ciao a tutti stacco pure io notte
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Peugeot 106 The Best - 9 -
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da ACARO
la MERINGA la riavrò la prossima settimana....
...e va bhe aspetto ancora un pochettino....
ora vado a mangiare...
buon appetito a tutti...
luca ho deciso tengo i 15 e li faccio omologare così giro tranquillo
Buono, grande così!
Io sto invece cercando in rete qualche albergo a Monza, ma niente...Tutti a quattro stelle....oppure lontani...
Mi sa che mi chiudo in parco e dormo in macchina se non trovo niente di meglio....L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno
Marco Travaglio for President!!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da rx 7
ovvio.. tutta questione di faccia..
scherzo..
ciao luca tuto bene??L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da lucadani
Mi sa che mi chiudo in parco e dormo in macchina se non trovo niente di meglio....
Ciao Luke!La fine di un sogno...e l'inizio di un altro!! :):):)
"Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."
Commenta
-
Dai ragass stacco pure io che devo uscireRallyeSportClub Forum • Se hai una 106 o una Saxo... clicca qui
Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...
"Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da -> Zikkio <-
Tendaaaaa!!!
Ciao Luke!L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
Commenta
-
Va bene, ragazzi, vi saluto...
anche domani, levataccia del caxxo! Di nuovo ore 05:00!
Ciao ciao!L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da lucadani
Ciao Zikkio... ci sto pensando... però non mi sento sicuro... e se di notte arriva qualche stronzo e mi fa qualche scherzo alla macchina... d'accordo, io dormo lì con la macchina a fianco, però... mentre dormo non sento niente....
Vuoi dire che qualcuno che viene all'autokit (quindi uno che ama le macchine) possa fare caxxate simili?
Ps: sonno pesante??La fine di un sogno...e l'inizio di un altro!! :):):)
"Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."
Commenta
-
sera200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!!GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da crackman
Però.........la MERCEDES stà facendo belle macchinine per tutti i giorni.......improntate al mondo di noi giovani:
sticaxx200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!!GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX
Commenta
Commenta