venerdi ,sabato e domenica c'e la clio cup international a monza
Se riuscite fregatevi un motore di quelle europee, dovrebbero essere particolarmente riuscite....
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
raga secondo me la spalla troppo dura porta si dei benefici...ma pultroppo non solo quelli....per esempio le advan non hanno questa spalla rigidissima tipo S03 assomigliano come rigidezza alle nuove michelin exalto 2 ma tengono molto di piu e non fischiano in curva.....ci sono sempre i pro e contro!!
Scusa eh... ma te hai provato le A048? Spalla morbida??????
ciao Ragno!
la sensazione che hai te riguardo alle S03,è la medesima che ho anch'io!
a mio parere è proprio perchè la spalla è molto rigida...la spalla delle gomme posteriore,piuttosto che flettere un'attimino,da quella sensazione di "scivolamento".
cmq secondo me quando ci fai l'abitudine,non è del tutto negativa.soprattutto nello stretto a mio parere,se si riesce a gestire e a capire queste reazioni,se ne possono trarre dei vantaggi.
il mio meccanico provando la mia RS ha detto che è addirittura troppo piantata sul retrotreno!!!!vorrebbe che scivolasse un pò di più....ehehehhehe
Commenta