Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Clio 1.5dci 101cv: è arrivata una vera sportiva a gasolio!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova Clio 1.5dci 101cv: è arrivata una vera sportiva a gasolio!

    Originariamente inviato da apaletta
    Si cmq nessuno e` stato in grado di dirmi se ha avuto problemi a svitare il filtro dell`olio vista la sua posizione infelice...

    Come foderine per i sedili dotati di airbag invece come siete messi? Qualcuno di voi le ha messe?
    ma à mè non sembra particolarmente scomodo... anzi è bello alto...

    Il pacco è che quando lo togli ti si svuota praticamente nel motore... ma li è un altro discorso...

    Le foderine io non le ho messe, e non penso le metterò... anche perchè non penso che esistano prestrappate per l' airbag...
    M

    Commenta


    • Re: Nuova Clio 1.5dci 101cv: è arrivata una vera sportiva a gasolio!

      Grazie Pieroesse almeno tu mi hai risposto, ma si riesce a svitare con la chiave? Xche` ha davanti 2 tubi di plastica abbastanza rigidi...

      Commenta


      • Originariamente inviato da apaletta
        Grazie Pieroesse almeno tu mi hai risposto, ma si riesce a svitare con la chiave? Xche` ha davanti 2 tubi di plastica abbastanza rigidi...
        anche io ti ho risposto ... io il cambio olio me lo faccio fare in renault perchè non vorrei che, come mi ha detto cry206, ci sia qualche "segno" dal quale si capisce che ho fatto qualcosa io e mi freghino per la garanzia... non si sa mai...

        Commenta


        • Re: Nuova Clio 1.5dci 101cv: è arrivata una vera sportiva a gasolio!

          Originariamente inviato da apaletta
          Grazie Pieroesse almeno tu mi hai risposto, ma si riesce a svitare con la chiave? Xche` ha davanti 2 tubi di plastica abbastanza rigidi...
          con la chiave a catena intendi? sicuramente, infili il manico tenendolo verso destra e dovresti smollarlo... poi lo sviti a mano!
          M

          Commenta


          • Re: Nuova Clio 1.5dci 101cv: è arrivata una vera sportiva a gasolio!

            No io ho lachiave a fascia hai presente? E` una fascia di metallo che stringi tramite vite intorno al filtro e sviti solo che mi sa che in qualche modo bisogna essere perpendicolari...

            Commenta


            • Re: Nuova Clio 1.5dci 101cv: è arrivata una vera sportiva a gasolio!

              Originariamente inviato da apaletta
              No io ho lachiave a fascia hai presente? E` una fascia di metallo che stringi tramite vite intorno al filtro e sviti solo che mi sa che in qualche modo bisogna essere perpendicolari...
              sì è la stessa cosa!

              la infili dall' alto tenendo il manico a destra e smolli con 1/4 di giro (dovrebbe bastare...)
              M

              Commenta


              • Re: Nuova Clio 1.5dci 101cv: è arrivata una vera sportiva a gasolio!

                Originariamente inviato da pieroesse
                ma à mè non sembra particolarmente scomodo... anzi è bello alto...

                Il pacco è che quando lo togli ti si svuota praticamente nel motore... ma li è un altro discorso...

                Le foderine io non le ho messe, e non penso le metterò... anche perchè non penso che esistano prestrappate per l' airbag...
                esistono apposta...........copre l'airbag laterale,ma è ritagliata intorno.........
                TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
                MeccanicoVoncione:Voncione N°1
                *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
                NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
                Nati nel 1982

                La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

                Commenta


                • Originariamente inviato da cry206
                  esistono apposta...........copre l'airbag laterale,ma è ritagliata intorno.........
                  we vieni su MSN

                  Commenta


                  • Re: Nuova Clio 1.5dci 101cv: è arrivata una vera sportiva a gasolio!

                    'sera ragazzi!!!sto facendo un pensierino alle camme del vts
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                    Commenta


                    • Re: Nuova Clio 1.5dci 101cv: è arrivata una vera sportiva a gasolio!

                      Originariamente inviato da tinoracing
                      ciao io o un dci 82 cv dinamique e va benissimo,all inizio con le gomme nuove sembrava troppo morbida di assetto,ma adesso a 30.000km le gomme si sono assestate e va bene,la clio dci e un ottimo mezzo se confrontato al rottame di 206 hdi che avevo
                      bravo si incomincia a mettere le parole giuste!!
                      Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
                      PUNTO RACING CLUB SOCIO
                      Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X