Re: Clio RS (4)
Ti ripeto fai così scegli tra H&R o Eibach e Koni o Bilstein oppure contatti qualche ditta tipo Orap, Osrav, Oram, Giraldi e ti fai fare un assetto artigianale ma sempre stradale e lavori attentamente sugli angoli di campanatura e convergenza e già così sei apposto: purtroppo non puoi fare un auto o stradale o da pista come ti gira, anche comprando i vari assetti a ghiera dell' H&R, Bilstein, KW ecc ecc non avrai mai un assetto da corsa come lo desideri tu. Fai un handling FAST ROAD (robb'e inglese paesano
) perchè non so se ti hanno detto che c'è stato chi ha girato a Monza con Clio completamente originale in 2:25: puoi fare l'assetto più estremo che vuoi ma se non sai sfruttarlo è inutile! E poi che fai stai ogni due minuti a regolare a secondo di come ti gira? Io sulla mini ho tutto regolabile: altezza, camber, convergenza, caster ma mica mi metto a giocare ogni poco, ho fatto un assetto molto sportivo ed equilibrato che va bene in montagna e collina ma non è estremo!
Originariamente inviato da gahan82

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