Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Megane Sport!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Renault Megane Sport!!!

    Originariamente inviato da ragno666
    grande supes!!!


    la trophy...bellissima......poi soffia che una meraviglia!!
    Ciao Ragno.....avrei preferito un colore un po' + sfizioso..che so' un giallo acceso,una tinta pastello...ma grigia....che tristezza!!!!!!
    ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

    Commenta


    • #52
      Re: Renault Megane Sport!!!

      Originariamente inviato da icepower
      E' davvero bella.Anche se cambierei subito quel plasticotto sul paraurti anteriore con una bella grata.....eh eh
      Cmq secondo me non ci si diverte un gran che.....troppa elettronica a gestire il mezzo......anche se e' un missilino......
      La grata in effetti è già nei miei pensieri.....però non so se stare sul nero
      o metterla argento. Vedremo. Cmq penso si farà la cosa.

      Non ci si diverte? Ehehehehe, ancora non l'hai provata......ti ricordo
      che in una macchina a TRAZIONE ANTERIORE con 225 hp e 30 k di coppia
      l'eletronica è una "manna". Non lo dico perchè l'ho presa e mi ci devo abituare,
      ma lo dico perchè sono un amante della guida sportiva, piuttosto aggressiva,
      eppure mi ci trovo bene.
      Alla fine siamo sulla strada ....... posso capire in pista dove i limiti si
      fanno più palpabili, ma ti assicuro che questa macchina senza elettronica
      non si muove proprio! E l'ESP tanto condannato a me sembra che agisca
      molto bene...

      Cmq vedo che non hai letto benissimo in merito, ti consiglio di stare sulla
      RS "Telaio Sport", la Trophy è una edizione limitata 500 pz. e scordatela
      per fino anno temo che non la troverai nemmeno col binocolo .....

      Prenditi la RS versione Telaio Sport che è identica ma senza la targhetta col
      numero (te ne frega qualcosa?)

      Io adesso cambio cerchi e faccio assetto Variant 3 by KW.

      Sto chiedendo in conce se è possibile montare il sistema tube-to-tube
      al piantone, con centralina riprogrammata per sensibilizzare un pò
      sto sterzo che non segue bene...

      Per il resto vi garantisco che i controlli sulla strada è meglio tenerli che
      non stiamo parlando di una macchina da 110 cv aspirata...

      Io prima avevo una MG ZR 160, mi sembrana che andasse .............

      A voi la sentenza.
      stammi dietro che faccio strada...ooh...ho detto stammi dietro

      Commenta


      • #53
        Re: Renault Megane Sport!!!

        Gran bella macchina, però quell' ESP
        Che serve avere 225cv e non poterli sfruttare in 1-2-3?

        Commenta


        • #54
          Re: Renault Megane Sport!!!

          Certo che l'ho provata.Usata anche come ricognizione al millemiglia.E non e' che mi soddisfi molto.Certo la potenza non gli manca,solo che ci sono quei piccoli intoppi che non ti permettono di divertirti come vuoi........

          Commenta


          • #55
            Re: Renault Megane Sport!!!

            io l'ho provata in un mini circuito a interlaken(svizzera) in occasione dello speed day di agosto 04....a me piace come makkina...per quel poco ke l'ho guidata posso dire che ha una ottima tenuta,sembra su due binari...l'ESP interviene solo al limite, il motore spinge..ma visto ke si trattava di mini-circuitino non sono mai andato oltre la seconda....
            come valutazione generale per me è una buona vettura..con quale accorgimento estetico tipo assetto e cerchi diventerebbe ancora più bella e cattiva.

            in un paragone che ho avuto con la mia RS in prima e seconda siamo identici...di terza invece comincia ad allungare...
            ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
            ex Clio 172 Renault Sport
            ex Bmw Z3 coupè 3.0i
            ex Kawasaki Z750
            ex Volvo S40 2.0tdi
            ex Bmw M3 e46 coupè
            ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
            ...NO BUSINESS NO MONEY...

            Commenta


            • #56
              Re: Renault Megane Sport!!!

              Originariamente inviato da super 206
              Gran bella macchina, però quell' ESP
              Che serve avere 225cv e non poterli sfruttare in 1-2-3?
              Non fare confusione super206, l'ESP ti controlla la sbandata
              frenando la ruota posteriore e taglia il gas nel momento in cui
              tu SEI IN ROLLIO...
              Giusto ?

              Allora, cosa significa "che serve ad avere 225 cv ...." perchè, pensi
              di non sfruttarli? Prima seconda e terza altrochè se li sfrutti.
              Ragazzi ma guardate che i controlli servono a "pulire" la guida, certo
              è palese che il momento in cui vuoi fare "il pirla" non puoi, qui vi do il
              100% di ragione.....ma a 32 anni i pendoli, le spazzolate ecc al limite
              li faccio con una Clio williams (muletto) e mi diverto uguale...
              Quest'anno penso di fare il Vallecamonica tra le altre cose e ho
              bisogno di un muletto! OT (dato che il Valtellina, da pirlone che sono,
              l'ho saltato )

              Non stiamo parlando di Subby o Mitsu con un bel 4x4 ma di un anteriore,
              e se mi dite come fate a sfruttare 225 cv senza antipattinamento vi
              do un premio

              In ogni caso la versione "Telaio Sport" ha quello che mancava, purtroppo.

              Se riesco a sistemare lo sterzo, che già con l'assetto dovrebbe migliorare,
              a me dell'ESP interessa relativamente ragazzi, se per divertimento devo
              pensare a rollare in curva (che figo!) e cambiare un treno di gomme ogni
              2k km bè.....me lo tengo.

              Certo la Renault ha fatto una stupidata a non diffondere aggiornamenti
              software anche per la RS, almeno per ESP e sterzo ellettronico, ma
              resta spazio almeno per piazzarci un bel KW regolabile che forse ora
              manca.

              cmq sono contento che qualcuno che risponde ci sia
              perchè qui non trovavo nessuno
              stammi dietro che faccio strada...ooh...ho detto stammi dietro

              Commenta


              • #57
                Re: Renault Megane Sport!!!

                Originariamente inviato da clioRSsport
                io l'ho provata in un mini circuito a interlaken(svizzera) in occasione dello speed day di agosto 04....a me piace come makkina...per quel poco ke l'ho guidata posso dire che ha una ottima tenuta,sembra su due binari...l'ESP interviene solo al limite, il motore spinge..ma visto ke si trattava di mini-circuitino non sono mai andato oltre la seconda....
                come valutazione generale per me è una buona vettura..con quale accorgimento estetico tipo assetto e cerchi diventerebbe ancora più bella e cattiva.

                in un paragone che ho avuto con la mia RS in prima e seconda siamo identici...di terza invece comincia ad allungare...
                Ciao cliorssport!

                Bè, mi fa piacere che l'hai provata, e mi fa piacere che anche
                tu non ritieni l'ESP così invadente, come dicono su parecchie riviste
                (saranno tutti superpiloti? mmmmmm.....), in ogni caso benvengano
                critiche, altrimenti nn si chiamerebbe macchina sportiva!

                La Clio RS penso vada molto forte, mi piace ed è ben fatta, peccato
                non l'ho mai provata....
                Non so come avete fatto la prova ma mi sembra MOLTO strano che tu
                dica prima e seconda siamo lì, perdonami ma la RS fa 0-100 in 6,5" e
                di conseguenza la tua RS dovrebbe fare altrettanto se copre la prima
                e la seconda assieme, correggimi se mi sbaglio è!

                Inoltre insomma i 30 kg di coppia la dicono lunga...

                A volte si fa un pò confusione a parlare di "marce", bisogna vedere
                se si è all'inizio o alla fine del range di utilizzo di una marcia...

                Scusa non voglio fare il rompipalle, ma mi è capitato si sentire paragoni
                (non è il tuo caso perchè la clio va) che non reggo........quindi sono sempre
                sul chi-va-là!
                Ultima modifica di gio-z; 06-06-2005, 16:19.
                stammi dietro che faccio strada...ooh...ho detto stammi dietro

                Commenta


                • #58
                  Re: Renault Megane Sport!!!

                  Originariamente inviato da gio-z
                  Ciao cliorssport!

                  Bè, mi fa piacere che l'hai provata, e mi fa piacere che anche
                  tu non ritieni l'ESP così invadente, come dicono su parecchie riviste
                  (saranno tutti superpiloti? mmmmmm.....), in ogni caso benvengano
                  critiche, altrimenti nn si chiamerebbe macchina sportiva!

                  La Clio RS penso vada molto forte, mi piace ed è ben fatta, peccato
                  non l'ho mai provata....
                  Non so come avete fatto la prova ma mi sembra MOLTO strano che tu
                  dica prima e seconda siamo lì, perdonami ma la RS fa 0-100 in 6,5" e
                  di conseguenza la tua RS dovrebbe fare altrettanto se copre la prima
                  e la seconda assieme, correggimi se mi sbaglio è!

                  A volte si fa un pò confusione a parlare di "marce", bisogna vedere
                  se si è all'inizio o alla fine del range di utilizzo di una marcia...

                  Scusa non voglio fare il rompipalle, ma mi è capitato si sentire paragoni
                  (non è il tuo caso perchè la clio va) che non reggo........quindi sono sempre
                  sul chi-va-là!

                  ciao gioz

                  io ad esempio trovo più invadente l'esp della clio RS rispetto a quello della megane.
                  la prova l'ho fatta partendo perfettamente appaiati...la mia clio sta sicuro sotto i 7 sec sullo 0-100 e la megRS dovrebbe essere qualcosina più di 6.5...alcune riviste la danno addirittura a 6.9 ...oh poi cmq possono influire tante cose...la cambiata fatta male, una partenza non perfetta...io ti dico solo ciò ke mi è capitato.

                  cmq la mia RS va forte....se sei di milano o limitrovi un gg ci vediamo e scambiamo 4 kiakkere da appassionati

                  dalla partenza alla fine della mia seconda(7800rpm)eravamo uguali...dentro la terza ha iniziato ad allungare...poi ce semo fermati
                  Ultima modifica di clioRSsport; 06-06-2005, 16:24.
                  ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
                  ex Clio 172 Renault Sport
                  ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                  ex Kawasaki Z750
                  ex Volvo S40 2.0tdi
                  ex Bmw M3 e46 coupè
                  ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
                  ...NO BUSINESS NO MONEY...

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Renault Megane Sport!!!

                    Originariamente inviato da gio-z
                    Ciao cliorssport!



                    Inoltre insomma i 30 kg di coppia la dicono lunga...


                    si però la megRS pesa anche parekkio di più di una clio RS sono circa 300 kg a sfavore della megRS
                    ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
                    ex Clio 172 Renault Sport
                    ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                    ex Kawasaki Z750
                    ex Volvo S40 2.0tdi
                    ex Bmw M3 e46 coupè
                    ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
                    ...NO BUSINESS NO MONEY...

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Renault Megane Sport!!!

                      Originariamente inviato da gio-z
                      Non stiamo parlando di Subby o Mitsu con un bel 4x4 ma di un anteriore,
                      e se mi dite come fate a sfruttare 225 cv senza antipattinamento vi
                      do un premio
                      Allora di premi dammene 2 perche io ne ho 280 all'anteriore...
                      Cmq come ti ho detto per me è una macchina stupenda, sopratutto gli interni.
                      Solo i cerchi che monta di serie non mi piacciono tanto.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X