sulla testa e' della 16v e' presente un tubicino , bloccato con dei fermi di metallo , che va a finire attaccato al gruppo del filtro (detto in soldoni) , sarebbe lo sfiato del carter? io ho a casa uno di quei filtri
vale la pena mettercelo o e' solo una cosa estetica di nulla iportanza?
Messaggio originariamente postato da valeAX1.1 sulla testa e' della 16v e' presente un tubicino , bloccato con dei fermi di metallo , che va a finire attaccato al gruppo del filtro (detto in soldoni) , sarebbe lo sfiato del carter? io ho a casa uno di quei filtri
non mettere ste porcherie, tieniti il pannello piuttosto
Messaggio originariamente postato da rx 7 si me la trovi tu l'omologazione x i 16 o i 17 o i 18??
e il kit costa 1 barca di soldi.. costa meno quello x il saxo..
cmq appena entri su un 106 e vedi il nulla.. xke sul 106 nn ce un caxxo.. xo ce una scritta rallye... capisci che l'estetica va bene cosi.. e il motore che conta
Beh la sazzo nn č ke cambi piů di tanto dalla 106.Forse l'unico vezzo ke si permette č l'indicatore del livello dell'olio(cmq funziona un giorno si e uno no)e la kiave x staccare l'airbag passeggero.
........giorno!
Messaggio originariamente postato da valeAX1.1 sulla testa e' della 16v e' presente un tubicino , bloccato con dei fermi di metallo , che va a finire attaccato al gruppo del filtro (detto in soldoni) , sarebbe lo sfiato del carter? io ho a casa uno di quei filtri
Sono d'accordo con lallo,se devi mettere qualcosa vai con qualcosa di serio:Quelli sono molto fumo e poco arrosto!
Messaggio originariamente postato da cippulu Sono d'accordo con lallo,se devi mettere qualcosa vai con qualcosa di serio:Quelli sono molto fumo e poco arrosto!
Commenta