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Peugeot 106 The Best - 9 -

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  • Messaggio originariamente postato da ACARO
    la saxo è fuori produzione da questo mese..
    il 106 dovrebbe resistere fino a fina anno almeno...
    Io sapevo che era uscita di produzione (la 106) già dall'anno scorso...
    Rallye Sport Club WebMaster --> The Site : The Forum
    My rallye16v --> 200m: 9.8s @ 117km/h 400m: 15.2s @ 143km/h

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    • Messaggio originariamente postato da Mollarallye
      Mi dispiace rovinare le tue previsioni:

      Ho appena fatto i conti, io ho speso oltre 2000 euro, ma attenzione:
      la mia centralina e' euro 3 e' costa 550 euro solo di rimappatura
      e poi ho fatto la anke la testa, ke sono altri 600 euro, adesso
      saro' a quota 145cv. circa, pero' devo ancora rullare

      Poi devi aggiungere scarico completo (circa 750 euro )
      E l' aspirazione migliore per il 16V., il cup (circa 200 euro)

      Buon pranzo a tutti
      Quanto hai impiegato a fare la testa (come tempistica)?

      Io per ora ho fatto scarico completo (circa 700 euro pure io), CUP Pug Sport (365 euro! ) centralina (330) e corpo farfallato + candele...
      Rallye Sport Club WebMaster --> The Site : The Forum
      My rallye16v --> 200m: 9.8s @ 117km/h 400m: 15.2s @ 143km/h

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      • Messaggio originariamente postato da Virtual
        Chiedi a zOV e 106xsi... loro penso abbiamo dei bei 8v e postano spesso qui quindi potranno dirti cosa fare e cosa "non fare"
        grazie virtual
        LA MIA CIVIC
        HONDA CIVIC TYPE-R
        acaro106@hotmail.com

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        • Messaggio originariamente postato da Virtual
          Io sapevo che era uscita di produzione (la 106) già dall'anno scorso...
          dal listino non ancora mentre la saxo si...
          LA MIA CIVIC
          HONDA CIVIC TYPE-R
          acaro106@hotmail.com

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          • basta andare un'attimo in pug a chiedere.. oppure tel un attimo..
            tentar non nuoce...
            LA MIA CIVIC
            HONDA CIVIC TYPE-R
            acaro106@hotmail.com

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            • Messaggio originariamente postato da Mollarallye
              Mi dispiace rovinare le tue previsioni:

              Ho appena fatto i conti, io ho speso oltre 2000 euro, ma attenzione:
              la mia centralina e' euro 3 e' costa 550 euro solo di rimappatura
              e poi ho fatto la anke la testa, ke sono altri 600 euro, adesso
              saro' a quota 145cv. circa, pero' devo ancora rullare

              Poi devi aggiungere scarico completo (circa 750 euro )
              E l' aspirazione migliore per il 16V., il cup (circa 200 euro)

              Buon pranzo a tutti
              IO NELLA GHOSTINA TRA TUTTO CI HO GIà MESSO DENTRO 5000 €

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              • Messaggio originariamente postato da ACARO
                dal listino non ancora mentre la saxo si...
                solo perchè alcuni concessionari ne hanno ancora e quidni di fatto potresti trovarle anchora nuove.

                invece le saxo VTS sono finite

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                • Messaggio originariamente postato da Chester
                  mi pare la sti 2.0 39 quasi 40.000 mentre la wr1 41.000....avete già in conce la wr1?mi sa di no xkè ce ne sn sl 200 x il emrcato italiano....
                  cmq cazzo se va la sti 2.0.... cn 290 cv poi è una libidine.... la vogliooooooooooooo!
                  ciao a tutti e certo ke le abbiamo ne abbiamo 2 di solberg edition!!!! una gia ventuta!!!!
                  200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                  clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                  HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

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                  • Messaggio originariamente postato da ACARO
                    scusate la domanda ma chi è che ha la 106 più potente?
                    io e ki altri se no?????? minkia ke banfone!!!!!!
                    200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                    clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
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                    • Messaggio originariamente postato da Pampurio
                      io e ki altri se no?????? minkia ke banfone!!!!!!
                      Ciao Pampu, Crack e Virtual

                      @ Virtual: per lavorazione testa e tagliando completo ho lasciato
                      la 106 dal mecca per tre giorni (prenotandomi tre settimane prima), e si e' dedicato quasi esclusivamente alla mia car per tutto il tempo
                      Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

                      219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

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                      Sto operando...
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