oggi invece di andare a magnà mi son messo a sistemare la cliona....insomma sotto al paraurto non c'e nulla...non si e mossa neanche una vite...il cofano lo ha gia addrizzato e domani me lo vernicia...nero OPACO....ma poi vedrò se sta bene... poi ho cambiato olio e filtro e ho montato le S03...
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
gia oggi durante la pausa pranzolo ho fatto bracci sospensioni e giunto sx di un Micra 1.3S certi lavori vanno fatti in tutta tranquilliata!
settimana scorsa ho cangiato i dischi e le pasticcole della mia punto 60 cavallo
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
la mia domani va a fare il tagliando dei 60000
olio filtro ,cinghia servizi ,cambio liquido radiatore,filtro abitacolo,controllo candele ,e basta penzo
la mia domani va a fare il tagliando dei 60000
olio filtro ,cinghia servizi ,cambio liquido radiatore,filtro abitacolo,controllo candele ,e basta penzo
penso che basta!!
frank carino il sito aggiornato dell'RS-team!!!
domani gli ordino anche le pastiglie...in 31.000 km sarebbe già la seconda volta!!
Salve a tutti, scrivo questo post per mettervi al corrente che il ns. amico fdnd si trova ricoverato in ospedale in osservazione, niente di particolarmente grave state tranquilli.
Ha avuto un'incidente in moto (fabio vai a lourds)un'auto l'ha urtato e fatto cadere, nella caduta ha varie escoriazioni in tutto il corpo e una contusione alla spalla, è intervenuta immediatamente un'ambulanza del 118 che fabio, da cocciuto che è, ha fatto andare via perchè a suo avviso non aveva nulla di grave... fatto sta che 5 minuti dopo è svenuto... quindi è stato accompagnato in ospedale e qua ricoverato.
Ripeto non è nulla di grave è li solo in osservazione ci ho parlato io 5 minuti fa al telefono ed è tutto ok, la sua prima preoccupazione è stata quella che mancherà per qualche giorno e non riuscirà a seguire il sito e rispondere alle vs. mail di assistenza...
Commenta