Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Clio 1.5dci 101cv: è arrivata una vera sportiva a gasolio!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova Clio 1.5dci 101cv: è arrivata una vera sportiva a gasolio!

    questo è poco ma sicuro!

    cmq prova a dire a qualcuno che hai fatto cambio olio senza cambiare il filtro,vediamo che ti dicono...neanche costasse chissà quanto un filtro le cose si fanno bene nn si lasciano a metà!
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

    Commenta


    • Re: Nuova Clio 1.5dci 101cv: è arrivata una vera sportiva a gasolio!

      Originariamente inviato da pieroesse
      bah, dipende dall' ignoranza del venditore.

      A me si sono raccomandati di far fare il tagliandino a 3k km , venditore per primo!

      Che strano.
      magari dipende dalle conc...........molti su questo 3D hanno detto che non lo cambiavano e anche al mio collega
      TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
      MeccanicoVoncione:Voncione N°1
      *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
      NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
      Nati nel 1982

      La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

      Commenta


      • Re: Nuova Clio 1.5dci 101cv: è arrivata una vera sportiva a gasolio!

        Originariamente inviato da Venon
        l'olio va cambiato dopo 1000 o 1500 km perkè dentro c'è di tutto ma senza cambiare il filtro ovviamente


        boh, fai come credi, ma l'olio va cambiato sui 1000 e poi ogni 15000 sarebbe ottimo, altro che 30.000 come dice la Renò e le altre case


        e poi....che centra che non sono auto di una volta?? la schifezza c'era sia prima che oggi
        questa non l'ho capita............le impurità dell'olio si fermano anche li...........perciò non capisco cambiare l'olio senza il filtro......


        come fare il caffè con la moka,cambi solo l'acqua senza mettere il nuovo caffè?(paragone un pò stupido ma rende l'idea
        TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
        MeccanicoVoncione:Voncione N°1
        *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
        NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
        Nati nel 1982

        La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

        Commenta


        • cry tu che lavori nel campo... mi consigli di fare il cambio olio ora che sono a 3000km???

          Commenta


          • Re: Nuova Clio 1.5dci 101cv: è arrivata una vera sportiva a gasolio!

            Originariamente inviato da dg80
            cry tu che lavori nel campo... mi consigli di fare il cambio olio ora che sono a 3000km???

            io l'ho fatto a 5000 km........cmq anche a 3000 va bene,giusto per togliere il primo olio........poi ogni 10/15.000 km......
            TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
            MeccanicoVoncione:Voncione N°1
            *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
            NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
            Nati nel 1982

            La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

            Commenta


            • Originariamente inviato da cry206
              io l'ho fatto a 5000 km........cmq anche a 3000 va bene,giusto per togliere il primo olio........poi ogni 10/15.000 km......
              ah ok!

              proverò a passare in renault per chiedere quanto vogliono per cambio filtro/olio... il fatto è che non mi fido molto... non vorrei mi facciano pagare per un lavoro che non fanno...

              se riesco a sapere che olio mettono, faccio fare tutto da mio padre

              Commenta


              • Re: Nuova Clio 1.5dci 101cv: è arrivata una vera sportiva a gasolio!

                Originariamente inviato da dg80
                ah ok!

                proverò a passare in renault per chiedere quanto vogliono per cambio filtro/olio... il fatto è che non mi fido molto... non vorrei mi facciano pagare per un lavoro che non fanno...

                se riesco a sapere che olio mettono, faccio fare tutto da mio padre

                ociò.........che se succede qualcosa si aggrappano a tutto!
                TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
                MeccanicoVoncione:Voncione N°1
                *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
                NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
                Nati nel 1982

                La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

                Commenta


                • Re: Nuova Clio 1.5dci 101cv: è arrivata una vera sportiva a gasolio!

                  Originariamente inviato da cry206
                  questa non l'ho capita............le impurità dell'olio si fermano anche li...........perciò non capisco cambiare l'olio senza il filtro......


                  come fare il caffè con la moka,cambi solo l'acqua senza mettere il nuovo caffè?(paragone un pò stupido ma rende l'idea
                  non ci sono 3 kg di robaccia che intasano il filtro

                  però l'olio che è il primo va solo che buttato al più presto, tutto qua
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: Nuova Clio 1.5dci 101cv: è arrivata una vera sportiva a gasolio!

                    Originariamente inviato da Venon
                    non ci sono 3 kg di robaccia che intasano il filtro

                    però l'olio che è il primo va solo che buttato al più presto, tutto qua

                    come vuoi te..........se hai capito il paragone dovresti capire cosa intendo......

                    un filtro è fatto per trattenere le impurità......poi......fate vobis
                    TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
                    MeccanicoVoncione:Voncione N°1
                    *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
                    NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
                    Nati nel 1982

                    La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da cry206
                      ociò.........che se succede qualcosa si aggrappano a tutto!
                      SGRAT SGRAT

                      scusa ma se succede qualcosa (ari-SGRAT SGRAT) come fanno a sapere che ho cambiato l'olio??? se io ne metto uno identico a quello che c'è dentro ora, come fanno ad accorgersene???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X