annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cercasi altri twingomaniaci!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Cercasi altri twingomaniaci!

Originariamente inviato da Diablo81

@ paolo se vuoi le foto manda pure a me te le metto on line
    ok, dammi la tua email
    A 18 anni avevo un Twingo
    A 25 anni avevo un Crx
    A 29 anni ho preso un Mostro
    A 30 anni avevo un Megane
    A 34 anni ho preso un Hv-V

Commenta

SOb...ho atterrato con lo spoiler in una bica profonda 12 centimetri!!!
      Acquista "Attraversando... qualcosa", il mio primo cd in vendita online
      Il mio sito ufficiale
      Il sito sulla mia Twingo
      3rd member of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
      Twingo club Italia

Commenta

Originariamente inviato da paolodea
        Probabilmente il tuo pomello è diverso dal mio perchè il modello è più recente ma se vuoi arrivare allo scopo dovrai sicuramente eliminare anche la parte gialla.
        Prova a vedere se è un pezzo aggiunto e quindi eliminabile...
        Già! Era da eliminare!
        Ora tutto ok!!! Il nuovo pomello silver ci sta bene bene! Avrei voglia di colorare (come ho visto da foto di molti) le mascherine dell'aria e il contorno del quadro spie dietro il volante. Voi avete mai provato a smontarle? Io con un cacciavite piatto ho provato a far leva, ma se sforzo di + ho paura di far danni!!
        :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: Comunque vada....:clap: :clap: :clap:...sarà un SUC-CESSO!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Commenta

Originariamente inviato da nio__
          Già! Era da eliminare!
          Ora tutto ok!!! Il nuovo pomello silver ci sta bene bene! Avrei voglia di colorare (come ho visto da foto di molti) le mascherine dell'aria e il contorno del quadro spie dietro il volante. Voi avete mai provato a smontarle? Io con un cacciavite piatto ho provato a far leva, ma se sforzo di + ho paura di far danni!!
          LE SO TUTTE!!!
          Le bocche centrali, sono semplicissime, basta fare leva prima a sinistra, poi a destra o viceversa e...il gioco è fatto
          La cornice spie: Fare leva molto delicatamente con un giravite piatto piccino in maniera da farle venire in avanti un millimetro (verso il volante). Una volta distaccate, tirarle verso il centro. Si scoprono due viti torx e...fatto!
          la laterali invece, non sono mai riuscito, nonostante twingoman me lo abbia spiegato
          A 25 anni avevo un Crx

Commenta

Originariamente inviato da paolodea
            LE SO TUTTE!!!
            Le bocche centrali, sono semplicissime, basta fare leva prima a sinistra, poi a destra o viceversa e...il gioco è fatto
            La cornice spie: Fare leva molto delicatamente con un giravite piatto piccino in maniera da farle venire in avanti un millimetro (verso il volante). Una volta distaccate, tirarle verso il centro. Si scoprono due viti torx e...fatto!
            la laterali invece, non sono mai riuscito, nonostante twingoman me lo abbia spiegato
            ha ha
            Il mistero delle bocchette laterali
            neanche io ci sono riuscito è davvero complicato
            le foto?

@gaga ella peppa! mi spiace! Danni?

Commenta

Lo spoiler è da stuccare e riverniciare...ovvio che paga il comune...
              Acquista "Attraversando... qualcosa", il mio primo cd in vendita online
              Il mio sito ufficiale
              Il sito sulla mia Twingo
              3rd member of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
              Twingo club Italia

Commenta

Originariamente inviato da Gaga
                Lo spoiler è da stuccare e riverniciare...ovvio che paga il comune...

meno male, almeno quello

Commenta

Ciao Ragaaaaa!!! Ho tolto tutte le bocchette dell'aria, comprese quelle laterali!!!!!!!

L'unica cosa che nn ho ancora tolto è la cornice spie dietro al volante, un po per paura di danni, un po xkè non avevo tempo...oggi riprovo
                  Poi una bella pulita e sgrassata....e giù con la vernice.
                  farò delle foto al + presto!

Ciauz!
                  :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: Comunque vada....:clap: :clap: :clap:...sarà un SUC-CESSO!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Commenta

Ciao Ragaaaaa!!! Ho tolto tutte le bocchette dell'aria, comprese quelle laterali!!!!!!!

L'unica cosa che nn ho ancora tolto è la cornice spie dietro al volante, un po per paura di danni, un po xkè non avevo tempo...oggi riprovo

Ciauz!

Ciao
                    attendiamo foto a lavoro finito
                    °°°F.F.C. FordFiestaClub- Membro XXX°°°Visita il sito dell'FFC

Commenta

Ciauz!
                      Quale è il trucco per le laterali???
                      A 25 anni avevo un Crx

Commenta

Sto operando...
                      X