ne ho viste un po' usate sti a 24000 le porto a casa, ma prevnetivo di un wrx normale 24.000 me la compro nuova.anke se non e' sti va bene lo stesso!Anzi fin troppo 225 cv!
Io stosempre più convinto che la Twingo non la cambio nemmeno per tutto l'oro del mondo, anzi semmai lo spendo per sistemarla ancora un pò come dico io!!
L'altro giorno mi hanbno atterrato lo scooter, l'ho portato in carrozzeria, ho visto una twingo terza serie...cabriolet...e mi sono precipitato a controllare i fanali davanti...sta a vedere che li ho rimediati!!!
Però la twingo telecomandata è+ una f****a!!!
ciao a tutti, son tornato ieri dalla mia settimana di ferie a milano con regolare incontro con twingoman (o subaruman?)
Purtroppo intravedo da lontano (per ora) il capolinea del mio tuning-twingo...
Ho puntato gli occhi sull' honda CRX, quella cabrio 2 posti da 160 cv!
Manterrò il twingo per fedeltà visto che in 160.000 km mai un problema, solo due forature ai pneumatici e in inverno o primavera metterò le mani su una crx.
Sul mio twingo aggiungerò giusto qualche piccolezza per non perdere la mano
io scrivo poco ma leggo sempre ^_^ ma soprattutto porto avanti diversi progetti sulla twingo!
ora mi sto auto costruendo delle palpebre per i fari in fibra di vetro ..... quelle che vendono sono troppo piccole
X twingoman:
stai per comprare un'auto fantastica che io adoro.... beato te...
anche se continuerò a desiderare una subby o una lancer.... molto probabilmente la macchina potente che entrera nel mio box sarà un mitshu 3000 gt da ben 400cv e oltre però il modello vecchio quello con i fari a scomparsa.... che favola.....
la twingo non venderla.... occhio che la subby consuma una cifra!!!!!
X paolodea:
di CRX al raduno dove vado ce ne sono 2 stupende.... bellacquisto..... ma mettile un bel silenziatore da moto!!!
magari venerdi faccio due foto e le posto qui sul forum....
Commenta