Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Clio 1.5dci 101cv: è arrivata una vera sportiva a gasolio!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova Clio 1.5dci 101cv: è arrivata una vera sportiva a gasolio!

    Originariamente inviato da dg80
    SGRAT SGRAT

    scusa ma se succede qualcosa (ari-SGRAT SGRAT) come fanno a sapere che ho cambiato l'olio??? se io ne metto uno identico a quello che c'è dentro ora, come fanno ad accorgersene???

    se la macchina è nuova,quindi non è mai stato toccato niente,vale a dire tappo della coppa,(se hai il filtro a immersione il dado sopra è immacolato)se hai quello a vista,in genere il primo filtro ha le scritte di un colore diverso (quelle peugeot sono rosse i primi e bianchi quelli futuri.....)

    non hai mai visto le viti ,qualcuna è contrassegnata con una vernice gialla (o verde,rossa)se hai una macchina da 3000 km,quindi,mai fatto niente,guardano tutto........

    poi magari non succede niente,ma sai......la fortuna è cieca,ma la sfiga ci vede benissimo......
    TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
    MeccanicoVoncione:Voncione N°1
    *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
    NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
    Nati nel 1982

    La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

    Commenta


    • Originariamente inviato da cry206
      se la macchina è nuova,quindi non è mai stato toccato niente,vale a dire tappo della coppa,(se hai il filtro a immersione il dado sopra è immacolato)se hai quello a vista,in genere il primo filtro ha le scritte di un colore diverso (quelle peugeot sono rosse i primi e bianchi quelli futuri.....)

      non hai mai visto le viti ,qualcuna è contrassegnata con una vernice gialla (o verde,rossa)se hai una macchina da 3000 km,quindi,mai fatto niente,guardano tutto........

      poi magari non succede niente,ma sai......la fortuna è cieca,ma la sfiga ci vede benissimo......
      va beh allora mi sa che lascio quest'olio fino ai 10.000/15.000km... sai com'è non mi fido molto delle officine renault (così come sarebbe stato con peugeot etc)

      Commenta


      • Re: Nuova Clio 1.5dci 101cv: è arrivata una vera sportiva a gasolio!

        Originariamente inviato da dg80
        va beh allora mi sa che lascio quest'olio fino ai 10.000/15.000km... sai com'è non mi fido molto delle officine renault (così come sarebbe stato con peugeot etc)

        dipende,stai li e vedi.............

        conosco un ragazzo della renault a opera.......
        TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
        MeccanicoVoncione:Voncione N°1
        *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
        NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
        Nati nel 1982

        La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

        Commenta


        • Originariamente inviato da cry206
          dipende,stai li e vedi.............

          conosco un ragazzo della renault a opera.......
          ma dai?

          ottimo ottimo... quando dovevo comprare la car non sapevo che ci fosse una concessionaria ad opera... e da quando l'ho saputo avevo intenzione di andare a farci un salto per vedere com'è l'ambiente...

          anche perchè andare ogni volta fino in viale Certosa (come ho già fatto ben 3 volte per via di un bozzo sul cofano fatto da loro e un altro paio di problemi di carrozzeria)

          Commenta


          • Re: Nuova Clio 1.5dci 101cv: è arrivata una vera sportiva a gasolio!

            Originariamente inviato da dg80
            ma dai?

            ottimo ottimo... quando dovevo comprare la car non sapevo che ci fosse una concessionaria ad opera... e da quando l'ho saputo avevo intenzione di andare a farci un salto per vedere com'è l'ambiente...

            anche perchè andare ogni volta fino in viale Certosa (come ho già fatto ben 3 volte per via di un bozzo sul cofano fatto da loro e un altro paio di problemi di carrozzeria)

            prova a farci un salto.......
            TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
            MeccanicoVoncione:Voncione N°1
            *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
            NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
            Nati nel 1982

            La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

            Commenta


            • Originariamente inviato da cry206
              prova a farci un salto.......
              proverò!

              anche perchè ho ancora una piccola cosa sempre di carrozzeria che ho lasciato correre perchè mi scocciava tornare ancora fin lì...

              Commenta


              • Re: Nuova Clio 1.5dci 101cv: è arrivata una vera sportiva a gasolio!

                Originariamente inviato da dg80
                proverò!

                anche perchè ho ancora una piccola cosa sempre di carrozzeria che ho lasciato correre perchè mi scocciava tornare ancora fin lì...

                le rogne di carrozzeria te la devi sbrigare dove hai comprato l'auto..........perchè quelli che te l'hanno venduta te l'hanno trattata male (o è arrivata cosi)e loro la devono pagare.......se vai in un'altra conce a digli della carrozzeria ti mandano dove l'hai comprata!
                TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
                MeccanicoVoncione:Voncione N°1
                *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
                NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
                Nati nel 1982

                La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

                Commenta


                • Re: Nuova Clio 1.5dci 101cv: è arrivata una vera sportiva a gasolio!

                  Cmq alla fine dei conti nessuno mi ha detto che olio metterci...
                  Vabbe` ho capito guardero` il libretto...

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da apaletta
                    Cmq alla fine dei conti nessuno mi ha detto che olio metterci...
                    Vabbe` ho capito guardero` il libretto...
                    che è la cosa migliore

                    Commenta


                    • Re: Nuova Clio 1.5dci 101cv: è arrivata una vera sportiva a gasolio!

                      si,guarda lì per la gradazione,ma metti un full-synt e nn un semi-synt
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X