Messaggio originariamente postato da lucadani Dimmi pure....
per l'illuminazione scommetto che hai usato le lampadinette originali che ti hanno dato insieme al cappuccio del colore preferito giusto ?
"VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
IRRIDUCIBILE DEL FORUM
ALL WE HAVE A DREAM , SOME OTHERS HAD A DREAM (Martin Luther King)
Messaggio originariamente postato da Pampurio sera
ciao pampu
come ti va il trattore ????
"VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
IRRIDUCIBILE DEL FORUM
Messaggio originariamente postato da alex106GTI per l'illuminazione scommetto che hai usato le lampadinette originali che ti hanno dato insieme al cappuccio del colore preferito giusto ?
No, veramente, la lampadina non c'era nemmeno... parlo del voltmetro... l'AFM è a led, quindi si illumina di suo...penso che sia stata utilizzata una lampadina tipo quella delle luci di posizione....
L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
IRRIDUCIBILE DEL FORUM
Commenta