Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Clio 1.5dci 101cv: è arrivata una vera sportiva a gasolio!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da cry206
    secondo me dipende molto dal tipo di vettura su cui vengono montate........a me piacciono,magari piacciono anche a te,e magari sulla Y ti facevano CACARE!capit?
    ma io non parlo solo di fattore "estetico"... come estetica le RE720 non erano il massimo... ma come gomme erano spettacolari

    Commenta


    • Re: Nuova Clio 1.5dci 101cv: è arrivata una vera sportiva a gasolio!

      Cry,peccato che nella nostra misura nn facciano più le S02
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • Re: Nuova Clio 1.5dci 101cv: è arrivata una vera sportiva a gasolio!

        gia,ne ho sentito parlare bene,ma mai provato
        TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
        MeccanicoVoncione:Voncione N°1
        *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
        NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
        Nati nel 1982

        La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

        Commenta


        • Re: Nuova Clio 1.5dci 101cv: è arrivata una vera sportiva a gasolio!

          io tempo fa su una Lupo...spettacolari
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • ragazzi non vi sembra che state andando in OT???

            Commenta


            • Re: Nuova Clio 1.5dci 101cv: è arrivata una vera sportiva a gasolio!

              Si riparlimo un po ` di sta storia che il 1.2 16v va piu` del 1.5 100 cv...

              Commenta


              • Re: Nuova Clio 1.5dci 101cv: è arrivata una vera sportiva a gasolio!

                HOLA' Naftomaniiii!!!!

                Vi saluta un neo possessore di dCi 82cv ... ma non Renault, bensi NISSAN!!
                Ebbene, la mia Micra monta il motore oggetto di questa discussione.... la babmbina è ancora in rodaggio, e già spingiucchia fortino (ma non l'ho strapazzata, tranqui!) e... sapeste come mi ingrifa il pensiero di sparargli la mappa del Clio "originale" a 101cv!! Se po' ffa??? Il fatto che tale mappa esce dalla casa madre mi dà notevole fiducia quanto ad affidabilità e sicurezza.
                Mi spiego: io vorrei una robbetta che spara su la mappa, possibilmente invisibile, e poi la tolgo quando mi pare. Mi interessa per girare su un campo privato, tipo nei w-end, e poi ritornare originale al 100% in strada. Che mi consigliate?? Da spendere poco, magari.. è chiedere troppo ?!??
                PS: vorrei essere "indipendente", cioè poter fare tutto io, senza ogni volta andare in officina.

                Consigli Consigli Consigli Consigli !!!
                Ultima modifica di Pathh; 15-12-2004, 13:08.
                - Naftaro Turbizzato Micragnoso -
                - Nissan Micra dCi 82Cv -
                ----------
                Ex Astra Sport 1.6 16v
                (Anda)Va forte
                Suona(va) forte (Pioneer Deh-P7100)
                Non Inquina(va)! (GPL)
                ------------------------
                Prossima auto: indeciso tra S2000 & FTO

                Commenta


                • Originariamente inviato da Pathh
                  HOLA' Naftomaniiii!!!!

                  Vi saluta un neo possessore di dCi 82cv ... ma non Renault, bensi NISSAN!!
                  Ebbene, la mia Micra monta il motore oggetto di questa discussione.... la babmbina è ancora in rodaggio, e già spingiucchia fortino (ma non l'ho strapazzata, tranqui!) e... sapeste come mi ingrifa il pensiero di sparargli la mappa del Clio "originale" a 101cv!! Se po' ffa??? Il fatto che tale mappa esce dalla casa madre mi dà notevole fiducia quanto ad affidabilità e sicurezza.
                  Mi spiego: io vorrei una robbetta che spara su la mappa, possibilmente invisibile, e poi la tolgo quando mi pare. Mi interessa per girare su un campo privato, tipo nei w-end, e poi ritornare originale al 100% in strada. Che mi consigliate?? Da spendere poco, magari.. è chiedere troppo ?!??
                  PS: vorrei essere "indipendente", cioè poter fare tutto io, senza ogni volta andare in officina.

                  Consigli Consigli Consigli Consigli !!!

                  ciao!!!

                  cmq la tua micra non ha il 1.5 82cv mentre il 3d è incentrato sulla 100cv

                  non cambia solo la mappa... cambia anche la turbina (la tua è fissa, quella del 100cv è a geometria variabile) e il tipo di cambio, infatti la 100cv monta il cambio della megane 2, un cambio a cavi che riduce se non annulla le vibrazioni del cambio...


                  per quanto riguarda le varie mappe, qualche post indietro Cry206 aveva parlato di un "affare" che serve per switchare tra le varie mappe... (puoi tenerne fino a 3)... quando passa di qua chiedi a lui (anche se è della concorrenza )

                  Commenta


                  • Re: Nuova Clio 1.5dci 101cv: è arrivata una vera sportiva a gasolio!

                    Originariamente inviato da Pathh
                    HOLA' Naftomaniiii!!!!

                    Vi saluta un neo possessore di dCi 82cv ... ma non Renault, bensi NISSAN!!
                    Ebbene, la mia Micra monta il motore oggetto di questa discussione.... la babmbina è ancora in rodaggio, e già spingiucchia fortino (ma non l'ho strapazzata, tranqui!) e... sapeste come mi ingrifa il pensiero di sparargli la mappa del Clio "originale" a 101cv!! Se po' ffa??? Il fatto che tale mappa esce dalla casa madre mi dà notevole fiducia quanto ad affidabilità e sicurezza.
                    Mi spiego: io vorrei una robbetta che spara su la mappa, possibilmente invisibile, e poi la tolgo quando mi pare. Mi interessa per girare su un campo privato, tipo nei w-end, e poi ritornare originale al 100% in strada. Che mi consigliate?? Da spendere poco, magari.. è chiedere troppo ?!??
                    PS: vorrei essere "indipendente", cioè poter fare tutto io, senza ogni volta andare in officina.

                    Consigli Consigli Consigli Consigli !!!
                    i casi sono 2 (se vuoi fare tutto da solo,cioè riportarla originale al 100% quando vuoi!
                    uno di questi è una centralina aggiuntiva,con uno swicth gestisci te se farla andare con il modulo o no
                    l'altro è l'alientech (secondo me migliore!)che è un piccolo palmare,ma a differenza del modulo viene caricato con delle "mappe" (di cui 2 modificate e 1 originale) alla fine,se ti fai 2 calcoli ti costerà come il modulo,però metti il file originale quando vuoi te e carichi i file che ti ha impostato il tuo preparatore,cioè tutte le curve di coppia che ha impostato e tutto!

                    tocca solo a te decidere

                    Originariamente inviato da dg80
                    ciao!!!

                    cmq la tua micra non ha il 1.5 82cv mentre il 3d è incentrato sulla 100cv

                    non cambia solo la mappa... cambia anche la turbina (la tua è fissa, quella del 100cv è a geometria variabile) e il tipo di cambio, infatti la 100cv monta il cambio della megane 2, un cambio a cavi che riduce se non annulla le vibrazioni del cambio...


                    per quanto riguarda le varie mappe, qualche post indietro Cry206 aveva parlato di un "affare" che serve per switchare tra le varie mappe... (puoi tenerne fino a 3)... quando passa di qua chiedi a lui (anche se è della concorrenza )
                    LOL
                    TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
                    MeccanicoVoncione:Voncione N°1
                    *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
                    NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
                    Nati nel 1982

                    La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

                    Commenta


                    • Re: Nuova Clio 1.5dci 101cv: è arrivata una vera sportiva a gasolio!

                      Ok grazie per i consigli e le "correzioni"

                      allora mi informo su questo "Alientech" che sembra fare proprio quello che voglio io... molto carino!
                      PS: ma sui turbodiesel, si può cambiare la pressione del turbo, avendo accesso alla mappatura con un baracchino tipo l'Alien?

                      Ciao,
                      - Naftaro Turbizzato Micragnoso -
                      - Nissan Micra dCi 82Cv -
                      ----------
                      Ex Astra Sport 1.6 16v
                      (Anda)Va forte
                      Suona(va) forte (Pioneer Deh-P7100)
                      Non Inquina(va)! (GPL)
                      ------------------------
                      Prossima auto: indeciso tra S2000 & FTO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X