sono curioso di vederla.
domenica vado a fare assistenza a una rally 1.3 gr.a(semi a , ha solo poche cose) , speriamo arrivi bene.
188000 km di felicitŕ , 106 tvb , in preparazione per diventare un gr.a e scassare i maroni alle 500 nei rally 106xn 106xn1981@aliceposta.it
Gianca e Ele
Messaggio originariamente postato da 106xn sono curioso di vederla.
domenica vado a fare assistenza a una rally 1.3 gr.a(semi a , ha solo poche cose) , speriamo arrivi bene.
se ci metti le mani tu si schianterŕ dopo 50 mt!!!
stardo , ora vengo su e ti saboto una ducati , cosi domani a 180 perdi la ruota davanti.
188000 km di felicitŕ , 106 tvb , in preparazione per diventare un gr.a e scassare i maroni alle 500 nei rally 106xn 106xn1981@aliceposta.it
Gianca e Ele
"VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
IRRIDUCIBILE DEL FORUM
ALL WE HAVE A DREAM , SOME OTHERS HAD A DREAM (Martin Luther King)
condottiero il numero di telefono dello Special č ancora attivo ??
cioč mi spiego meglio ho ancora un pacco di volantini per far pubblicitŕ al club e c'č scrito per info chidere a Ivan e poi ce un numero telefonico ,,,,li posso ancora usare???
LA MIA 106 BIMBA NELDUBBIOTIENIGIUILGASMAOGNITANTOLEVAILPIEDE N.T.V. - Notti Tuning Varese
Messaggio originariamente postato da 106xn stardo , ora vengo su e ti saboto una ducati , cosi domani a 180 perdi la ruota davanti.
che me ne frega, viaggio solo su quella posteriore!!!!
Pensa che venerdě pomeriggio siamo andati in Futa, io con il monster 1000 e un mio collega (che corra da nnied č un manico) con il monster 620,.............abbiamo limato cavalletti a sx e scarico a dx, ma ci siamo divertiti un mondo, anche se č riuscito a darmi via nonostante il mezzo inferiore!!!!!
Commenta