Ho controllato... non c'è il peso dei 16x7... cmq:
15x7 = 11 libbre
17x7 = 15.2
17x8 = 15.9
18x8 = 17.6
19x8 = 21.5 (forgiati)
Presumibilmente peseranno 16x7 peseranno circa 13 libbre... cioe'... 6Kg! ...visto che i 17x7 pesano 7Kg scarsi
Scappo... bye!
Ho trovato il valore che avevo: i cerchi pesati sono risultati 14,3 libre circa= 6,5kg
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
La pole delle europee era 2.09 senza scie lo scorso anno...
Girano sui tempi dell'italiano
e già!!! comunque dice bene frank poi dipende dalle cond.meteo!!
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
ciao Manga!tutto ok?
è sempre bello ritrovarti tra noi....vieni a trovarci più spesso!!
facendo un confronto tra la tua Leon e la Megane....a livello di erogazione del motore,te cosa dici?
sono molto curioso di sapere com'è l'erogazione di questa megane RS...ehehehhe
riguardo la 182 direi che come dati siamo li con le altre clio...a mio modo di vedere è migliorata soprattutto l'erogazione.
guardando i grafici.....le 172 avevano un leggero calo intorno ai 6800...mentre questa sale fino a 7000.direi che è una 172 ottimizzata...
Difficile da dire avendola provata per poco.. come erogazione sembra buona, dal punto di vista della spinta paragonarla alla leon è difficile perchè hanno due comportamenti a mio avviso diversi, ovvero la Megane pestavo con l'acceleratore e quasi subito prendeva, mentre la leon ci mette un pelo di più a entrare in pressione il turbo e di conseguenza ti frega dando l'impressione che sia un po' più brusca.. ma è per la questione che è un pelo ritardata la risposta..
Difficile da dire perchè anche guardando su carta sono molto simili come macchine, sia come dati che come prestazioni dichiarate.. quindi difficile sentire a sedere possibili differenze in termini di prestazioni..
Come giâ detto mi è piaciuto molto il controllo di trazione..
Punto negativo secondo me che non ci avevo mai fatto caso è che è alta.. non me la ricordavo così alta..
Si vede che è cmq è più indirizzata al confort rispetto alla clio RS..
Freni mi sembravano buoni..
Ah dimenticavo, una cosa che ha decisamente di migliore rispetto alla cupra R, il sound motore quando si tira!!!
La Megane fa sentire anche a livello di sound che ha un motore cattivello sotto il cofano..
Per concludere.. dopo la mia giornata di ieri... se dovessi decidere di comprare o la Megane RS o la Cupra R... comprerei... la EVO 8
Grazie a tutti per la calorosa accoglienza!
Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 123456
Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..
ragazzi....
ho scoperto la vera identità di Mr Traverso!!!!
stasera stavo sfogliando l'Elaborare numero 1 e c'era un'articolo che riguardava la preparazione di una Escort Cosworth.l'Escort in questione è stata preparata da un certo Facetti di Cernusco sul Naviglio.
poi c'era un trafiletto che riassumeva la vita del signor Facetti.
e sentite un pò......
".......inizia nel '90 l'era Ford,con una Sierra 2 ruote motrici nei rallies nazionali arrivando terzo di classe.Fecetti si è cimentato per 2 anni,insieme alla concessionaria AUTOROMA nella persona di ANTONIO SCANZIANI,nell'organizzazione del Challenge Sierra Cosworth."
...TUTTO IL RESTO E' NOIA... Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt
ragazzi....
ho scoperto la vera identità di Mr Traverso!!!!
stasera stavo sfogliando l'Elaborare numero 1 e c'era un'articolo che riguardava la preparazione di una Escort Cosworth.l'Escort in questione è stata preparata da un certo Facetti di Cernusco sul Naviglio.
poi c'era un trafiletto che riassumeva la vita del signor Facetti.
e sentite un pò......
".......inizia nel '90 l'era Ford,con una Sierra 2 ruote motrici nei rallies nazionali arrivando terzo di classe.Fecetti si è cimentato per 2 anni,insieme alla concessionaria AUTOROMA nella persona di ANTONIO SCANZIANI,nell'organizzazione del Challenge Sierra Cosworth."
Ste domani tu sei a Monzola..verso che ora?..porta Elaborare N°1
ciao!
io se stanotte non entro in coma etilico dovrei arrivare a Monza verso le 10 di mattina e starò li fino nel pomeriggio.
ok,ti porto il numero 1.però non c'è su nulla di specifico riguardo Mr Traverso.
però il preparatore mi sembra tattico.....99% è lui che ha messo le mani sul Sierra del traverso.notare che la Escort preparata da lui monta scarico completo by "VICI"...
la Escort è dichiarata a 328 cv....con centralina-iniettori-scarico.
inoltre di questo preparatore dicono "sviluppi e rinforzi scocca,in particolare FORD,Lancia..."
ragazzi....
ho scoperto la vera identità di Mr Traverso!!!!
stasera stavo sfogliando l'Elaborare numero 1 e c'era un'articolo che riguardava la preparazione di una Escort Cosworth.l'Escort in questione è stata preparata da un certo Facetti di Cernusco sul Naviglio.
poi c'era un trafiletto che riassumeva la vita del signor Facetti.
e sentite un pò......
".......inizia nel '90 l'era Ford,con una Sierra 2 ruote motrici nei rallies nazionali arrivando terzo di classe.Fecetti si è cimentato per 2 anni,insieme alla concessionaria AUTOROMA nella persona di ANTONIO SCANZIANI,nell'organizzazione del Challenge Sierra Cosworth."
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
Commenta