Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Clio 1.5dci 101cv: è arrivata una vera sportiva a gasolio!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova Clio 1.5dci 101cv: è arrivata una vera sportiva a gasolio!

    io stavo pensando di cambiarla per una clio rs, ma molto probabilmente me la tengo e mi compro un delta evoluzione
    F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club – Socio Unista n°31
    Ex Renault Clio 1.5 Dci 101 cv
    Fiat Grande Punto 1.4 T Jet
    Lancia Delta Integrale Evoluzione
    Fiat Uno Kit car

    SE SEI INCERTO....................GAS APERTO!!!!!!!!!!!!!!
    R.F.C. - Renault Fan Club - Socio dci 101 cv Nokia

    Commenta


    • Re: Nuova Clio 1.5dci 101cv: è arrivata una vera sportiva a gasolio!

      Originariamente inviato da Venon
      serve anche per evitare i residui carboniosi.

      l'acetone riduce al minimo la tensione superficiale favorendo automaticamente una ottima nebulizzazione del diesel, che quindi brucia praticamente tutto!

      il fumo nero che vedete nei diesel è carburante incombusto infatti



      ne metto 80ml ogni pieno [50 litri]. ora è 1 pieno che ho smesso e neanche nel prox lo metterò, perkè al successivo pieno aggiungerò mezzo litro di acquaragia. va fatto una volta l'anno e dà "nà bella pulita" [linguaggio altamente scientifico ] poi per altri 2 o 3 pieni non aggiungo altro e poi ricomincio con l'acetone


      ah..ovviamente si migliora il rendimento usando il gasolio, quindi i consumi migliorano leggermente, senza contare che sale meglio di giri.



      cmq nella sezione "Oli, carburanti, additivi e maquillage"

      http://www.elaborare.com/forum/vbull...splay.php?f=18

      ci sono delle discussioni in merito. consiglio di leggerle perkè interessantissime e seguite da persone decisamente esperte e competenti ^^
      macchè macchè macchè...............fumo non fumo!!!a volte quando mi capita ci metto pure l agricola io!!!! e va da dio!!!!
      Gruppo Siluro Italia Promuove il "CATCH & RELEASE"...
      Clio16vclub-socio N°056-Il mio dCi
      Guarda la mia ex PUNTO!!..

      Facebook: Fabio Bortolotti (il Cinghius)

      Commenta


      • Re: Nuova Clio 1.5dci 101cv: è arrivata una vera sportiva a gasolio!

        Originariamente inviato da shark16v
        macchè macchè macchè...............fumo non fumo!!!a volte quando mi capita ci metto pure l agricola io!!!! e va da dio!!!!

        fai come meglio credi
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: Nuova Clio 1.5dci 101cv: è arrivata una vera sportiva a gasolio!

          Scusate ragazzi, molti di voi che sono iscritti nel club avranno ricevuto la mail per partecipare allo speed day di monza l'11 dicembre, se qualcuno di voi ha il piacere di unirsi a noi e ben accetto, fatevi vivi sul ns. forum e date la vs. adesione, vi aspettiamo numerosi, le ns. clione devono fare bella figura, mi raccomando!!!
          Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
          Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

          Commenta


          • Re: Nuova Clio 1.5dci 101cv: è arrivata una vera sportiva a gasolio!

            qualcuno sa dove si puo fare la centralina a roma pr una clio 100 cv uno in gamba! pool22@libero.it

            Commenta


            • Re: Nuova Clio 1.5dci 101cv: è arrivata una vera sportiva a gasolio!

              Originariamente inviato da pool22
              qualcuno sa dove si puo fare la centralina a roma pr una clio 100 cv uno in gamba! pool22@libero.it
              ciao e benvenuta sul forum

              io sono di Milano ma da molti utenti del forum ho sentito parlare bene di un preparatore che sul forum posta con il nick di ICE71... prova a mandare un PM a lui

              Commenta


              • cmq tempo fa avevo chiaccherato con lui su come rimappare la centralina del dci 100cv e mi diceva che si arriva tranquillamente a 120cv e 240Nm di coppia senza minare l'affidabilità di frizione e cambio... non male no?

                Commenta


                • Re: Nuova Clio 1.5dci 101cv: è arrivata una vera sportiva a gasolio!

                  Originariamente inviato da dg80
                  cmq tempo fa avevo chiaccherato con lui su come rimappare la centralina del dci 100cv e mi diceva che si arriva tranquillamente a 120cv e 240Nm di coppia senza minare l'affidabilità di frizione e cambio... non male no?
                  bè sono 20cv, non è tanto
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • Re: Nuova Clio 1.5dci 101cv: è arrivata una vera sportiva a gasolio!

                    Originariamente inviato da shark16v
                    macchè macchè macchè...............fumo non fumo!!!a volte quando mi capita ci metto pure l agricola io!!!! e va da dio!!!!
                    andare va..poi però nn lamentarti qnd spendi 50 euro per pulire gli iniettori o per revisionare la pompa
                    "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                    Commenta


                    • Re: Nuova Clio 1.5dci 101cv: è arrivata una vera sportiva a gasolio!

                      Originariamente inviato da Massy84
                      bè sono 20cv, non è tanto
                      beh contando che si rimappa e basta, è un ottimo risultato...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X