annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Clio 1.5dci 101cv: è arrivata una vera sportiva a gasolio!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nuova Clio 1.5dci 101cv: è arrivata una vera sportiva a gasolio!

mah... se trovi uno onesto magari anke meno... ma nn penso ke valga la pena fare sto lavoro... cioè nn cambia molto, specialmente nella vista laterale...

clio normale

clio rs
    Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

infatti io cambierei unicamente il paraurti anteriore ma se non si puo..
      Sfasciacarrozze Fun Club Membro Eretto N°1
      "NON IMPORTA SE VINCI DI UN CM O DI UN KM...L'IMPORTANTE E' VINCERE!"
      Dream Garage - Mothafuckin'Member
      Sbabbari dell’84 imoSbaBBaro DeL 106

Commenta

beh si può fare... basta modificare gli attakki...

magari x coprire l'allargamento potresti farti un passaruota leggermente allargato (x intenderci quelli del 106 rallye nn so se mi spiego)

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

bene ragazzi mi fa piacere che parlate bene della clio dci 101cv..................perchè l ho ordinata!!
          rega avete già mappato la dci 101??? a quanto siete arrivati???
          Gruppo Siluro Italia Promuove il "CATCH & RELEASE"...
          Clio16vclub-socio N°056-Il mio dCi
          Guarda la mia ex PUNTO!!..

Facebook: Fabio Bortolotti (il Cinghius)

Commenta

Originariamente inviato da calabressio
            mah... se trovi uno onesto magari anke meno... ma nn penso ke valga la pena fare sto lavoro... cioè nn cambia molto, specialmente nella vista laterale...

clio normale

clio rs
            ma la 2.0 16 non monta dei cerchi diversi??????? li ha la mia dci 101 questi!
            Gruppo Siluro Italia Promuove il "CATCH & RELEASE"...
            Clio16vclub-socio N°056-Il mio dCi
            Guarda la mia ex PUNTO!!..

Facebook: Fabio Bortolotti (il Cinghius)

Commenta

Non ricordo a chi serviva come info, ma la Clio RS è più larga di 3 o 4 cm rispetto alle normali Clio.
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da shark16v
                ma la 2.0 16 non monta dei cerchi diversi??????? li ha la mia dci 101 questi!
                no i cerki sono uguali, modello ke si kiama ALIUM...

solo ke nella clio vekkia erano da 16 sulla rs, ora sono da 15 sulla dinamique (come la tua), mentre ora sulla rs sono sempre da 16 ma un modello diverso...

cmq nessuno sta parlando bene della tua NAFTONA...

ovviamente skerzo... cmq nn so ki abbia rimappato, ma nn credo ke si abbiano questi grandissimi risultati, direi ke facendo qualke modifica meccanica e una buona mappatura, raggiungere 110-115 cv in piena affidabilità sia già un buon risultato...

poi ci si può spingere anke a 120-125 ma nn so se poi il motore dura tanto, visto ke già deve essere abbastanza spinto di serie...

Commenta

Originariamente inviato da calabressio
                  no i cerki sono uguali, modello ke si kiama ALIUM...

solo ke nella clio vekkia erano da 16 sulla rs, ora sono da 15 sulla dinamique (come la tua), mentre ora sulla rs sono sempre da 16 ma un modello diverso...

cmq nessuno sta parlando bene della tua NAFTONA...

ovviamente skerzo... cmq nn so ki abbia rimappato, ma nn credo ke si abbiano questi grandissimi risultati, direi ke facendo qualke modifica meccanica e una buona mappatura, raggiungere 110-115 cv in piena affidabilità sia già un buon risultato...

poi ci si può spingere anke a 120-125 ma nn so se poi il motore dura tanto, visto ke già deve essere abbastanza spinto di serie...
                  intercooler maggiorato
                  turbina maggiorata
                  centralina

cv stimati sul Dci: 82==>120

già così siragiona no?

piuttosto che 107 con solo centralina!
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

mah... 120 mi sembrano un po' troppi...

cmq è sicuramente meglio di far solo la centralina!!!

Commenta

Venon, ti ricordo che bisogna vedere chi fa la mappa e quanta cura ne hà, nel seguire tutti i parametri necessari.
                      Non conta tanto se sono 100cv o 107, ma contano le pressioni e le temperature, per fare durare un motore. Comunque domani monto l'IC sperimentale aria-acqua, poi vi faccio sapere se sarà prodotto.

Commenta

Sto operando...
                      X