Re: Clio RS (4)
stamattina ho ritirato la macchina, e come promesso ti posto glii "strani" angoli caratteristici rilevati.
è un fogli oche ho trovato in macchina, datato 13 maggio, quindi dopo che ho detto al tipo della concessionaria di fare la convergenz aalmeno.
i dati del costruttore non ci sono ( o meglio, ci sono quelli di una uno 1.0 ie del 93 cazzarola
gommista del porco rulez
vabbè)
kmq trovo segnato
ASSE POST.
campanatura sx -1°33' - dx -1°52' (ci sta anche la differenza di 20' dopo piu' di 40.000 km vabbè)
convergenza sx +0.9mm - dx +1.3 mm ( mi piace gi ameno come differenza...ma ok)
angolo di spinta 0°02'
ASSE ANETRIORE
incidenza sx +1°29' - dx +1°33' ( asteriscati entrambi, credo perchè incompatibili con il riferimento della uno 1.0
)
inclinaz. perno fuso a snodo sx +4°40' dx +6°44'
campana sx -1°08' dx -0°58' ( sta differenz ami pare eccessiva.. kmq il gommarolo che mi ha poi controllato la stampata ha detto che è ok... mah.. kmq il -1°08' è asteriscato
)
convergia sx +1 mm dx 0.6mm
setback -5.4mm
sterzata max valori ok
che ne dite??
mav mi mandi quelli dell aclio cup??
grazie,.,,
Originariamente inviato da Maverick
stamattina ho ritirato la macchina, e come promesso ti posto glii "strani" angoli caratteristici rilevati.
è un fogli oche ho trovato in macchina, datato 13 maggio, quindi dopo che ho detto al tipo della concessionaria di fare la convergenz aalmeno.
i dati del costruttore non ci sono ( o meglio, ci sono quelli di una uno 1.0 ie del 93 cazzarola

kmq trovo segnato
ASSE POST.
campanatura sx -1°33' - dx -1°52' (ci sta anche la differenza di 20' dopo piu' di 40.000 km vabbè)
convergenza sx +0.9mm - dx +1.3 mm ( mi piace gi ameno come differenza...ma ok)
angolo di spinta 0°02'
ASSE ANETRIORE
incidenza sx +1°29' - dx +1°33' ( asteriscati entrambi, credo perchè incompatibili con il riferimento della uno 1.0

inclinaz. perno fuso a snodo sx +4°40' dx +6°44'
campana sx -1°08' dx -0°58' ( sta differenz ami pare eccessiva.. kmq il gommarolo che mi ha poi controllato la stampata ha detto che è ok... mah.. kmq il -1°08' è asteriscato

convergia sx +1 mm dx 0.6mm
setback -5.4mm
sterzata max valori ok
che ne dite??
mav mi mandi quelli dell aclio cup??
grazie,.,,

Commenta