonissime auto .
            Pero' sono ormai abituato ad un livello di prestazioni e scendere mi creerebbe molti rimpianti.
            La 2000 l'ho provata:e' meno cattivella della mia ma che erogazione !!
            E poi gli interni ed il comfort dell'abitacolo sono di alto livello.
            Ma quanti KM fai all'anno?
            MK3 Stradale quasi pronta ...

Commenta

vai dal concessionario e prova la HDI vedi se ti soddisfa... altrimenti...tieni la tua 106
              VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
              Ciao Nonna....

Commenta

La 106 gti è bella pero la 206...............è la 206..........non aspettare comprala e basta....mi racc 206 hdi xs............non te ne pentirai ............... cmq fai un pensierino per la xs 16v...........:rolleyes:
                @@Aquile Racing Team Member@@:ciapet::ciapet:

Peugeot 206 Club -Numero 13

Nel dubbio......TIENI APERTO!!!! ( ..ma occhio ai muretti !! )
                ...e ogni tanto un occhio dietro non guasta..!!!!
                ..se poi però ti dimentichi di tenerli aperti non serve a niente..
                [mad]

Commenta

si provala..... e' la cosa migliore.

ho visto che la 307 non ti piace pero' quello che mi ha venduto la 106 GTi adesso ha preso una 307 HDi 110 cv con i 17" e dopo l'assetto credo che sara' molto sportiva pur rimanendo sempre un piccolo monovolume... l'ho vista per strada e mi ha fatto un bel effetto.... pensavo peggio.. poi se con alcune modifiche si riesce ad arrivare a 140 cv allora ti diverti anche parecchio

Membro HCI - Honda Club Italia

Commenta

Anch'io era titubante sull'acquisto della 206, non che non mi piacesse però c'erano tante altre macchine che mi piacevano. Alla fine, dopo aver girato parecchi concessionari e aver provato molte auto, ho deciso per la 206! Segui il consiglio che ti hanno dato gli altri e che ti do anch'io: provala e poi capirai se fa per te oppure se è meglio che ti tieni la tua!
                    Enfant Terrible...in vendita

Commenta

sicuramente il risultato della prova sarà il primo..........vero ciogagt???????
                      @@Aquile Racing Team Member@@:ciapet::ciapet:

Peugeot 206 Club -Numero 13

Nel dubbio......TIENI APERTO!!!! ( ..ma occhio ai muretti !! )
                      ...e ogni tanto un occhio dietro non guasta..!!!!
                      ..se poi però ti dimentichi di tenerli aperti non serve a niente..
                      [mad]

Commenta

Sto operando...
                      X