annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -4-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• fai cosi e rimmarai di stucco...
    SPONSOR XTREME SPECIAL TUNING
    QUELLI DEL TATUAGGIO
    XtremeToys 4 Tuning
    XtremeCar Audio & Video
    Xtreme
    Special Tuning

Commenta

• esco, buona serata a tutti
      EX SAXO VTS
      LA MIA S3

Commenta

• ho appena comprato i fari lexus al saxottino
        RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AirGT
          ho appena comprato i fari lexus al saxottino
          bella ....
          cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da thd
            beh si, hai lo skazzo che perdi parecchio allungo..
            ma considera come arrivi a 190..
            ci arrivi a tuono eh!
            le marce te le mangi una dietro l'altra.. e' una modifica che si sente tantissimo, considera che ti trovi con parecchia coppia in + alle ruote

anche un mio amico lo aveva sul 106 e prendeva i 150 km/h in un attimo veramente impressionante !!!!!!
            -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zamparallye
              anche un mio amico lo aveva sul 106 e prendeva i 150 km/h in un attimo veramente impressionante !!!!!!
              è quello il bello ..nn vedo l'ora
              cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da thd
                qualcuno sa i valori delle coppie delle marce della saxo' 16v?
                io so solo che la coppia conica e' una 16x63, ma le marce?
                ha gli stessi rapporti cambia solo la conica!!! sera a tutti!!
                200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

• Messaggio originariamente postato da tinotonno
                  sera cele...
                  raga come si smonta la leva del freno a mano???
                  smonti le corde dal di sotto, mollando la 13 di registro, poi sviti i bulloni da dentro e ti rimane in mano il tutto..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da tinotonno
                    infatti vero simo

cele te la faro provare ma io sono con 8 v di meno se domenica scende il piega a monza ci facciamo la cultura sul cambio... lui ha la sax tt orig col cambio corto cosi si capisce bene cosa cambia (capirete solo voi xkè io col 16 v nn son abituato

cmq come si leva la maledettissima (x modo d dire .... come si farebbe senza d lei) leva del freno a mano???

ankio sento tantissimo la differenza d peso a basse velocità in alto d meno ma cmq si capisce un po...
                    io son in 5 a limitatore 7500 (non 7800, si vede che si ferma ai 7500...) ai 210 a contakm, poi valutate lo scarto..

poi volendo x farla leggermente + corta si può montare le gomme da 14...

domenica non ci sono pultroppo, son sulla neve ad aosta.
                    comunque appena c'è occasione certo che la saxottina del piega fa da "cavia" x tutti voi fratelli...

cmq con la 8V. ero ai 170 a limitatore in 5... ai 6200..
                    Però è giusta, perchè adesso sono ai 130 a 5000 in autostrada..

Però se vado nel misto o su x le mie strade di montagna nessuno mi sta dietro. hihihi..

Neppure le punto GT.. (non è x il dot..)

Notte ragazzi, alle 6 mi toccca rientrare al lavoro...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zamparallye
                      si, pure io l'altra sera ho sorpassato 1 camion e 1 macchina, facendo 4-5 e mi son ritrovato a metà rettilineo ai 170!!

Miiinkia, da assassino.......

Commenta

Sto operando...
                      X