Originariamente inviato da Massy84
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuova Clio 1.5dci 101cv: è arrivata una vera sportiva a gasolio!
Comprimi
X
-
Re: Nuova Clio 1.5dci 101cv: è arrivata una vera sportiva a gasolio!
Originariamente inviato da Massy84trattore la Clio?e dire che ha uno dei frontali + belli in circolazione...vabbè i gusti son gustiPigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
PUNTO RACING CLUB SOCIOPunto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI
Commenta
-
Originariamente inviato da Walfidsi modello vekkio.....75 cv????...bene sempre piu contento di aver preso la sporting ke da 1.2 ne aveva 80...ora ne ha un po di piu
cmq molto meglio il 1.2 16v 86cv che avevo sulla Y... al 1.2 80cv gli piegava le orecchie
dai ragazzi cmq basta OT
Commenta
-
io nn ho detto che è il migliore,ma uno tra i migliori...che sia + bello quello della 206 ti do ragione (dg nn prendertela ),anche quello della Punto è molto carino,quello della Saxo è troppo anonimo....sta di fatto che a mio parere il frontale è davv ben riuscito sulla ClioLive or exist...you have the key...
:vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
:sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Commenta
-
certo ke 75 per un 1.4 sono pokini ehPigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
Commenta
-
Originariamente inviato da dg80la vecchia clio non piace nemmeno a me...
cmq molto meglio il 1.2 16v 86cv che avevo sulla Y... al 1.2 80cv gli piegava le orecchie
dai ragazzi cmq basta OTPigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
Commenta
-
Originariamente inviato da Massy84io nn ho detto che è il migliore,ma uno tra i migliori...che sia + bello quello della 206 ti do ragione (dg nn prendertela ),anche quello della Punto è molto carino,quello della Saxo è troppo anonimo....sta di fatto che a mio parere il frontale è davv ben riuscito sulla ClioPigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
Commenta
-
Originariamente inviato da Massy84io nn ho detto che è il migliore,ma uno tra i migliori...che sia + bello quello della 206 ti do ragione (dg nn prendertela ),anche quello della Punto è molto carino,quello della Saxo è troppo anonimo....sta di fatto che a mio parere il frontale è davv ben riuscito sulla Clio
cmq anche a me piace molto il frontale della 206, è più accattivante di quello della clio...
la saxo lasciamola stare che a parte il motore il resto è meglio non menzionarlo...
la punto... il frontale della seconda serie non mi piace per niente, molto meglio la prima... la terza serie invece ha dei bei paraurti, ma i fari avrebbero dovuto farli più cattivi...
Commenta
-
Cari ragazzi come potevo esimermi dal non commentare gli ultimi post?
Io ho avuto la punto 1.2 sporting 86cv, la punto 1.2 sporting 80 cv e ora la clio dci 100, precisando che non si puo` dire che una punto piegava le orecchie all`altra visto che erano 2 macchine completamente diverse la prima piu` grintosa e cattiva e la seconda piu` elastica e sempre in coppia... ma nel complesso meglio la seconda...
Per il frontale della clio invece secondo il mio modesto parere quello vecchio faceva semplicemente ca....are mentre quello attuale e` uno dei piu` belli in circolazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da apalettaCari ragazzi come potevo esimermi dal non commentare gli ultimi post?
Io ho avuto la punto 1.2 sporting 86cv, la punto 1.2 sporting 80 cv e ora la clio dci 100, precisando che non si puo` dire che una punto piegava le orecchie all`altra visto che erano 2 macchine completamente diverse la prima piu` grintosa e cattiva e la seconda piu` elastica e sempre in coppia... ma nel complesso meglio la seconda...
Per il frontale della clio invece secondo il mio modesto parere quello vecchio faceva semplicemente ca....are mentre quello attuale e` uno dei piu` belli in circolazione.Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
Commenta
Commenta