Messaggio originariamente postato da LUSCH giorno raga,oggi coma viulento!!!!
allora lallo,purtroppo la mia č eur3...
cippulu,non fai prima a trasferirti in swiss...
Bello,a me piace la svizzera anke se dopo un pň sentirei la mancanza della mia terra.
Cmq dato ke le spese sono sempre sui 5 euro in fin dei conti li potrei spendere 55-60 euro anke se nn subito.Se te li mandassi mi faresti sto favore?Tu l'hai mai visto questo pomello?Di sopra dove c'č la scritta č di plastica credo.Ke ne pensi?
........anke la mia č euro 3!
Messaggio originariamente postato da cippulu Bello,a me piace la svizzera anke se dopo un pň sentirei la mancanza della mia terra.
Cmq dato ke le spese sono sempre sui 5 euro in fin dei conti li potrei spendere 55-60 euro anke se nn subito.Se te li mandassi mi faresti sto favore?Tu l'hai mai visto questo pomello?Di sopra dove c'č la scritta č di plastica credo.Ke ne pensi?
........anke la mia č euro 3!
pure io lo trovavo carino....ma poi con la meta dei soldi ho messo uno sparco carbon look come la pedaliera e ne sono rimasto ben piu contento...
Messaggio originariamente postato da LUSCH pure io lo trovavo carino....ma poi con la meta dei soldi ho messo uno sparco carbon look come la pedaliera e ne sono rimasto ben piu contento...
ORa vado a vederlo quello ke hai tu,in qualke sito!
Cmq ti verrebbe male farmi sto favore se decidessi di prenderlo?Tranqui nn mi offendo se nn puoi!
Questi sono i due buki fatti x fare entrare piů aria.Potevo andarci piů pesante,x adesso ho preferito cosi(anke xkč la lamiera piů in alto cambia forma e x tagliarla si deve andare dal lattoniere)
Sembrano piccoli ma vi dico ke rende!!!!!
Commenta