Messaggio originariamente postato da Vanni *golf GTI viaggia che č un aereo cmq poteva far meglio visto che mario ferraris col CSL ha fatto pure lui 2.10.......
si ma Vanni questa arriva a limitatore a metŕ rettilineo a monza!!!
Messaggio originariamente postato da tinotonno buongiorno raga
lusch mo t mando un pm...
piega 6 il solito criminale figurarsi se nn gli piacevano gli speedline ke escono dal passaruota
criminale a me?!!!!!!
sai ja come la penso su certi tipi di cerchi....
hihihihi.....
ora leggo le altre pagginette...
Messaggio originariamente postato da fr4nc3sco sera raga se tutto va a buon fine ho preso una saxo nera del 99 pultroppo nn ha i 15 a libretto pur essendo un 15/2/99 spero che mi diano il nullaosta ma nn ci faccio la bocca che ne dite? se nn ricordo male ha alzaristalli eletrici servosterrso e clima mi dite ma la 99 ha l'airbag? se si č sritto a libretto perche quella ha il calice e nn vorrei che poi nn passa la revisione....
dal 2000 in poi l'air bag č diventato obbligo da parte del costruttore...prima erano pratikamente optional e li pagavi in quanto tali.il calice non č mologato e mai lo sara su nessuna makkina ne < ne > 2000 vista la sua pericolosita(se hai le manine ti voglio vedere a mettere la freccia senza stakkare le mani dal volante...e togliere le mani dal volante č VIETATISSIMO secondo il cod stradale).se il volante č "piatto"tipo il nivola isotta ke monto io(tutti tranne quelli a calice)e č di misura superiore ai 330mm puoi montarlo sia su veicoli <2000 ke >2000.se su libretto c'č segnata la presenza di air bag sarebbe l'ideale andare in assicurazione e farsi fare una carta dove specifichi di rinunciarvi...il mio assicuratore ha detto ke erano solo cazzi miei.
totale:-un calice č inlegale-altri volanti(stando nelle misure)ci fai ciň ke vuoi.....
....A VOLTE E' FRAGOLA MA SPESSO SA DI MERDA.... § ULTRAS NELLA VITA .... NON SOLO ALLA PARTITA § ATALANTA & AMANTEA FREAKBROTHERS BORN TO LOSE....DESTINE TO FAILD!! J.G.L. --->JapaneseGirlsLover-MembroArrapaton.99
Messaggio originariamente postato da tinotonno trezzo sull'adda autostrada mi-ve uscita trazzo appena fuori dal casello giri a sx e ci vedi nel parkeggio come tutti i martedi c'č il raduno del monza e dintorni tuning club
raga ma cosa sono un pr
tino, poi avrei di bisogno di te in futuro, specialmente x quello che hai scritto qui sopra....
poi ti s-piego....
Messaggio originariamente postato da piegato ne sai qualcosa vero tino?!
ma sai ke la mia s'č messa a scoppiare da paura molto stile gr n ..... fortuna ke un minimo d pancia e foglietto d omologazione lo ha il ragazzon.....
ieri (l'ultima volta ke l'ho usata) in seconda sui 200 giri mi dava un po d strappi come se nn pescasse benza o se ingrassasse troppo ke puo essere??? puo centrare il fatto ke mi si č scaricata la batteria e l'ho accesa a spinta??? (tra l'altro dopo ke l'ho accesa a spinta mi ha dato qlk secondo la spia gialla dell'olio c'č da preoccuparsi???)
cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com
Commenta