annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cercasi altri twingomaniaci!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Re: Re: Re: pneu

Messaggio originariamente postato da Gaga
    Ehy, purciaro a chi!!!!
    E' un periodo troppo ricco questo...di spese però!!! Però le 155 starebbero bne sulla uno di mio padre, anche lui ha le 135...no , tra un pò!!!!
    Paolo hai vito le nostre twingo su Elaborare??? 2 misere foto piccola piccole!!!
    misere è un complimento!!!
    si, non sono un buon fotografo e una webcam come macchina fotografica non è il massimo, però scelgono sempre le peggiori, eppure gliene ho mandate 10!!!.
    Ricordi il caso di un certo twingoman al quale hanno pubblicato una foto nella quale si vedeva la sola modifica orribile fatta? si, la fascia parasole
    A 18 anni avevo un Twingo
    A 25 anni avevo un Crx
    A 29 anni ho preso un Mostro
    A 30 anni avevo un Megane
    A 34 anni ho preso un Hv-V

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: pneu

Ah è un compliento??? Non ne conosco il significato ma pareva una bonaria, come dire, tirata d'orekki ma...boh mi sta uccidendo il caldo...quello passato che ora piove!!!
      Cmq si, ricordo la foto meno significativa che si potesse fare!!!
      Io tra qualche modifica provo a chiedere un servizio completo...tanto non me lo fanno!!! Cmè per forza di twingo sulle riviste italiane ce ne sono poche, per ognuno di noi twingomani ci sono in giro 50 punto, 40 saxo, 30 clio!!! Pazienza dai!!
      Sul discorso dei 3000 euro che hai fatto, aggiungo qualcosa: se con auto elaborate dal concessionario intendi le elaborazioni "in serie", beh spero siano solo delle vetrine viaggianti perchè odierei far kittare la mia auto da cima a fondo da un unica azienda! Mica possono avere tutto quello che voglio no??
      Ah, ragazzi oggi ho avuto altre notizie sui fanali...cioè me le devono dare entro oggi! Se come "spero" non sanno dirmi dove siano, beh...ci sarà ancora quel tipo che le vende qualche pagina dietro vero??
      Acquista "Attraversando... qualcosa", il mio primo cd in vendita online
      Il mio sito ufficiale
      Il sito sulla mia Twingo
      3rd member of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
      Twingo club Italia

Commenta

• Si kontatta l'utente LNZ e in due giorni li hai!

Sapete quante e-mail ke ho sprekato alla redazione di Elaborare per delle Twingo Preparate phase 1 e 2 ci sono solo nei numeri arretrati,2 TWingo phase 1 una di dimensione sport e un altra del team addari portata a 87 cv!
        NOn viene considerata non so perke', hanno fatto una fatika anke a pubblikare la mia e con tutte le foto belle ke le ho mandato mi pubblikano quella + brutta!

Ah per le gomme mi sono informato bene basta ke vai dal gmmista di fiducia ti compri le pirelli nel nostro caso le p 4000 175/60/13 vai alla revisione e la pirelli garantisce ke ottieni l'omologazione,spendi i 40€ della revisione e torni a casa con i 175/60/13!
        Almeno cosi mi ha detto il gommista speriamo ke sia vero!!

X paolo dea e si purtroppo l'universo Twingo lo konosko tutto adesso mi sono rimasti solo i modellini!
        http://www.gruppe-s.com
        http://www.mrb.it
        Guarda il Mostro!
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 23
        T.T.C. Twingomaniaci Tuning Club ==> PRESIDENTE FONDATORE <==

Commenta

• Messaggio originariamente postato da simone418

veramente bella non dovrebbe avere problemi di parcheggio
          Guarda il Mostro!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da twingoman
            Ti volevo informare che mi sono iscritto anche io al twingoclub,e mi ha pubblicato la foto
            °°°F.F.C. FordFiestaClub- Membro XXX°°°Visita il sito dell'FFC

Commenta

• Korro subito a vedere!

Ah e sotto la mia,bella!
              Ultima modifica di twingoman; 15-07-2002, 22:36.
              Guarda il Mostro!

Commenta

• °°°F.F.C. FordFiestaClub- Membro XXX°°°Visita il sito dell'FFC

Commenta

• Messaggio originariamente postato da simone418

Ti volevo informare che mi sono iscritto anche io al twingoclub,e mi ha pubblicato la foto
                  Hai preso il posto della mia, dovresti esserne fiero!
                  Vedrai le soddisfazione che ti darà il sito del twingo fan's club!!!
                  A 25 anni avevo un Crx

Commenta

• Messaggio originariamente postato da twingoman
                    Si kontatta l'utente LNZ e in due giorni li hai!

Sapete quante e-mail ke ho sprekato alla redazione di Elaborare per delle Twingo Preparate phase 1 e 2 ci sono solo nei numeri arretrati,2 TWingo phase 1 una di dimensione sport e un altra del team addari portata a 87 cv!
                    NOn viene considerata non so perke', hanno fatto una fatika anke a pubblikare la mia e con tutte le foto belle ke le ho mandato mi pubblikano quella + brutta!

Ah per le gomme mi sono informato bene basta ke vai dal gmmista di fiducia ti compri le pirelli nel nostro caso le p 4000 175/60/13 vai alla revisione e la pirelli garantisce ke ottieni l'omologazione,spendi i 40€ della revisione e torni a casa con i 175/60/13!

X paolo dea e si purtroppo l'universo Twingo lo konosko tutto adesso mi sono rimasti solo i modellini!
                    Si kiama "INZ"
                    A 25 anni avevo un Crx

Commenta

• Ah per le gomme mi sono informato bene basta ke vai dal gmmista di fiducia ti compri le pirelli nel nostro caso le p 4000 175/60/13 vai alla revisione e la pirelli garantisce ke ottieni l'omologazione,spendi i 40€ della revisione e torni a casa con i 175/60/13!

Cos'è questa storia????
                      spiegatemi che devo cambiare le gomme tra un po così ci provo subito......

datemi più info vi prego
                      nell'incertezza GASSSSSSSS!!!!
                      La mia clio RS 2000
                      http://members.xoom.virgilio.it/baulo/immagini_clio.htm

Commenta

Sto operando...
                      X