annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 9 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sera
    200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
    clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
    HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Pampurio
      sera
      Ciao Kiodone! Come va???
      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lucadani
        Dimmi pure....
        per l'illuminazione scommetto che hai usato le lampadinette originali che ti hanno dato insieme al cappuccio del colore preferito giusto ?
        "VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
        IRRIDUCIBILE DEL FORUM
        ALL WE HAVE A DREAM , SOME OTHERS HAD A DREAM (Martin Luther King)

Commenta

• Commenta

• Messaggio originariamente postato da Pampurio
            sera
            ciao pampu

come ti va il trattore ????
            "VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
            IRRIDUCIBILE DEL FORUM

Commenta

• Messaggio originariamente postato da -> Zikkio <-

azz ke spettacolo!!!!!
              200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
              clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
              HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

• Messaggio originariamente postato da alex106GTI
                per l'illuminazione scommetto che hai usato le lampadinette originali che ti hanno dato insieme al cappuccio del colore preferito giusto ?
                No, veramente, la lampadina non c'era nemmeno... parlo del voltmetro... l'AFM è a led, quindi si illumina di suo...penso che sia stata utilizzata una lampadina tipo quella delle luci di posizione....
                L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

Commenta

• luca per te

IRRIDUCIBILE DEL FORUM

Commenta

• grazie comunque x la tua gentilizza....un amicizia finita,mi spiace

Commenta

• Messaggio originariamente postato da alex106GTI
                      luca per te

HIHIHI!!! Grande! Grazie Alex!

Commenta

Sto operando...
                      X