Messaggio originariamente postato da CELE VTS ciao THD, ti č passata la malattia per la tipa ?
mi e' venuta per un altra, la strafiga che lavora da cinti (il negozio di scarpe dell'euro)..
oramai e' la nostra migliore amica ogni giorno siamo a romperle le palle.. e' strafiga, a me capita di ghiacciare mentre mi guarda negli occhi.. e' troppo bella
oggi stavamo parlando di qualche stronzata, e mentre parla lei ha il vizio di fissarti dritto negli occhi.. cazzo ogni tanto mi dimenticavo cosa stavo dicendo
Messaggio originariamente postato da thd mi e' venuta per un altra, la strafiga che lavora da cinti (il negozio di scarpe dell'euro)..
oramai e' la nostra migliore amica ogni giorno siamo a romperle le palle.. e' strafiga, a me capita di ghiacciare mentre mi guarda negli occhi.. e' troppo bella
oggi stavamo parlando di qualche stronzata, e mentre parla lei ha il vizio di fissarti dritto negli occhi.. cazzo ogni tanto mi dimenticavo cosa stavo dicendo
ma tu t dimentiki cosa stai dicendo anke solo vedendo una tipa senza ke lei t fissa..
vedi le strafighe nella cc a monza
cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com
Commenta