annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (4)

Originariamente inviato da ragno666
    oggi invece di andare a magnà mi son messo a sistemare la cliona....insomma sotto al paraurto non c'e nulla...non si e mossa neanche una vite...il cofano lo ha gia addrizzato e domani me lo vernicia...nero OPACO....ma poi vedrò se sta bene... poi ho cambiato olio e filtro e ho montato le S03...

pausa pranzo si fan sempre i propri lavori
    MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

Originariamente inviato da G-Lader
      pausa pranzo si fan sempre i propri lavori

e già!!! e poi nessuno ti rompe le palle....
      My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
      My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Sera ragazzacci!
        Golf® dsg driver

Commenta

e già!!! e poi nessuno ti rompe le palle....

gia oggi durante la pausa pranzolo ho fatto bracci sospensioni e giunto sx di un Micra 1.3S certi lavori vanno fatti in tutta tranquilliata!

settimana scorsa ho cangiato i dischi e le pasticcole della mia punto 60 cavallo

Commenta

Stefano a campomorto si sta bene

Commenta

Originariamente inviato da G-Lader
              gia oggi durante la pausa pranzolo ho fatto bracci sospensioni e giunto sx di un Micra 1.3S certi lavori vanno fatti in tutta tranquilliata!

settimana scorsa ho cangiato i dischi e le pasticcole della mia punto 60 cavallo

My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...

Commenta

la mia domani va a fare il tagliando dei 60000
                olio filtro ,cinghia servizi ,cambio liquido radiatore,filtro abitacolo,controllo candele ,e basta penzo
                guarda il mio sito
                clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                harley davidson xl 883 low...
                http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Originariamente inviato da frank172
                  la mia domani va a fare il tagliando dei 60000
                  olio filtro ,cinghia servizi ,cambio liquido radiatore,filtro abitacolo,controllo candele ,e basta penzo

penso che basta!!

frank carino il sito aggiornato dell'RS-team!!!

domani gli ordino anche le pastiglie...in 31.000 km sarebbe già la seconda volta!!

Commenta

penso che basta!!

frank carino il sito aggiornato dell'RS-team!!!

domani gli ordino anche le pastiglie...in 31.000 km sarebbe già la seconda volta!!
                    hai visto che gli ho postato un po di foto nel forum
                    guarda il mio sito
                    clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                    http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                    harley davidson xl 883 low...
                    http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Originariamente inviato da dac16v
                      Salve a tutti, scrivo questo post per mettervi al corrente che il ns. amico fdnd si trova ricoverato in ospedale in osservazione, niente di particolarmente grave state tranquilli.

Ha avuto un'incidente in moto (fabio vai a lourds)un'auto l'ha urtato e fatto cadere, nella caduta ha varie escoriazioni in tutto il corpo e una contusione alla spalla, è intervenuta immediatamente un'ambulanza del 118 che fabio, da cocciuto che è, ha fatto andare via perchè a suo avviso non aveva nulla di grave... fatto sta che 5 minuti dopo è svenuto... quindi è stato accompagnato in ospedale e qua ricoverato.

Ripeto non è nulla di grave è li solo in osservazione ci ho parlato io 5 minuti fa al telefono ed è tutto ok, la sua prima preoccupazione è stata quella che mancherà per qualche giorno e non riuscirà a seguire il sito e rispondere alle vs. mail di assistenza...
                      Mi spiace falli un imbocca al lupo:9
                      220 N.C.A.T. The Max Power!!! member n° 9

Commenta

Sto operando...
                      X