Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Clio 1.5dci 101cv: è arrivata una vera sportiva a gasolio!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova Clio 1.5dci 101cv: è arrivata una vera sportiva a gasolio!

    IO solo quando tiro giu` di brutto l`acceleratore rimango soddisfatto, altrimenti...
    Vabbe` cmq non va male, per carita`, e` solo per dire che mi aspettavo di piu`.
    ieri ho comprato le catene (che spero di non METTERE MAI), qualcuno di voi ha qualche consiglio da darmi per non rigare i cerchi nel caso le montassi?

    Commenta


    • Originariamente inviato da apaletta
      ieri ho comprato le catene (che spero di non METTERE MAI), qualcuno di voi ha qualche consiglio da darmi per non rigare i cerchi nel caso le montassi?
      non lo so... sinceramente non so nemmeno come si montano le catene

      Commenta


      • Re: Nuova Clio 1.5dci 101cv: è arrivata una vera sportiva a gasolio!

        NEWS:
        Stamattina ho notato che il tergicristallo in seconda velocita`, si ferma quando la macchina si ferma in coda, positivo, davvero positivo...

        Commenta


        • Re: Nuova Clio 1.5dci 101cv: è arrivata una vera sportiva a gasolio!

          Originariamente inviato da apaletta
          NEWS:
          Stamattina ho notato che il tergicristallo in seconda velocita`, si ferma quando la macchina si ferma in coda, positivo, davvero positivo...
          lo fa a tutte le velocità del tergi... passa alla velocità inferiore quando ci si ferma.
          M

          Commenta


          • Re: Nuova Clio 1.5dci 101cv: è arrivata una vera sportiva a gasolio!

            Fate una bella mappatura e vedrete che va forte anche sotto i 2000

            Commenta


            • Originariamente inviato da apaletta
              NEWS:
              Stamattina ho notato che il tergicristallo in seconda velocita`, si ferma quando la macchina si ferma in coda, positivo, davvero positivo...
              si, quando ti fermi cala di una velocità

              Commenta


              • Re: Nuova Clio 1.5dci 101cv: è arrivata una vera sportiva a gasolio!

                Originariamente inviato da maxcontini
                Fate una bella mappatura e vedrete che va forte anche sotto i 2000
                in che senso? i tergi non scendono piu di velocità?
                M

                Commenta


                • Originariamente inviato da pieroesse
                  in che senso? i tergi non scendono piu di velocità?
                  certo che scendono... quando ti fermi calano di velocità... se hai la seconda velocità diventano intermittenti... se sei alla terza velocità passano alla seconda...

                  Commenta


                  • Re: Nuova Clio 1.5dci 101cv: è arrivata una vera sportiva a gasolio!

                    Cmq in autostrada va davvero a "paletta" ma in citta` ripeto che e` una mezza delusione...
                    Ho trovato cosa e` che scricchiola dietro! e` la bocchetta da cui esce la cintura posteriore! orametto un po` di silicone e la sistemo!

                    Cambio olio, ho 3200 km e vorrei cambiarci l`olio, sapete quanto e che tipo di olio metterci? (per pigrizia non ho volga di guardare il libretto...)

                    Commenta


                    • Re: Nuova Clio 1.5dci 101cv: è arrivata una vera sportiva a gasolio!

                      Originariamente inviato da maxcontini
                      Fate una bella mappatura e vedrete che va forte anche sotto i 2000
                      argh maledetto Max, non tentarmiiiii
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X