Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cercasi altri twingomaniaci!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Cercasi altri twingomaniaci!

ciao
    x nio , non so dirti nulla neanche riguardo le guarnizioni olio, ma se mi ricordo appena passo a trovare un amico(che ha un off renault provo a chiedere)
    °°°F.F.C. FordFiestaClub- Membro XXX°°°Visita il sito dell'FFC

Commenta

Originariamente inviato da simone418
      ciao
      x nio , non so dirti nulla neanche riguardo le guarnizioni olio, ma se mi ricordo appena passo a trovare un amico(che ha un off renault provo a chiedere)
      Ciao Simone! Ho risolto il problema delle guarnizioni! Ho solo usato quelle sbagliate. Ora è tutto ok!! Non perde nemmeno una goccia!!
      Ora voglio provare a controllare il gioco valvole.
      X cui, se sai (o qualcuno di voi) i giochi valvole sarebbe veramente utile!

X SCANNAMINI: ho letto che hai il manuale della twingo in italiano dove lavori; se riuscissi a vedere i giochi punterie mi sarebbe utile!!
      :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: Comunque vada....:clap: :clap: :clap:...sarà un SUC-CESSO!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Commenta

Originariamente inviato da nio__
        Ciao Simone! Ho risolto il problema delle guarnizioni! Ho solo usato quelle sbagliate. Ora è tutto ok!! Non perde nemmeno una goccia!!
        Ora voglio provare a controllare il gioco valvole.
        X cui, se sai (o qualcuno di voi) i giochi valvole sarebbe veramente utile!

X SCANNAMINI: ho letto che hai il manuale della twingo in italiano dove lavori; se riuscissi a vedere i giochi punterie mi sarebbe utile!!
        ok domani ti do un occhio..ma te hai il 1.2 ad aste e bilanceri o quello dopo?

FOTO MY MINI COOPER S R53

Commenta

Originariamente inviato da scannamini
          ok domani ti do un occhio..ma te hai il 1.2 ad aste e bilanceri o quello dopo?
          Ho il D7F, quello dopo, il 1.149cc
          :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: Comunque vada....:clap: :clap: :clap:...sarà un SUC-CESSO!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Commenta

scusami ma me ne sono dimenticato domani ci do un'occhiata.

Commenta

scusami ma me ne sono dimenticato domani ci do un'occhiata.
              Tranqui, non c'è problema!!!

Commenta

Originariamente inviato da nio__
                Tranqui, non c'è problema!!!
                Ciao nio
                x il gioco valvole ho dato un ochio sul manuale che ho x il d7f è di 0,10 x aspirazione , 0,20 x lo scarico
                °°°F.F.C. FordFiestaClub- Membro XXX°°°Visita il sito dell'FFC

Commenta

Originariamente inviato da simone418
                  Ciao nio
                  x il gioco valvole ho dato un ochio sul manuale che ho x il d7f è di 0,10 x aspirazione , 0,20 x lo scarico
                  Grazie Simo!!! Davvero utile! Grazie!

Commenta

purtroppo il manuale che ho a la voro comprende tutto a parte la sezione del motore quindi nn ti posso aiutare ..

Commenta

purtroppo il manuale che ho a la voro comprende tutto a parte la sezione del motore quindi nn ti posso aiutare ..
                      Grazie lo stesso Scanna! Simone mi ha aiutato! Grazie ancora!

Commenta

Sto operando...
                      X