Messaggio originariamente postato da MARASMAVIOLA ...sera a tutti....
Xlallo:ti serve o no la farfalla?
ciao, ho chiamato pergetti e ha detto che ne ha gia mandata una in lavorazione che dovrebbe poi arrivare a me, quindi credo che non mi serva la farfalla.
in ogni caso grazie di tutto
Messaggio originariamente postato da Lallo ciao, ho chiamato pergetti e ha detto che ne ha gia mandata una in lavorazione che dovrebbe poi arrivare a me, quindi credo che non mi serva la farfalla.
in ogni caso grazie di tutto
va bene....volevo ricambiare il favore della mia di farfalla ma non serve il mio aiuto!!!
ma il cup ke vuoi mettere è in carbon?il raffa ha detto ke a me vuole parlare di persona...non mi scrive più niente in mail...
....A VOLTE E' FRAGOLA MA SPESSO SA DI MERDA.... § ULTRAS NELLA VITA .... NON SOLO ALLA PARTITA § ATALANTA & AMANTEA FREAKBROTHERS BORN TO LOSE....DESTINE TO FAILD!! J.G.L. --->JapaneseGirlsLover-MembroArrapaton.99
....A VOLTE E' FRAGOLA MA SPESSO SA DI MERDA.... § ULTRAS NELLA VITA .... NON SOLO ALLA PARTITA § ATALANTA & AMANTEA FREAKBROTHERS BORN TO LOSE....DESTINE TO FAILD!! J.G.L. --->JapaneseGirlsLover-MembroArrapaton.99
Messaggio originariamente postato da MARASMAVIOLA va bene....volevo ricambiare il favore della mia di farfalla ma non serve il mio aiuto!!!
ma il cup ke vuoi mettere è in carbon?il raffa ha detto ke a me vuole parlare di persona...non mi scrive più niente in mail...
grazie mille x il disturbo
cmq a parte che non so nulla ancora, cmq non lo voglio in carbonio.
io raffa lo sento via mail, se hai problemi chiamalo che tanto risponde sempre
Commenta