annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -4-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• SPONSOR XTREME SPECIAL TUNING
    QUELLI DEL TATUAGGIO
    XtremeToys 4 Tuning
    XtremeCar Audio & Video
    Xtreme
    Special Tuning

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CELE VTS
      Raga questa si che viaggia

ke spettacolo!!!!!!!!!!
      200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
      clicca un pň qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
      HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Vanni *golf GTI
        viaggia che č un aereo cmq poteva far meglio visto che mario ferraris col CSL ha fatto pure lui 2.10.......
        si ma Vanni questa arriva a limitatore a metŕ rettilineo a monza!!!
        200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
        clicca un pň qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
        HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ACARO
          SONO BELLE TUTTE E DUE MA TANTO PRIMA O POI A FORZA DI MODIFICARLE TI LASCIANO APPIEDI

appiedi te ce lasciano a te!!... ..
          www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

• Messaggio originariamente postato da tinotonno
            buongiorno raga
            lusch mo t mando un pm...
            piega 6 il solito criminale figurarsi se nn gli piacevano gli speedline ke escono dal passaruota

criminale a me?!!!!!!

sai ja come la penso su certi tipi di cerchi....
            hihihihi.....
            ora leggo le altre pagginette...

Commenta

• buonasera ragazzi... bella piega
              cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

un bel gr n da 60 da vero criminale sarebbe l'ideale x la mia solo ke poi scattano le manette....

ne sai qualcosa vero tino?!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da fr4nc3sco
                  sera raga se tutto va a buon fine ho preso una saxo nera del 99 pultroppo nn ha i 15 a libretto pur essendo un 15/2/99 spero che mi diano il nullaosta ma nn ci faccio la bocca che ne dite? se nn ricordo male ha alzaristalli eletrici servosterrso e clima mi dite ma la 99 ha l'airbag? se si č sritto a libretto perche quella ha il calice e nn vorrei che poi nn passa la revisione....
                  dal 2000 in poi l'air bag č diventato obbligo da parte del costruttore...prima erano pratikamente optional e li pagavi in quanto tali.il calice non č mologato e mai lo sara su nessuna makkina ne < ne > 2000 vista la sua pericolosita(se hai le manine ti voglio vedere a mettere la freccia senza stakkare le mani dal volante...e togliere le mani dal volante č VIETATISSIMO secondo il cod stradale).se il volante č "piatto"tipo il nivola isotta ke monto io(tutti tranne quelli a calice)e č di misura superiore ai 330mm puoi montarlo sia su veicoli <2000 ke >2000.se su libretto c'č segnata la presenza di air bag sarebbe l'ideale andare in assicurazione e farsi fare una carta dove specifichi di rinunciarvi...il mio assicuratore ha detto ke erano solo cazzi miei.
                  totale:-un calice č inlegale-altri volanti(stando nelle misure)ci fai ciň ke vuoi.....
                  ....A VOLTE E' FRAGOLA MA SPESSO SA DI MERDA....
                  § ULTRAS NELLA VITA .... NON SOLO ALLA PARTITA §
                  ATALANTA & AMANTEA
                  FREAK BROTHERS
                  BORN TO LOSE....DESTINE TO FAILD!!
                  J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 99

Commenta

trezzo sull'adda autostrada mi-ve uscita trazzo appena fuori dal casello giri a sx e ci vedi nel parkeggio come tutti i martedi c'č il raduno del monza e dintorni tuning club

raga ma cosa sono un pr
                    tino, poi avrei di bisogno di te in futuro, specialmente x quello che hai scritto qui sopra....
                    poi ti s-piego....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da piegato
                      ne sai qualcosa vero tino?!
                      ma sai ke la mia s'č messa a scoppiare da paura molto stile gr n ..... fortuna ke un minimo d pancia e foglietto d omologazione lo ha il ragazzon.....
                      ieri (l'ultima volta ke l'ho usata) in seconda sui 200 giri mi dava un po d strappi come se nn pescasse benza o se ingrassasse troppo ke puo essere??? puo centrare il fatto ke mi si č scaricata la batteria e l'ho accesa a spinta??? (tra l'altro dopo ke l'ho accesa a spinta mi ha dato qlk secondo la spia gialla dell'olio c'č da preoccuparsi???)
                      cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Sto operando...
                      X