abbastanza si
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Le Vostre Saxo -4-
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da ziomario
Ti ho mandato il mio numero tramite e-mail fatti sentire!cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da cippulu
Adoro i cani!
ci ho pensato da quasi due anni da quando mi č morto il vecchio cane...pincher di 12 anni!!!
adesso non dormo piů la notte....si mette ad ULUlare nel pieno della notte...vabbč...perň da tante soddisfazioni...č troppo bello!!!
adesso me lo devo mantenere io e fare tutto io...azz sembra un bambino...mangia gioca e dorme mangia gioca e dorme....ALCUNI DICONO CHE SIA TIMIDO,IO DICO TRANQUILLO
ALCUNI DICONO CHE SIA FREDDO,IO DICO RISERVATO
ALCUNI DICONO CHE SIA STRANO,IO DICO ORIGINALE
ALCUNI DICONO CHE SIA MATTO,IO DICO CHE E' VERO
invidia.altervista.org
- LA MIA SAXOTTINA
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da VOLCOM
anche io....
ci ho pensato da quasi due anni da quando mi č morto il vecchio cane...pincher di 12 anni!!!
adesso non dormo piů la notte....si mette ad ULUlare nel pieno della notte...vabbč...perň da tante soddisfazioni...č troppo bello!!!
adesso me lo devo mantenere io e fare tutto io...azz sembra un bambino...mangia gioca e dorme mangia gioca e dorme....
ah buonasera nčcerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da LUSCH
giorno gentaccia!!
caxxo rottolo .....troppo cibo in sti giorni.....
tino,devo vedere la tua brutta faccia pure domenica prox!?!
io ci sono....marasma,ma tu sei del club!?cmq ciao nč... viene pure alan???
cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da LUSCH
no....il cretino mi pare lavori...
CIAO TINOTRUZZO!
uffiniente focus.... x la gioia d andrea
minkia la pasqua mi sta sulle palle nn si fa mai niente poi con sto tempo d merda e senza makkina č ankora peggio...
domani mattina devo sapere se la pompa della benza mia č come quella del piega e vedere d recuperarla cosi x domani sera ho la makkina spero....cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da tinotonno
uffiniente focus.... x la gioia d andrea
minkia la pasqua mi sta sulle palle nn si fa mai niente poi con sto tempo d merda e senza makkina č ankora peggio...
domani mattina devo sapere se la pompa della benza mia č come quella del piega e vedere d recuperarla cosi x domani sera ho la makkina spero....
mo ha cambiato i fari anteriori....va be dai a monza credo venga...
Commenta
Commenta