Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le nostre C2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Le nostre C2

    bene ragazzi mi pare il momento di aprire anche un post ufficiale per le c2 no?

    io ho una c2 vtr 1600 16v.. per ora e' originale perche sto ancora finendo il rodaggio (ho su 890km)

    la macchina secondo me va veramente bene.. ma dopo che ci avro' lavorato su andra' ancora meglio ... dai dai scrivete cosi ci diamo consigli
    Quelli che la vtr e' una bomba e poi si fanno la vts... quelli che la vtr fa cagare perchè ora ho la vts...

    Vuoi vedere la mia Bestiolina?? Clicca qui
    Citroen C-Club, Riferimento italiano per tutta la serie C Citroen - Clicca qui

  • #2
    Ciao Lunadix!!Va bene il 1600?Peccato che la fanno solo col sensodrive o sbaglio?IO ho una 1.4 HDI VTR anch'essa sensodrive!E' molto pratico e veloce,ma rimpiango il manuale anche se abito a Roma!Anche la mia è originale,ho solo messo gli interni in alluminio,il Kit della citroen,veniva 130 euro,ma alla consegna dell'auto sono riuscito a farmelo regalare!!Dimmi quello che vuoi sapere!!Ciao Ciao!!

    Commenta


    • #3
      il 1600 va una favola secondo me... la storia del cambio e' una legenda metropolitana fidati... una c2 rimappata dalla digital tuning .. aveva +12cv e testata da auto sprint scendeva nello 0-100 di ben 2,39 sec ... quindi si attestava sui tempi del saxo ... io mi ci trovo molto bene. La tengo quasi sempre in modalita auto.. a breve postero' qualche foto
      Quelli che la vtr e' una bomba e poi si fanno la vts... quelli che la vtr fa cagare perchè ora ho la vts...

      Vuoi vedere la mia Bestiolina?? Clicca qui
      Citroen C-Club, Riferimento italiano per tutta la serie C Citroen - Clicca qui

      Commenta


      • #4
        pure io ho la 1.6..
        anke se sono un po + indietro kol kilometraggio
        e sono x ora molto felice della scelta ke ho fatto
        anke se spero mi sistemino il rumorino ai freni dietro

        Commenta


        • #5
          ragazzi,non per fare polemica,ma come fate a usare quello schifo (IMHO) di cambio??
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • #6
            Mah... come in formula 1: tieni giù e premi il pulsantino
            E visto che è controllato da una centralina con mappature a parte, e che la C2 monta già di suo i sensori del TCS, non mi stupirei se tra qualche tempo venisse fuori un preparatore che, oltre a rimappare il cambio (cosa già fattibile come sulla 147 Selespeed...) proponesse un pulsante per il Launch control

            Ironia a parte, io possiedo una VTR 1.6 Blu Gran Pavois, ancora in pieno rodaggio (900km circa), e devo dire che le poche e brevi tiratine di marcia che ho fatto mi hanno tolto ogni dubbio sul fatto che il Sensodrive funzioni davvero bene. Certo, è migliorabile, come tutto, ma credo che una futura rimappatura delle mappe del Sensodrive (son 3...) potrà risolvere il tutto.

            E già Venerdì il primo Venertuning per la piccola nuova nata, a 3 giorni dal ritiro dal concessionario, l'ho portata al raduno di Milano, con una discreta folla di curiosi, ch magari la vdevano dal vivio per la prima volta, anche se completamente originale.
            E questa domenica si è fatta pure il CrazyLady... nasce sotto una buona stella

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da j0hN
              anke se spero mi sistemino il rumorino ai freni dietro
              Succede anche a me... Nel mio caso è la pinza posteriore sinistra che resta leggermente chisua. L'auto è appena appena frenata, appena mi muovo o mi fermo fa un rumore di strisciamento e se viaggio per un po', il disco dietro scalda e puzza un pochino di bruciato. Inoltre è leggermente segnato al centro.

              La farò controllare al più presto, gli basterà registrare la posizione di riposo dietro, anche se forse disco e pastiglia saranno da cambiare.

              Commenta


              • #8
                si anche la mia fischia...

                per il cambio sinceramente devi provarlo per capire che e' una favola.. anche io prima di prenderlo ero scettico...
                Quelli che la vtr e' una bomba e poi si fanno la vts... quelli che la vtr fa cagare perchè ora ho la vts...

                Vuoi vedere la mia Bestiolina?? Clicca qui
                Citroen C-Club, Riferimento italiano per tutta la serie C Citroen - Clicca qui

                Commenta


                • #9
                  il cambio sportivo è manuale...e su questo nn ci piove
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • #10
                    si difatti il 360 modena f1 costa di piu della versione normale per dispetto (che nulla ha da spartire con il sensodrive...se non nel concetto)

                    io credo che le cose bisognerebbe averle provate prima di parlare a vanvera
                    Quelli che la vtr e' una bomba e poi si fanno la vts... quelli che la vtr fa cagare perchè ora ho la vts...

                    Vuoi vedere la mia Bestiolina?? Clicca qui
                    Citroen C-Club, Riferimento italiano per tutta la serie C Citroen - Clicca qui

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X