Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Clio 1.5dci 101cv: è arrivata una vera sportiva a gasolio!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova Clio 1.5dci 101cv: è arrivata una vera sportiva a gasolio!

    Ma alla fine sta cavolo di clio ha 100 o 101 cv?

    Commenta


    • Re: Nuova Clio 1.5dci 101cv: è arrivata una vera sportiva a gasolio!

      ne ha 101... io ho comprato il meggy con il 1.5 101 cv... volevo sapere se possibile una cosa: secondo voi il 101 in questione se c metto la centralina filtro e scarico dovrei arrivare tranquillamente a quota 120/130 circa... ma è un 1.5 credete ke regge?grazie mille!!! w la renault!!! renault nel dna!!!
      viva viva laRenault!!!!! Renault nel dna!!!

      Commenta


      • Originariamente inviato da DiCorsa
        ne ha 101... io ho comprato il meggy con il 1.5 101 cv... volevo sapere se possibile una cosa: secondo voi il 101 in questione se c metto la centralina filtro e scarico dovrei arrivare tranquillamente a quota 120/130 circa... ma è un 1.5 credete ke regge?grazie mille!!! w la renault!!! renault nel dna!!!
        secondo me un +20cv dovrebbe reggerli abbastanza tranquillamente

        Commenta


        • Re: Nuova Clio 1.5dci 101cv: è arrivata una vera sportiva a gasolio!

          Originariamente inviato da dg80
          secondo me un +20cv dovrebbe reggerli abbastanza tranquillamente
          grazie 1000!!! ke gran motore!!! lavoro in Renault e NN 1 KE SI SPAKKA!!! questo dice molto... a parte i piccoli problemi d elettronica...
          viva viva laRenault!!!!! Renault nel dna!!!

          Commenta


          • Originariamente inviato da DiCorsa
            grazie 1000!!! ke gran motore!!! lavoro in Renault e NN 1 KE SI SPAKKA!!! questo dice molto... a parte i piccoli problemi d elettronica...
            che tipo di problemi???

            quindi per qualcosa posso chiedere pure a te???

            Commenta


            • Re: Nuova Clio 1.5dci 101cv: è arrivata una vera sportiva a gasolio!

              Originariamente inviato da dg80
              che tipo di problemi???

              quindi per qualcosa posso chiedere pure a te???
              la clio niente... la megane ha problemi agli alzavetri e nai sensori dell'apertura elettronica... risolto 2 mesetti fa... in effetti sono strozate... centraline e pompe gasolio nn se ne fulminano... se hai bisogno di qualcosa fammi sapere!!!
              viva viva laRenault!!!!! Renault nel dna!!!

              Commenta


              • Originariamente inviato da DiCorsa
                la clio niente... la megane ha problemi agli alzavetri e nai sensori dell'apertura elettronica... risolto 2 mesetti fa... in effetti sono strozate... centraline e pompe gasolio nn se ne fulminano... se hai bisogno di qualcosa fammi sapere!!!
                ma tu fai il meccanico???

                Commenta


                • cmq visto che hai il DNA Renault nel sangue non puoi proprio fare a meno di postare qui

                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...ad.php?t=99532

                  Commenta


                  • Re: Nuova Clio 1.5dci 101cv: è arrivata una vera sportiva a gasolio!

                    Gia` che lavori in Renault, ma dopo quanti km si slega un po`?

                    Commenta


                    • Re: Nuova Clio 1.5dci 101cv: è arrivata una vera sportiva a gasolio!

                      Originariamente inviato da dg80
                      ma tu fai il meccanico???
                      faccio il magazziniere... ossia magazzino ricambi... w la renault 4 ever... però spero ke si diano una mossa a consegnarmela... dato ke prima d febbraio beh... aspetterò cmq renault 4 life!!!
                      viva viva laRenault!!!!! Renault nel dna!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X