Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Clio 1.5dci 101cv: è arrivata una vera sportiva a gasolio!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova Clio 1.5dci 101cv: è arrivata una vera sportiva a gasolio!

    Ciao, come ho già detto insegno io a farle, per lavoro e non per modo di dire. Comunque una volta montato tutto il resto, mi aggiusto la mappa di volta in volta.

    Commenta


    • Re: Nuova Clio 1.5dci 101cv: è arrivata una vera sportiva a gasolio!

      si ho capito...

      solo ke spero ke le modifike le fai in fretta xkè diventa riskioso girare troppo col motore in queste condizioni... cioè zero meccanica e solo elettronica... almeno secondo me...
      Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

      VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

      ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

      Commenta


      • Re: Nuova Clio 1.5dci 101cv: è arrivata una vera sportiva a gasolio!

        Originariamente inviato da calabressio
        si ho capito...

        solo ke spero ke le modifike le fai in fretta xkè diventa riskioso girare troppo col motore in queste condizioni... cioè zero meccanica e solo elettronica... almeno secondo me...
        quoto



        Max, stai sforzando il motore di brutto, soprattutto la turbina! cambia inter subito ^^
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: Nuova Clio 1.5dci 101cv: è arrivata una vera sportiva a gasolio!

          La pressione del turbo 1.180 bar, mentre originale, mi segnava 1.08, la mappa del turbo è completamente originale e la pressione, la presa solo aumentando il gasolio.
          Mentre per non fare alzare troppo le temperature ho dato un pò più di gasolio in preiniezione, facendo in modo ti tenere lo stesso tanto di gasolio in circolo, per raffreddare.
          Inoltre le temperature allo scarico sono identiche all'originale.

          Commenta


          • Re: Nuova Clio 1.5dci 101cv: è arrivata una vera sportiva a gasolio!

            ragazzi scusate un info secondo voi è possibile montare il paraurti del 2.0 16v sul dci 82cv?
            Sfasciacarrozze Fun Club Membro Eretto N°1
            "NON IMPORTA SE VINCI DI UN CM O DI UN KM...L'IMPORTANTE E' VINCERE!"
            Dream Garage - Mothafuckin'Member
            Sbabbari dell’84 imoSbaBBaro DeL 106

            Commenta


            • Re: Nuova Clio 1.5dci 101cv: è arrivata una vera sportiva a gasolio!

              Originariamente inviato da b3nj1
              ragazzi scusate un info secondo voi è possibile montare il paraurti del 2.0 16v sul dci 82cv?
              mi pare di no... xkè i paraurti della rs sono più larghi... almeno quello anteriore sicuro quello posteriore forse no...

              magari gli attakki sono uguali ma secondo me starebbe male xkè sporge rispetto al passaruota anteriore...

              cmq nn sono sicurissimo...
              Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

              VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

              ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

              Commenta


              • Re: Nuova Clio 1.5dci 101cv: è arrivata una vera sportiva a gasolio!

                caxx che sfiga!ma ne sei certo che l'rs sia piu largo?perche il mio amico ha i 16
                Sfasciacarrozze Fun Club Membro Eretto N°1
                "NON IMPORTA SE VINCI DI UN CM O DI UN KM...L'IMPORTANTE E' VINCERE!"
                Dream Garage - Mothafuckin'Member
                Sbabbari dell’84 imoSbaBBaro DeL 106

                Commenta


                • Re: Nuova Clio 1.5dci 101cv: è arrivata una vera sportiva a gasolio!

                  edit...ops
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: Nuova Clio 1.5dci 101cv: è arrivata una vera sportiva a gasolio!

                    Originariamente inviato da b3nj1
                    caxx che sfiga!ma ne sei certo che l'rs sia piu largo?perche il mio amico ha i 16
                    si e' piu' largo...e cambia anche l'attacco del paraurti...se vuoi cambiare paraurti devi cambiare pure i fianchetti e di conseguenza anche le minigonne !

                    cmq il mio 1.4 16v va benissimo...quando tira sino ai 6500 giri e ti attacca al sedile fa paura... ...di 3° e' un treno...ha una coppia assurda per un benzina di quella cilindrata...fila via che e' una scheggia...e' corposissima...e gia' di serie fa un bel rombetto sotto al cofano... se ci metto CDA e scarico diventa una bomba...

                    Commenta


                    • Re: Nuova Clio 1.5dci 101cv: è arrivata una vera sportiva a gasolio!

                      mbeh raga ma quanto puo costare mettere le minigonne dell'rs e fianchetti e paraurti?1000 euro tutto riverniciato?
                      Sfasciacarrozze Fun Club Membro Eretto N°1
                      "NON IMPORTA SE VINCI DI UN CM O DI UN KM...L'IMPORTANTE E' VINCERE!"
                      Dream Garage - Mothafuckin'Member
                      Sbabbari dell’84 imoSbaBBaro DeL 106

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X