ehi hai la clio rs 182, ma che cerchi hai su? quelli chiari o quelli bruniti???
Da quello che so io i cerchi bruniti vengono montati se si sceglie l'assetto sportivo Renault!
.....Cosě normali, cosě speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
ragazzi domanda tecnica: sapete se sulla 182 č normale che a motore acceso e da fermo ,girando completamente lo sterzo si sente una vibrazione sul volante durante la sterzata?
Dici quando č completamente sterzato o mentre sterzi? Cmq mi sembra lo faccia anche a me nel primo caso, dovrebbe essere la pompa del servo
.....Cosě normali, cosě speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
RAGA!!!ECCOMI!!!CAZZAROLA MI HANNO CHIUSO IL 3D DELLA CLIO 6 MARCE!!!MI STAVO DEVASTANDO LA BOCCA DAL RIDERE!!!NON E POSSIBILE!!SPERO VI ABBIA FATTO RIDERE E BASTA!!!NON RABBIA VERO?
si sapeva che tanto era una buffonata
comimncia a togliere la scritta dalla tua sign
ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
ex Clio 172 Renault Sport
ex Bmw Z3 coupč 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupč
ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r ...NO BUSINESS NO MONEY...
ragazzi domanda tecnica: sapete se sulla 182 č normale che a motore acceso e da fermo ,girando completamente lo sterzo si sente una vibrazione sul volante durante la sterzata?
si lo fanno tutte e' normale, ha il servosterzo idraulico
RAGA!!!ECCOMI!!!CAZZAROLA MI HANNO CHIUSO IL 3D DELLA CLIO 6 MARCE!!!MI STAVO DEVASTANDO LA BOCCA DAL RIDERE!!!NON E POSSIBILE!!SPERO VI ABBIA FATTO RIDERE E BASTA!!!NON RABBIA VERO?
Commenta