annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emergenza Renault 5 Gt turbo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Emergenza Renault 5 Gt turbo

Il mio migliore amico, ha preso una settimana fa la 5 gt, oggi l'ha provata assieme a me... il motore tirava bene, minimo perfetto, niente fumi dallo scarico.... turbina che lavorava bene...
    Al rientro la mettiamo in box... e vediamo che dopo un paio di minuti comincia a uscire dalle parte sinistra del faro anteriore ( guardando da fuori) del fumo tipo condensa.. e giŕ qui comincio a preoccuparmi.. chiudiamo il box... dopo un 5 minuti siccome si era dimenticato le chiavi in auto riapriamo il box e vediamo del liquido verde per terra... al primo mi č sembrato olio... perň subito dopo ho notato che cominciava ad asciugarsi anche se aveva dell'oleoso... per terra c'era 1-1 1/2 litro..
    Cosa č successo per voi? era bagnato anche il pannello insonorizzante e la parte esterna in alto del motore...
    E' stata in box per 7 giorni e quando l'abbiamo portata fuori per terra non c'era niente!!!
    Cosa puň essere?

Hai controllato che non sia antigelo dal radiatore....
    sul R5 bisogna sempre teenro d'occhio la temperatura...
    perchč scalda facilmente......
    potrebbe avere il radiatore bucato....o semplicemete pedere da qualche tubo o dalla vaschetta....
    fai attenzione che se resta aria nei tubi e non circola bene l'acqua brucia la guarnizione della testa...
    a me č capitato due volte....
    controllate bene il termostato e fate lo spurgo dalla vaschetta!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

SARAH SEI UNA GRANDE !!!!!!!!

BETCAR avevi l'acqua dell'R5 pronta per far quocere la pasta

Ma dopo avete riprovato a metterla in moto e vedere cosa succedeva una volta a temperatura???????
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

io spero x te che nn sia niente di particolare ma se per caso ti serve un radiatore r5 turbo nuovo di palla ancora nello scatolone per 70.000 te lo porti via

Commenta

Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
          SARAH SEI UNA GRANDE !!!!!!!!
          Ste mi fai emozionare!!!!!

Purtroppo dopo che si sborsa una marea di soldi si imparano le lezioni!

Commenta

Ragazzi.. abbiamo risolto il problema... si trattava del tubo che porta il liquido refregerante.. ha una specie di "tappo" nella parte alta che ha ceduto... con 58.000 lire abbiamo risolto il problema!!

Commenta

Quello č uno dei due tappini per fare lo spurgo....
              se lo avete ancora in plastica alla Renault li trovate in rame!

Sono contenta per voi!

Baci!

Commenta

Sto operando...
              X