Messaggio originariamente postato da Mollarallye Mi dispiace rovinare le tue previsioni:
Ho appena fatto i conti, io ho speso oltre 2000 euro, ma attenzione:
la mia centralina e' euro 3 e' costa 550 euro solo di rimappatura
e poi ho fatto la anke la testa, ke sono altri 600 euro, adesso
saro' a quota 145cv. circa, pero' devo ancora rullare
Poi devi aggiungere scarico completo (circa 750 euro )
E l' aspirazione migliore per il 16V., il cup (circa 200 euro)
Buon pranzo a tutti
Quanto hai impiegato a fare la testa (come tempistica)?
Io per ora ho fatto scarico completo (circa 700 euro pure io), CUP Pug Sport (365 euro! ) centralina (330) e corpo farfallato + candele...
Messaggio originariamente postato da Virtual Chiedi a zOV e 106xsi... loro penso abbiamo dei bei 8v e postano spesso qui quindi potranno dirti cosa fare e cosa "non fare"
grazie virtual
LA MIA CIVIC
HONDA CIVIC TYPE-R
acaro106@hotmail.com
Messaggio originariamente postato da Mollarallye Mi dispiace rovinare le tue previsioni:
Ho appena fatto i conti, io ho speso oltre 2000 euro, ma attenzione:
la mia centralina e' euro 3 e' costa 550 euro solo di rimappatura
e poi ho fatto la anke la testa, ke sono altri 600 euro, adesso
saro' a quota 145cv. circa, pero' devo ancora rullare
Poi devi aggiungere scarico completo (circa 750 euro )
E l' aspirazione migliore per il 16V., il cup (circa 200 euro)
Buon pranzo a tutti
IO NELLA GHOSTINA TRA TUTTO CI HO GIà MESSO DENTRO 5000 €
Messaggio originariamente postato da Chester mi pare la sti 2.0 39 quasi 40.000 mentre la wr1 41.000....avete già in conce la wr1?mi sa di no xkè ce ne sn sl 200 x il emrcato italiano....
cmq cazzo se va la sti 2.0.... cn 290 cv poi è una libidine.... la vogliooooooooooooo!
ciao a tutti e certo ke le abbiamo ne abbiamo 2 di solberg edition!!!! una gia ventuta!!!!
Messaggio originariamente postato da Pampurio io e ki altri se no?????? minkia ke banfone!!!!!!
Ciao Pampu, Crack e Virtual
@ Virtual: per lavorazione testa e tagliando completo ho lasciato
la 106 dal mecca per tre giorni (prenotandomi tre settimane prima), e si e' dedicato quasi esclusivamente alla mia car per tutto il tempo
Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI
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