annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (4)

Salve a tutti..

Commenta

Originariamente inviato da lupin III
      per finire.....

le Bridgestone S03 erano un fischio ad ogni curva....e io preso dalla foga della ronfa,la parola "parzializzare" l'ho dimenticata a casa!!
      e infatti ragno ha potuto vedere le mie gomme a fine circolazione.....

piccolo difettuccio che ho riscontrato....un indurimento quando tiravo fuori la marcia per cambiare.dovrò magari sostituire olio e mettere un buon additivo.però questo mi è capitato dopo 20 minuti di circolazione.

ultima cosa.....mi SUDAVA l'olio del servo....tant'è vero che è uscito dalla vaschetta!!

CHE BELVA LA CLIONA!!!

e che bello VARANO!!

te lo avevo detto lupin che è stupendo girare a varano !!!!!
      anche a me mi usciva l'olio dalla vaschetta del servo !!!!!

bene bene ho visto un video dove dopo le mx5 passa ragno nel ferro di cavallo !!!!!!

e il mio amico mi ha confermato che nelle curve poteva dargli fastidio alle clio ma appena allungavano un pò non ci provava neanche !!!!

bravi ragazzi !!!!!!

buona giornata a tutti !!!!!!!!
      -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

Originariamente inviato da gahan82
        Salve a tutti..
        ciao gahan
        varano è una pista molto adatta alla clio e in generale alle macchine di dimensioni medie...

per sci can cosa intende a varano ci sono :

- curva dopo il rettilineo a sx e poi subito a dx abb secche

-curva a sx e poi a dx abb secche dopo il primo tornante

- S veloce

- curva X che una curva strana da entrare in appoggio e poi fare dritta

e poi le altre curve ( ferro di cavallo e altro curvone)

la marcia massima è la quarta in rettilineo

per l'assetto non mi preoccuperei io ci ho girato con la clio con l'assetto originale e andava già bene se hai un impianto frenante modificato invece li guadagni parecchio perchè ci sono diverse staccate da fare al limite !!!!!

speriamo di esserci la prossima volta !!!!

-500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

ah dimenticavo le clio cup come tempo migliore hanno fatto segnare 1.15 una clio originale girerà sui 1.30 circa con un buon pilota !!!!

ragno avrà girato su 1.10 ma la sua è predisposta !!!!!!!

considerate che sotto i tempi delle clio cup ci sono solo le 147 cup a 1.14 e poi sono tutti super sport o prototipi !!!!!!

e che quella che si avvicina di più è la bmw m3 nel gruppo n1 a 1.16 !!!!!!

Commenta

Commenta

Ciao Zampa
              Maverick

Clio RS III
              Email: maverick@elaborare.org
              www.cacciafotografica.net

Commenta

Originariamente inviato da zamparallye

considerate che sotto i tempi delle clio cup ci sono solo le 147 cup a 1.14 e poi sono tutti super sport o prototipi !!!!!!

e che quella che si avvicina di più è la bmw m3 nel gruppo n1 a 1.16 !!!!!!
                Ma un bel confronto a piloti equivalenti e macchine standard non vedrà mai prevalere l'RS sulla GTA e anche RX 8 credo.
                Una GTA che in rettilineo non avvicina una clio rs bhè..credo che la cosa sia voluta
                Golf® dsg driver

Commenta

Originariamente inviato da zamparallye

Dicevo la curva Icks. Si per l'impianto dovrebbe essere addirittura sovradimensionato per la vettura che è. Comunque per l'assetto aspetto anche perchè da quel che ho capito la regolazione va fatta fare del meccanico..
                  Speriamo di trovarci, così ci si conosce e si scambian 2 opinioni.
                  Ciao e grazie per le RISPOSTE che cercavo!!

Commenta

ciao a tutti mi sono appena iscritto!qualcuno sa che fine ha fatto l autodromo che doveva aprire a maggio vicino a linate?
                    Lucagp
                    ...il motore urla rabbioso tutta la sua cattiveria,un rumore gasante di aspirazione che sovrasta addirittura quello di scarico.
                    un rumore di quelli che piacciono ai "kawasakisti" piu scalmanati,quelli che della cattiveria e dell'allungo ne hanno fatto una religione...
                    Rosco un uomo un mito

Commenta

Ecco finalmente la prima foto decente della mia Clio!
                      Maverick

Clio RS III
                      Email: maverick@elaborare.org
                      www.cacciafotografica.net

Commenta

Sto operando...
                      X