Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Clio 1.5dci 101cv: è arrivata una vera sportiva a gasolio!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nuova Clio 1.5dci 101cv: è arrivata una vera sportiva a gasolio!

Originariamente inviato da dg80
    io tra poco, a 5.000km, faccio cambiare l'olio e a 15.000 voglio fare il primo tagliando...
    ancora non l'hai fatto kambiare?

cmq..devo dirlo a papà che lo faccio a 15.000, eravamo rimasti ai 30.000
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

auguri a tutti per i tagliandi!
      M

Commenta

Originariamente inviato da apaletta
        succede succede... fidati in certe officine fiat succede...
        Succede sì, ma io ho notizie anche di un conce VW non solo Fiat... i ladri non hanno marca, sono ladri e basta
        Ex SubaruLegacy2.0D SW 2009
        Ex Alfa Romeo 156 JTD 1999

Commenta

Originariamente inviato da pieroesse
          auguri a tutti per i tagliandi!
          gli auguri portan sfiga SGRAT

facci in bocca al lupo

e anche io lo faccio a tutti voi
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

• Originariamente inviato da Venon
            ancora non l'hai fatto kambiare?
            lo faccio cambiare a 5.000km

Commenta

Originariamente inviato da dg80
              lo faccio cambiare a 5.000km
              ok
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

Vi racconto un problema che si verifica sulla Clio 1.5 dci della mia ragazza:
                l'anno scorso siamo andati in montagna con la sua macchina, il gasolio lo abbiamo fatto in autostrada e alla fine dei giorni di ferie, quando il serbatoio era quasi vuoto la macchina in autostrada si è fermata e non ha più voluto saperne di ripartire. Si accendeva la spia del preriscaldamento e la spia del motore con scritto stop. Abbiamo mandato una macchina di nostri amici a fare una tanica di gasolio e la macchina magicamente è ripartita (non vi dico che goduria di sera su un viadotto a Tarvisio con -5).
                Quest'anno la stessa storia. Andando in montagna (però stavolta con temperature meno rigide tra gli 0 gradi e -1) con poco gasolio la macchina si è bloccata ed è ripartita solo facendo altro gasolio.
                La prima volta ho pensato a del gasolio scadente o con un po' d'acqua dentro ma la seconda? Tra l'altro non è che qui la temperatura non vada mai sotto zero... perchè succede solo in montagna? A nessun altro è capitato?
                Ex SubaruLegacy2.0D SW 2009
                Ex Alfa Romeo 156 JTD 1999

Commenta

bè la cosa + palese a cui posso pensare è che peschi male la pompa del gasolio
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da neorimappato
                    Vi racconto un problema che si verifica sulla Clio 1.5 dci della mia ragazza:
                    l'anno scorso siamo andati in montagna con la sua macchina, il gasolio lo abbiamo fatto in autostrada e alla fine dei giorni di ferie, quando il serbatoio era quasi vuoto la macchina in autostrada si è fermata e non ha più voluto saperne di ripartire. Si accendeva la spia del preriscaldamento e la spia del motore con scritto stop. Abbiamo mandato una macchina di nostri amici a fare una tanica di gasolio e la macchina magicamente è ripartita (non vi dico che goduria di sera su un viadotto a Tarvisio con -5).
                    Quest'anno la stessa storia. Andando in montagna (però stavolta con temperature meno rigide tra gli 0 gradi e -1) con poco gasolio la macchina si è bloccata ed è ripartita solo facendo altro gasolio.
                    La prima volta ho pensato a del gasolio scadente o con un po' d'acqua dentro ma la seconda? Tra l'altro non è che qui la temperatura non vada mai sotto zero... perchè succede solo in montagna? A nessun altro è capitato?

penso anche io che sia un problema di pescaggio, (cosa c entri la montagna non lo sò... cmq) perchè se avessi realmente acqua nella pompa te ne accorgeresti immediatamente dai 2000 e passa euro di fattura di mamma renault...
                    E la macchina non la muovi piu se non cambiando pompa.
                    (io infatti mi faccio sempre fare la ricevuta quando faccio gasolio, così posso un minimo dimostrare dove ho fatto gasolio quando devo chiedere i danni...)
                    M

Commenta

• Originariamente inviato da pieroesse
                      penso anche io che sia un problema di pescaggio, (cosa c entri la montagna non lo sò... cmq) perchè se avessi realmente acqua nella pompa te ne accorgeresti immediatamente dai 2000 e passa euro di fattura di mamma renault...
                      E la macchina non la muovi piu se non cambiando pompa.
                      (io infatti mi faccio sempre fare la ricevuta quando faccio gasolio, così posso un minimo dimostrare dove ho fatto gasolio quando devo chiedere i danni...)
                      tanto loro negano di sicuro e ricevuta a parte è un po' difficile dimostrare che quel gasolio era loro

Commenta

Sto operando...
                      X