annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (4)

Originariamente inviato da Jeppo17''
    un'altra cosa.
    che mi dite di una srumentazione aggiuntiva messa cosi??
    piace?? è valido come posto secondo voi??
    Come ti hanno detto anche io ce l'ho li... ottima e comoda
    Maverick

Clio RS III
    Email: maverick@elaborare.org
    www.cacciafotografica.net

Commenta

Originariamente inviato da Jeppo17''
      per MAV che cercava uno spoiler anteriore.
      questo a me piace... e non è troppo maranza no?!?

Ti diro'... carino!

Secondo voi l'originale Renault (magari di concorrenza) quanto puo' costare?
      Maverick

Clio RS III

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380
        http://www.tirerack.com/tires/tests/max_max_perf.jsp
        http://www.tirerack.com/tires/tests/...rf_charts.html

Non è la prova che avevo trovato la volta scorsa ma i risultati sono molto simili.
        I Michelin sono i Pilot Sport e non gli Sport2 cmq.
        Hmmmmmmmmmmmmmm ..... tirerack lascia il tempo che trova.

Cmq dipende effettivamente da quanto volete che vi durino le gomme.
        Io con le PZero gialle asimm. ho fatto 15000km sulla 200sx.... le S03 spero, considerando la diversa misura, mi durino almeno 15000km sulla Clio (ma è difficile...)
        Maverick

Clio RS III

Commenta

Originariamente inviato da Maverick
          Hmmmmmmmmmmmmmm ..... tirerack lascia il tempo che trova.

Cmq dipende effettivamente da quanto volete che vi durino le gomme.
          Io con le PZero gialle asimm. ho fatto 15000km sulla 200sx.... le S03 spero, considerando la diversa misura, mi durino almeno 15000km sulla Clio (ma è difficile...)
          Va bhè cmq indipendentemente da tiretrack (perchè poi lascia il tempo che trova? io ho trovato 2 prove e 2 prove simili....) Ragno ha montato entrmabi i tipi di gomme e potrebbe dirci con quale si è trovato meglio....
          .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Va bhè cmq indipendentemente da tiretrack (perchè poi lascia il tempo che trova? io ho trovato 2 prove e 2 prove simili....) Ragno ha montato entrmabi i tipi di gomme e potrebbe dirci con quale si è trovato meglio....
            Ecco... cosi' mi sembra gia' piu' affidabile
            Maverick

Clio RS III

Commenta

mav la patente non me la danno oggi ma venerdì !!!!

io lavoro e la vado a prendere alle 18 quando esco perciò i tuoi pezzi li andrò a prendere lunedì.

ciao a tutti !
              -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

Originariamente inviato da Maverick
                Ecco... cosi' mi sembra gia' piu' affidabile
                Ecco che ha scritto qualche pagina fa:

Originariamente inviato da Ragno
                io nella misura da 16 monterei solo P0 asimmetrico... le s03 tengono una cifra (sto parlando nella misura da 15)pero dietro sculetta un po... infatti volevo entrare con queste a monzola ...ma rimettero le advan...
                .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

ragazzi....a proposito di nazionale...

Trapattoni avrà le sue colpe....ma pure i giocatori ci hanno messo del loro!

Vieri non becca mai lo specchio della porta e non si muove....Del piero non saltava mai l'uomo...Totti,beh sappiamo tutti...
                  e poi ho visto sbagliare passaggi che nemmeno in terza categoria si sbagliano!

diciamo che è mancato l'attacco.....la difesa direi che tutto sommato ha retto benissimo!abbiamo preso solamente 2 gol.....di cui un tacco che esce una sola volta nella vita,e un rigore inesistente!

quindi....Trap ha le sue colpe....però basta dare alibi a certi giocatori,che poi fanno letteralmente c@gare!

riguardo Svezia-Danimarca....non dico nulla.dico solo che alla luce di queste 3 partite,hanno meritato loro di passare.tutte e due meglio dell'italia sicuramente,ad essere obbiettivi!

chiusa la parentesi calcio!eheheheh
                  ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                  Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Lupin io sono daccordo con te: tutti contro il Trap, tutti contro uno dei migliori allenatori italiani, senza parlare almeno una volta delle politica dei club che ormai comprano tantissimi giocatori stranieri e non puntano sulle primavere... purtroppo non ci rendiamo conto che qualitativamente non siamo più quelli di una volta e la dimostrazione l'abbiamo avuta anche a livello di club in europa, prima dominavamo ora invece...... se penso a un maldini, bergomi, baggio e li confronto con chi gioca oggi in campo
                    Quello che mi fa più incazzare che il Trap deve essere giudicato da certa gente come quelli del processo di biscardi che non capiscono un cavolo.....

Commenta

Ecco che ha scritto qualche pagina fa:
                      Visto visto... beh... che dire... per esperienza mia se c'è una gomma che non tornero' a montare sono proprio le PZero.
                      Le S03 vanno benissimo invece

Da 16"... boh... se uno non fa pista e non ha necessita' di una spalla extra-iper-rigida sicuramente andrei sulle Yoko AVS o ancora meglio, Yoko Parada
                      Maverick

Clio RS III

Commenta

Sto operando...
                      X